BillyCorgan.it Forum

Tinted Windows live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2009, 23:10
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Nuovo video girato autonomamente dai nostri amici Tinted Windows con una flip cam per la canzone "Back to You":

Tinted Windows- Back With You
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 24/9/2009, 21:35




Ma suonano sempre 2 accordi in ottavi in maniera così pedissequa?
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 25/9/2009, 16:55




Mi inizio a preoccupare, questa canzoncina mi piaciucchia. Si in effetti mio dio un cambio di tanto in tanto potevan farlo...che bello vedere James in quegli ultimi secondi sorridente
 
Top
nikoz
view post Posted on 25/9/2009, 17:07




(questa forse è la canzone più seria dell'album)

sì guitar comunque, il sound è quello per tutto il disco
 
Top
Cherub
view post Posted on 25/9/2009, 17:09




odora parecchio di Pumpkins con quell' e-bow sullo sfondo, non trovate anche voi?
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 25/9/2009, 18:29




CITAZIONE (Cherub @ 25/9/2009, 18:09)
odora parecchio di Pumpkins con quell' e-bow sullo sfondo, non trovate anche voi?

Non penso che un solo aggeggio possa ricordare sonorità così diverse e complesse....tanto per buttarla li, la chitarra che usa James in quel video era quella che usava nel tour di Siamese Dream e Mellon Collie in Drop D
 
Top
Cherub
view post Posted on 25/9/2009, 18:43




sì certo, intendevo l'e-bow inserito nel contesto di un sound complessivo, non è che associo qualunque pezzo abbia sopra l'e-bow ai Pumpkins :-)
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 10:20
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


ahaha cash, sì, preoccupati O_o
(niente di che, per carità...è un pop molto orecchiabile, piace come potrebbe piacere qualunque cosa che ascolti con mezzo orecchio alla radio!)
la cosa che mi fa impressione è james.
è fuori contesto con tutti quei giovanetti, con il biondogrigio dei suoi capelli sembra un nonno passato lì per caso :cry:
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 1/10/2009, 13:32




ahah ma nel video appare sempre Taylor. per la serie mettiamo lui che è il più giovane e figo e fa colpo, lol

Comunque, boh, mi sembra di riascoltare gli hanson (ebbene si, ho ancora middle of nowhere e this time around nel cassetto), solo strumentalmente decenti e melodicamente un tantino più carini. Però buh siamo lì.
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ringalluzziamo il vostro entusiasmo per i tints con una vecchia foto di geims (dall'SXSW di maggio)

image
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:15
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Una foto di james live ad agosto così almeno sorridiamo (forse) un po' anziché ridere amaramente, và!

image
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/11/2009, 13:14




Finalmente sgonfio, ma togliersi sto biondo no eh?
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 22:59
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


no, non credo lo toglierà finché non diventeranno talmente bianchi che il biondo non prenderà più e avrà i capelli giallino smorto

image

foto dal concerto di Boston dello scorso 9 gennaio
 
Top
27 replies since 20/3/2009, 16:03   433 views
  Share