BillyCorgan.it Forum

Melissa Auf der Maur, News e aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 00:50
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


se ho capito bene dice che è guarita.. spero sia tutto ok!
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 00:53
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Sì sì, ora è tutto ok...meno male! Che trash però il diario sull'influenza...carine le foto sugli oggetti di sopravvivenza!
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 19/7/2009, 08:49




k.........aaaaiiiiiiiiii !!!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:44
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Melassa ci da un "assaggio" del suo nuovo video musicale, proprio in home page...quanto si sta facendo aspettare sto OOOM!

http://xmadmx.com/

Non male, la canzone (che fa anche da sottofondo al trailer del corto) mi è sempre piaciuta, solo che così a spizzichi e bocconi...
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:50
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Sono anni che ci propina spizzichi e bocconi con un pizzico di presunzione che non mi aspettavo, con tutti questi progetti paralleli... uff :(
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:00
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Infatti più che altro sta generando un'aspettativa immensa...non so se se ne rende conto, ma a questo punto le conviene che l'album sia davvero maestoso e ben fatto. Questa strategia potrebbe ritorcersi contro di lei.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:22
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Già, evidentemente ha imparato da Billy...

Di sicuro sta rischiando molto, mi spiace perché, io per primo, i fan saranno influenzati da tutto ciò e quindi è più probabile che si rimanga delusi anziché soddisfatti.

(in casi di grandi aspettative ricordo positivamente solo i Portishead, dopo anni che avevano annunciato il loro ritorno hanno dichiarato apertamente che siccome il risultato non li soddisfaceva hanno ricominciato da zero, dopo un anno o poco più è uscito Third, che personalmente ho gradito molto)

Edit: Il video ha un che di Lynchano, sarà anche per via dell'ambientazione twin-peaks-iana (che brutti aggettivi che invento). Ma il cortometraggio si trova da qualche parte?
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:34
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mmmm non credo che esista su qualche supporto...per ora mi pare sia stato proiettato solo ad alcuni festival ai quali è stata invitata a partecipare.

Spero vivamente che sto OOOM esca sul serio a breve, qua sono anni che la mena con sta storia e prima doveva uscire in primavera e ora in inverno...sto coming soon è due anni che va avanti XD OOOM Coming soon but not so soon!!!

Di una cosa sono sicura: le esibizioni dal vivo (per quello che ho potuto vedere) come qualità non sono cambiate anzi...se era possibile è pure peggiorata, mah sta nuova formazione che si porta dietro proprio non mi convince, sembrano musicisti della Domenica (con tutto il rispetto, ma una che ha suonato in due band importanti non poteva trovare di meglio?). Confido nelle magie dello studio!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:57
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Attenzione! Prima canzone disponibile gratuitamente!!! Sempre in home page:

http://xmadmx.com/

E' la stessa del video "Out Of Our Minds". Sono al primo ascolto, non è male, mi rimangono in testa gli "aaaah" XD e mi piace quando dice "come sit by my fire" il ritornello invece vira un po' sul banalotto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:20
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ma vuole fare concorrenza ai Pumpkins? (per data [perché secondo me esce entro dopodomani il primo di Teargarden] e modalità di uscita)

Corro ad ascoltare.
 
Web  Top
francepo
view post Posted on 10/11/2009, 15:43




mi piace abbastanza questo pezzo...
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 11/11/2009, 09:04




Già, non è male sto primo pezzo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 09:31
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Sì, ok, ma siamo sempre lì...
 
Web  Top
CrashingNightingale
view post Posted on 11/11/2009, 10:50




A beh sisi :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:59
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Uhm, sì, il pezzo non è male, ma siccome ha temporeggiato molto le aspettative erano maggiori. Tutto sommato ora come ora a parte gli "ah" non ricordo la melodia e ieri l'ho ascoltata un paio di volte, il che non è buon segno (oppure la mia memoria sta peggiorando ancor più di quanto già non fosse).
 
Web  Top
149 replies since 27/10/2007, 14:10   3043 views
  Share