BillyCorgan.it Forum

Spirits in the Sky, 6 date con Byrne, Spirits in the Sky e altri special guests

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 19/9/2009, 21:11




Io li taglio in qualche momento morto con un dvd tutorial è amen, se non valgono la pena faccio due divx in altà qualità e amen. grazie Nikoz per la segnalazione, metto in scarico
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 19/9/2009, 23:03




e' tornato il lalalala' con spirits in the sky sento.....


preparo un paio di cartelloni visibili dal satellite di google e li appendo sul terrazzo e poi gli passo il link
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 21/9/2009, 17:52




CITAZIONE (nikoz @ 19/9/2009, 21:38)
monte ha caricato due dvd:

Billy Corgan with Spirits In The Sky 2009-08-27 Muddy Waters, Santa Barbara, CA, US [AMT]
Billy Corgan with Spirits in the Sky 2009-08-29 Pappy and Harriet's Palace, Pioneertown, CA, US [AMT]

(ratio free!)

l'unica pecca è che sono dual layer, quindi se li volete masterizzare o li ricomprimete nel formato solito 4.7gb oppure usate appunto un dual layer.

mai trovato niente di più noioso, speravo con Navarro succedesse qualcosa e invece uno sbadiglio continuo. Un paio di canzonette si notano il resto....bah. Per chi lo sta scaricando è bello perché si vede bene ma si vede spesso solo Billy. Spero di sbagliarmi ma si va in una direzione che potrebbe essere interessante ma che mi pare Billy non sia in grado di..uhm come dire...usarla al meglio, come se non fosse bene il suo campo
 
Top
nikoz
view post Posted on 21/9/2009, 23:37




mah, no.. io non sono d'accordo.. i pezzi mi piaciucchiano, corgan finalmente canta come dovrebbe sempre fare (vi ricordate come azzo cantava nel tour del 2007? non pronunciava le vocali..) i pezzi acustici sono ben arrangiati, i pezzi elettrici sono tripposi.. come energia e qualità del materiale questo minitour mi ha ricordato i primi concerti degli zwan..

e ci sono suoni inediti per billy.. caroline yes, a stitch in time.. sono pezzi che non si erano mai sentiti da lui..
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 13:53
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Noioso per cash e buono per nikoz: mi fate venir la voglia di sentirli, appena ho un attimo
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 22/9/2009, 14:16




A me sembra una folk jam a tratti molto noiosa, nelle parti elettriche si scende molto di qualità, banali come canzoni, ma sono giudizi soggettivi non volevo fare l'assolutista. Navarro mi ha deluso amaramente
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 15:58
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:




Prove di Freak
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:06
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


[QUOTE=cashcarstar78,21/9/2009, 18:52]
CITAZIONE (nikoz @ 19/9/2009, 21:38)
è bello perché si vede bene ma si vede spesso solo Billy.

è uno dei pregi e difetti di monte

ora ha una bella telecamera ma è sempre fisso con i primi piani di billy

appena ha saputo che camera mi voglio comprare hihihi mi ha chiesto che se andrò la se gliela faccio usare
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/9/2009, 08:56




Curiosità stupide e/o cattive
In the trip la Strawberry canta in maniera spenta e robotica (seppur coreggi bene) ma poco prima dell'assolo billy la guarda e inizia a fare la scema per poi smettere appena Billy si gira dall'altra parte, succede più volte questa cosa, una sottospecie di adulazione non troppo convinta, come dicevo stronzate.
Il signorino batterista nella parte elettrica lo vedo distrutto di sudore (complice club per di più piccolo) e di stanchezza, magari è un'impressione anche perché di <<batterismo>> non conosco nulla.
Il suono è leggermente migliore di Zeitgeist in quanto usano (i chitarristi) dei combo Marshall, suono più morbido un po carente nei puliti ma amen.
Le mie impressione sono confermate (per me), Billy adesso suona meglio con un'acustica che con un'elettrica e le canzoni più convincenti sono quelle cantautorali, più tranquille e balladose
 
Top
_dan
view post Posted on 11/10/2009, 15:51




se siete curiosi di vedere le nuove canzoni, ma non vi va di scaricare tutti i giga dei dvd di Monte segnalati qui sopra,
lo Zomb ha messo in streaming l'intera serata del 29 agosto..!
QUI
image
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 20:51
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Guardando/sentendo questo concerto sto rivalutando gli Spirits In The Sky!!! O_O Alcune canzoni non sono per niente male e poi me pias come canta Linda :) Mi sembra più "donna" come voce rispetto a Ginger e Lisa. Finalmente non mi annoio guardando qualcosa :D
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 20/12/2009, 10:33




in effetti riguardandolo a distanza (e anche grazie al raduno bcit :') devo dire che anch'io mi sono un po' più riconciliato con queste canzoni..
guardando il video qui sopra, poi, devo dire che mi piace molto anche come si divertono sul palco, e come hanno in qualche modo preso vita le canzoni di serata in serata. Preferisco le versioni delle ultime date (29-30) rispetto le prime, e questo mi lascia in qualche modo fiducioso per le possibili registrazioni future

(e poi quanto è spettacolare il jam psichedelico alla fine di Lucifer Sam, seguito da Long Haired Lady?)
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:39
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


E devo dire che anche il piccolo Mike comincia a ingranare, è ancora acerbo, ma ce la può fare!
 
Web  Top
Pharmk819
view post Posted on 20/1/2010, 04:06




Very nice site!
 
Top
74 replies since 19/8/2009, 12:44   2652 views
  Share