BillyCorgan.it Forum

Lupus in Tabula, (anche noto come Mafia, Assassin o Werewolf)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 17:35
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


UHm, domani e/o dopodomani potrei mancare io. Facciamo che da oggi tutte le sere se trovo più di quattro utenti connessi si prova a giocare.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 21:36
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Non spingete...
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:28
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ahah abso è che sono gli ultimi giorni di agosto ed è pure un weekend.. ci godiamo la fine delle vacanze credo! ma prima o poi riusciremo ad avere di nuovo almeno 4 utenti in chat :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:32
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Già... Che poi il numero minimo di giocatori è cinque, quindi ne servono altri quattro oltre me. Va beh, allora aspetto i tempi felici. Che poi stasera, ad esempio, non ci sono io.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 8/10/2015, 14:02




ci sono stasera :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 11:53
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Io gioco da quando ho aperto questa discussione online, partite che durano giorni, se vi interessa vi dico dove. In settimana inizia una partita via mail e la prossima due partite via forum. Durata media una settimana, richiede da un minimo di un quarto d'ora al giorno fino a venticinque ore al giorno, dipende quanto vi fate prendere la mano.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 20/10/2015, 08:18




detto così sembra una roba da setta, devo fare dei rituali per accedere?
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 11:44
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Sono già iniziate tutte e tre e una è già finita. Su forum stiamo giocando una partita a tema Ritorno al Futuro, molto complessa, la trovi qui www.foruml.net/cafe/index.php?showforum=74 (sì, è un forum a sfondo rosa, in teoria è stato creato a fine anni novanta da gente proveniente dal sito della gazzetta dello sport e ci giocano a fantacalcio, ma io frequento solo la sezione lupus).

In realtà non è una setta, è molto peggio. Io sono anni che dico ai miei amici "tanto posso smettere quando voglio" ogni volta che mi rinfacciano che sono fissato. Comunque se ci vai adesso probabilmente ti spaventi e non ci torni più, ma se superi il trauma iniziale diventa una droga.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 20/10/2015, 16:23




ho cliccato sul link e mi si è aperta una pagina rosa, l'icona sembra pene storto e Adblock mi sta andando in stallo. Abso che combini?
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 22:09
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Il forum è rosa, l'icona dicono tutti che sembra un pene e lì ci giocano a fantacalcio. Io ignoro tutto ciò e mi diverto a lupus, pensa.
 
Web  Top
24 replies since 13/6/2009, 02:00   361 views
  Share