BillyCorgan.it Forum

Statistiche Chat, IRC Stats

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2009, 22:14
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


EDIT: link rimossi per richiesta personale di un utente che compariva nelle statistiche. Se ci tenete che le statistiche tornino a comparire, provvederò a modificare le pagine tolte e le ripubblicherò. Visto il poco seguito che ha avuto questo topic per ora non mi metto ad editarle per pubblicarle nuovamente, visto che non ho notato grande interesse.

Edited by absolute - 1/12/2009, 01:43
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2009, 09:22
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


EDIT: link rimossi per richiesta personale di un utente che compariva nelle statistiche. Se ci tenete che le statistiche tornino a comparire, provvederò a modificare le pagine tolte e le ripubblicherò. Visto il poco seguito che ha avuto questo topic per ora non mi metto ad editarle per pubblicarle nuovamente, visto che non ho notato grande interesse.

Agosto mi sa che non lo farò perché sono stato assente fino a ieri, se però volete posso fare lo stesso le statistiche di quest'ultima settimana.

(e qui mi aspetto non solo entusiasmo, ma anche un maggiore afflusso di utenti per poter rendere questa settimana trafficata quanto un mese intero, mi raccomando).

Edited by absolute - 1/12/2009, 01:43
 
Web  Top
.:adelaide:.
view post Posted on 25/8/2009, 17:54




ma hai linkato giugno
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:31
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Corretto.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


non riesco ad accedere alla seconda pagina : / (ahah i sample quotes di vomitino meritano sempre :D)
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:58
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Uffa, e dire che ero stato attento anche questa volta. Va beh, ora dovrebbe andare tutto. Vomitino in effetti lo farei moderatore della sezione chat honoris causa.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:56
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Queste le statistiche di agosto. Che dire, va bene le vacanze, ma volete riprendere a venire in chat o no?

EDIT: link rimossi per richiesta personale di un utente che compariva nelle statistiche. Se ci tenete che le statistiche tornino a comparire, provvederò a modificare le pagine tolte e le ripubblicherò. Visto il poco seguito che ha avuto questo topic per ora non mi metto ad editarle per pubblicarle nuovamente, visto che non ho notato grande interesse.

Edited by absolute - 1/12/2009, 01:44
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:14
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Beh, siccome negli ultimi due mesi sono mancato circa una settimana complessivamente, le statistiche non sono del tutto complete, ma c'è da dire che negli ultimi tempi vi siete fatti vedere sempre meno, persino gli utenti storici.... Comunque, ecco settembre e ottobre insieme

EDIT: link rimossi per richiesta personale di un utente che compariva nelle statistiche. Se ci tenete che le statistiche tornino a comparire, provvederò a modificare le pagine tolte e le ripubblicherò. Visto il poco seguito che ha avuto questo topic per ora non mi metto ad editarle per pubblicarle nuovamente, visto che non ho notato grande interesse.

Edited by absolute - 1/12/2009, 01:44
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 01:13
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Da questo mese non farò più le statistiche della chat. Un utente mi ha chiesto di rimuovere il suo nick dalle varie liste, dunque dovrei editare tutte le pagine postate finora (compresa quella di novembre che era qui fino a un'ora fa). Comunque visto che questo topic, come d'altronde la chat, non lo seguiva quasi nessuno, immagino non sarà un problema tale mancanza. Se invece insisterete perché riprenda la pubblicazione di queste statistiche provvederò a editare e ripubblicare, ma vorrei evitare di fare il lavoraccio a vuoto, se non interessa a nessuno. Grazie.

Edited by absolute - 1/12/2009, 01:49
 
Web  Top
Ruxiette
view post Posted on 12/1/2010, 06:50




siete dei babbi a non usare la chat
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 07:50
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Già.
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 19/3/2010, 15:34




Non vorrei essere antipatico, ma voglio davvero capire. A cosa serve la statistica chat oltre a farti ammazzare di lavoro Abso? Secondo voi dico
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 19:20
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Serviva a fare pubblicità alla chat, ma la ignoravate lo stesso. Comunque, se noti, ho smesso di fare le statistiche, perché non solo non facevano pubblicità, ma c'è pure stato qualcuno che se ne è lamentato.
Io ho smesso di entrare in chat da una settimana, oramai pure gli ex abitudinari non si vedevano più, ho eliminato un'applicazione sempre aperta sul computer. Viva facebook e messenger, che vi devo dire.
 
Web  Top
.:adelaide:.
view post Posted on 20/3/2010, 01:02




no no viva l'asocialità pure virtuale!
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 11:16
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Ma sì, infatti, ho solo capito che era il caso di smettere di combattere contro i mulini a vento.

webcomic esplicativo
 
Web  Top
35 replies since 21/5/2009, 23:01   570 views
  Share