BillyCorgan.it Forum

La casa di Billy, puro inutile fanatismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2008, 20:31
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Secondo virtual globetrotting, questa sarebbe la casa di Billy... In realtà il post è un po' datato, ma nessun utente l'ha mai aggiornato, quindi potrebbe valere ancora.
La casa in questione si trova a Highland Park, a nord di Chicago, sulla sponda del Lago Michigan:

image

image
 
Top
Cherub
view post Posted on 29/8/2008, 20:52




beh, alla faccia!
intravedo un piccolo giardino imperial-baroco realizzato con i soldi ricavati delle edizioni speciali di Zeitgeist
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 29/8/2008, 21:01




lol beh si è contenuto comunque, non ha manco la piscina, chissà come ha arredato la stanza delle chitarre
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 22:17
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Magari la piscina è al coperto! Non è uno che si abbronza o_O! Comunque bellina :)
 
Web  Top
sandyblack
view post Posted on 29/8/2008, 22:42




butta via!!averla io una casa così.. :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 12:46
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


Bella zona però, tutta alberosa così!

e poi altro che piscina... è a un passo dal lago, veramente...


[non so.. però.. che strano!
non vi fa strano a voi?]
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 30/8/2008, 12:56




avevo letto da qualche parte di quando l'aveva comprata, e se non sbaglio è stato qualcosa tipo la terza casa più pagata a chicago... non ha la piscina perché ha l'accesso privato sulla sponda del lago michigan. Mi ricordo pure che c'erano 9 camere da letto, amenità di ogni sorta e ammennicoli vari...
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:03
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Uuuuuh l'ingresso privato sul lago :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:03
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Wow!
Nello stesso sito c'è anche l'ex-casa di Jimmy (molto più ridotta :D), ma come sappiamo è stata venduta proprio quest'anno per trasferirsi a Pumpkinland 2.0... (giusto?)
@Irs: eh sì, cmq se si ingrandisce poco poco la mappa si vede che è proprio sulla sponda!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:07
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


AAAAAAAAAAh! si possono vedere tutte le varie angolazioni... si vede proprio che è a un passo dal lago!
 
Top
The Countess
view post Posted on 30/8/2008, 13:09




Bellissima....ma chissà perchè mi immaginavo un Billy più da elegante appartamento "downtown". :unsure:
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 30/8/2008, 13:41




aveva pure casa a new york, ma l'ha venduta prima di comprare questa...

la casa di jimmy era a chicago, poi l'ha venduta per trasferirsi a los angeles, ma adesso è tornato a chicago.
quando ha venduto la casa chicagoana aveva pure venduto parte della sua collezione di batterie su ebay autografando i vari pezzi... cacchio, ad aver avuto soldi in quel periodo... alcuni pezzi erano aggiudicati anche a 450 euro...
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 14:03
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


CITAZIONE (The Countess @ 30/8/2008, 14:09)
Bellissima....ma chissà perchè mi immaginavo un Billy più da elegante appartamento "downtown". :unsure:

Io me la immaginavo una bella casa bianca stile vittoriano in un quartiere cittadino elegante e nuovo....
boh... !
ma la casa quella vecchia, dove è cresciuto?
mi sembra che era in un video che girava tempo fa............
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 30/8/2008, 14:16




CITAZIONE (°Iri @ 29/8/2008, 21:31)
Secondo virtual globetrotting, questa sarebbe la casa di Billy... In realtà il post è un po' datato, ma nessun utente l'ha mai aggiornato, quindi potrebbe valere ancora.
La casa in questione si trova a Highland Park, a nord di Chicago, sulla sponda del Lago Michigan:

image

image

Atterrando all'aereoporto di Chicago non si puo' fare a meno di notare tutte queste ville costeggianti il Mitchingrams, mai viste tante piscine in vita mia.
 
Top
28 replies since 29/8/2008, 20:31   830 views
  Share