BillyCorgan.it Forum

"Unofficial BCIT meetings", miniraduni in giro per l'italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2017, 15:31
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


CITAZIONE (absolute @ 18/5/2017, 02:12) 
Boh, io mi organizzo sempre all'ultima ma tendenzialmente potrei esserci. Ho un tuo numero che su whatsapp mi risulta abbinato ad un avatar con Bill Murray, sei tu? Io ho sempre lo stesso numero, in caso ci sentiamo sabato.

Yessa, è il mio numero, scrivimi quando vuoi. Nel caso comunque domani pensavo di andare al cinema Medica a vedere l'ultimo aborto su Alien
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2017, 16:39
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Non so se sarò in giro stasera visto il brutto tempo, ti scrivo comunque verso le otto.
Alien Covenant è mediocre, se ignori totalmente la trama e le sparate che fanno desistere anche la sospensione dell'incredulità, è tecnicamente ben fatto ed interpretato.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2018, 17:33
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Iniziamo a pensare al raduno pre-concerto bolognese? Essendo un giorno feriale immagino che chi verrà opterà per un arrivo il più tardi possibile. Per quanto mi riguarda massimo alle 19 dovrei essere operativo e in arrivo all'Unipol (forse anche prima, dipende da quando finiranno i consigli di classe). Btw sarò nella vasca del PIT. Per chi volesse bersi una birra (o più) pre-concerto mi scriva pure in privato così da scambiarci i numeri telefonici.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2018, 16:14
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Vediamo, in teoria c'è una seppur remota possibilità di un meetup il giorno prima. Io alla fine dovrei esserci, quindi ci sono per un meeting, ma anche official.
 
Web  Top
753 replies since 7/3/2008, 21:45   7382 views
  Share