BillyCorgan.it Forum

Pumpkins Trivia Live: giovedì 13 novembre 2008, Metti alla prova la tua voglia di zucche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2008, 18:12
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


No, dai... molte le ho indovinate pure io, che non sono fan ai vostri livelli!!!
ce n'è qualcuna bastarda e alcune semplici, è ben bilanciato e molto divertente muahaha ^^
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:09
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Ci sono in cantiere diverse idee e qualche variante per il prossimo trivia, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Una domanda per chi c'era, ma i colori come vi sembravano? Avete idee/suggerimenti/richieste in merito?
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 23/12/2008, 02:22




si ricordo chi non vedeva bene, ma a me andava bene sinceramente, sicuramente è da evitare il bordeaux o il rosso scuro con lo sfondo nero dato che rende difficoltosa la lettura
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 10:38
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


sì il problema è che tra i 4 modi per connettersi alla chat di bcit, benché noi consigliamo di scaricare il bcit-mirc, molti per esigenze varie chattavano da azzurra o simili in cui lo sfondo etc erano diversi... e noi avevamo calibrato le cose per lo sfondo nero (abbiamo evitato il rosso acceso perchè dava fastidio agli occhi, ecco perchè c'era il bordeaux :) cmq ne terremo conto, grazie).. bisognerebbe accordarsi sull'utility da utilizzare o cercare un compromesso. vedremo :)
Per le domande ricordo che ce n'erano di punteggi diversi (da 1 a 3), è vero che quele da tre potevano dare qualche grattacapo, ma alcune da 1 erano elementari! Cercheremo di mantenere un margine abbastanza ampio di difficoltà così da permettere a tutti di divertirsi e scoprire magari qualche curiosità in più :)
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 11:38
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Eh, ma appunto cash diceva di evitare il bordeaux con lo sfondo nero (che noi avevamo scelto appositamente), quindi è da rivedere la fascia cromatica (suggerimenti per abbinamenti cromatici?).
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:08
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


sì ho detto proprio che ne terremo conto infatti :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 23/12/2008, 12:45




:)
 
Top
sabryzero
view post Posted on 23/12/2008, 13:34




forse è meglio :)
 
Top
22 replies since 10/11/2008, 00:04   290 views
  Share