All'incirca un anno fa sono entrato a far parte della Gometix (
Sito), "società" dedita alla creazione ed alla produzione di corto-medio-lungometraggi,video musicali,video di matrimoni/battesimi/comunioni&cresime.
Scrivo "società" perchè alla fin fine siamo un gruppo di amici che si conoscono oramai da anni.
Io mi occupo principalmente della parte "artistica", in particolare dei soggetti e delle sceneggiature dei nostri progetti; entro fine mese sarà pronto un corto ideato interamente da me, mentre per metà novembre (salvo imprevisti) lanceremo un altro corto ideato da degli studenti del Tars di Venezia.
Come già detto precedentemente ci occupiamo anche di lavori più "tecnici". Abbiamo realizzato un dvd riguardante il Cassago Sities Laif (una festa,della durata di quattro giorni, che si svolge dalle mie parti), un dvd riguardante l'opera sinfonica-rock "From Hell To Heaven", un dvd riguardante un villaggio del congo, qualche matrimonio e un filmato promozionale finanziato dalla Lattebusche. Entro la fine del 2009 dovremmo terminare una serie di dvd per un corpo di ballo e un video-clip promozionale per gli Orion (coverband ufficiale dei Metallica).
Vi allego il link del trailer del dvd "Cassago Sitis Laif"