BillyCorgan.it Forum

Teargarden by Kaleidyscope: uscite 2009/2013, Nuovo album "Smashing Pumpkins"

« Older   Newer »
  Share  
MurderOne
view post Posted on 17/9/2009, 10:14




CITAZIONE ({Joe} @ 16/9/2009, 23:39)
A me piace il fatto che abbia un grosso concept chiaro in testa (MCIS si è detto, ma anche Machina eh...). E le Tarot Cards profumano di zucca molto più della Statua della Libertà su sfondo rosso...
La politica di rilascio poi mi sembra ottima. Se il prezzo degli EP a qualcuno sembra alto c'è l'alternativa LEGALE a costo zero. Finora nulla da ridire.
Ora dobbiamo aspettare la sostanza, cioè LE CANZONI.

Sarà un'attesa molto eccitante...poi verremo delusi ma sarà stato bello lo stesso!
 
Top
Cherub
view post Posted on 17/9/2009, 10:26




CITAZIONE (MurderOne @ 17/9/2009, 11:14)
Sarà un'attesa molto eccitante...poi verremo delusi ma sarà stato bello lo stesso!

ahah questo è lo spirito giusto
 
Top
ThirtythreeGirl
view post Posted on 17/9/2009, 10:28




hahaha :D
 
Top
Spaced
view post Posted on 17/9/2009, 10:36




Certo le premesse sono elettrizzanti...ma riuscirà il nostro Pelatone a portarle tutte a termine???

Incrocio le dita,comprese quelle dei piedi!

44 canzoni rilasciate una alla volta...secondo voi quanto ci vorrà per averle tutte?
A mio avviso sicuramente più di un anno....
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 10:36
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


CITAZIONE (Spaced @ 17/9/2009, 11:36)
Certo le premesse sono elettrizzanti...ma riuscirà il nostro Pelatone a portarle tutte a termine???

Incrocio le dita,comprese quelle dei piedi!

44 canzoni rilasciate una alla volta...secondo voi quanto ci vorrà per averle tutte?
A mio avviso sicuramente più di un anno....

4 alla volta :)
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 10:46
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE (Spaced @ 17/9/2009, 11:36)
Certo le premesse sono elettrizzanti...ma riuscirà il nostro Pelatone a portarle tutte a termine???

Incrocio le dita,comprese quelle dei piedi!

44 canzoni rilasciate una alla volta...secondo voi quanto ci vorrà per averle tutte?
A mio avviso sicuramente più di un anno....

Se in studio ne ha già registrate solo 4 si spera che ci metta molto più di un anno, vorrebbe altrimenti dire una media di 3 canzoni ultimate al mese...
 
Top
Cherub
view post Posted on 17/9/2009, 11:01




secondo me ne rilascia 4 al mese.. e di volta in volta sono sicuro che troveranno modi sempre più fantasiosi ed imbarazzanti per promuovere i "singoli" (mi sa che tra wrestling, guitar hero ecc.ecc. ancora non abbiamo visto niente)... così in un anno è fatta e per natale 2010 abbiamo il box..

certo che è un modo piuttosto "pericoloso" di sviluppare un progetto musicale.. difficile mantenere motivazioni, determinatezza e una coerenza artistica di fondo per un tempo così dilatato..
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 11:06
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Beh ha detto di avere già i demo del lavoro no (parlava di una cinquantina di pezzi)? Avrà delle bozze del progetto a grandi linee e in studio le affinerà. L'idea generale è già in testa.
 
Web  Top
zavoma
view post Posted on 17/9/2009, 11:26




CITAZIONE (Cherub @ 17/9/2009, 12:01)
secondo me ne rilascia 4 al mese..

Ma... "rilascia"? Nel senso che ora le ha sequestrate? Ma è legale?
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 17/9/2009, 11:27




Figo figo!!!
 
Top
Ale _around a_
view post Posted on 17/9/2009, 11:50




sembra che da una chiaccherata di billy con dave navarro al suo show radiofonico, il primo pezzo rilasciato sarà "the trip"...
ma non dovevano essere scarti? o billy fa il cazzone come al solito?
comunque anche io sono piuttosto eccitato dall'annuncio, si vede che billy ha ascoltato le proteste dei fan riguardo ai costi presunti di abbonamenti/cose che dovevano fare...

Edited by Ale _around a_ - 18/9/2009, 08:51
 
Top
_dan
view post Posted on 17/9/2009, 11:51




wow
mi piace l'idea che farà uscire tutte le canzoni dell'album gratis, una alla volta appena son pronte, senza fronzoli o secondi fini; e poi mi piace il fatto che lasci la possibilità di acquistare qualche chicca in formato fisico a chi eventualmente fosse interessato..

come avete già detto mi spaventa un po' il fatto che il progetto coinvolga un enormità di canzoni (cioè.. 44 sono più di 3 album e mezzo da 12 canzoni O_O) , ma magari è la volta buona che fa uscire in maniera seria anche tutto il materiale che di solito produce in ogni era e non viene mai adeguatamente sfruttato..

appunto sempre che le canzoni siano buone, sennò sai che tortura.. (questo sembra lo spirito sbagliato cherub, ma in realtà è il modo con cui prendo sempre i progetti di b0lly prima che siano definitivamente finiti :P )


Edit: appunto ecco QUI l'intervista a navarro di cui sopra
(commenta un po' il progetto e l'idea che ci stà dietro, dice che non sà quando finirà l'album -più di un anno- perchè vuole fare anche dei tour in mezzo, si accenna al fato che anche Ysanne Spevack è in studio con loro, e che The Trip potrebbe essere tra le prime canzoni rilasciate, quando Dave chiede se lui conosce la prima canzone)
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:14

Nagerhähnchen

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Gallipoli

Status:


CITAZIONE (Ale _around a_ @ 17/9/2009, 12:50)
ma non dovevano essere scarti? o billt fa il cazzone come al solito?

Non ha mai detto che fossero scarti, ma che era indeciso se includerle o meno in questo "album".
 
Top
mr.shirley
view post Posted on 17/9/2009, 18:10




progetto irrealizzabile non direi proprio...

ricordiamoci che questi qui non fanno una ciffa tutto il giorno...
un'operaio in fabbrica relativamente al billo fà più di 44 canzoni al giorno...al giorno dico...

quindi...bravo billy per l'iniziativa...

anche se dò ragione a cherub...prepariamoci al peggio...teniamoci stretti...prevedo che più della metà di quelle canzoni verranno scordate come lacrime nella pioggia... anzi molto più della metà...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 17/9/2009, 18:56




Ammetto che sono incuriosito, chissà se sarà la volta buona che fa qualcosa per colpire davvero
 
Top
178 replies since 14/9/2009, 20:06   8938 views
  Share