BillyCorgan.it Forum

Serata Ascolto: Smashing Pumpkins 2007, Ascolti in chat

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
view post Posted on 17/5/2009, 12:03




La seconda parte è stata rimandata al prossimo giovedì. Visto il clima molto disteso della chat cercheremo di venire incontro alle richieste dei presenti riascoltando pezzi della prima parte e facendo una cernita di quelli rimanenti qualora intervengano diverse persone mancanti al primo appuntamento. Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi, vedremo di accontentare più o meno tutti.
Vi aspettiamo giovedì 21 alle 21, l'ascolto avrà inizio indicativamente verso le nove e mezza.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 17/5/2009, 12:46




in quanto e' presente un doppio 21 non posso assolatosissimamente mancare.

alle 21e21 saro' li'
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:32
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


E anche stasera abbiamo concluso la serata ascolto, finendo di sentire il concerto iniziato due settimane fa. I presenti erano animal, °Iri e TheGrandWazoo. Alla fine è stato proposto di ascoltare un concerto dell'era Gish tra due settimane, sempre di giovedì, prossimamente maggiori informazioni sempre in questa sezione.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 22/5/2009, 03:26




e' stato divertente anzi divertentissimo questo ascolto sincrono.
Tra l'altro i commenti in chat sfioravano vette di Gialappismo belle vivaci -

Abs, da stanotte in poi tutti i miei conti alla rovescia inizieranno da 20 fino a zero.

 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 22/5/2009, 12:29




CITAZIONE (absolute @ 21/5/2009, 23:32)
E anche stasera abbiamo concluso la serata ascolto, finendo di sentire il concerto iniziato due settimane fa. I presenti erano animal, °Iri e TheGrandWazoo. Alla fine è stato proposto di ascoltare un concerto dell'era Gish tra due settimane, sempre di giovedì, prossimamente maggiori informazioni sempre in questa sezione.

In realtà ho provato a fare una capatina, ma ho sempre lo stesso problema.. quando vado per aprire la chat si impalla tutto il sistema e devo riavviare. Mi ricordo di aver sentito dire che è colpa di vista.
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 13:35
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Sì, ma ci sono tre modi per accedere alla chat. Installa il bcit-mirc, è leggero ed è basato sul marghy-mirc di empty, che si vuole di più?
 
Web  Top
20 replies since 4/5/2009, 21:52   171 views
  Share