Reply
inglourious basterds
view post Posted on 15/10/2009, 13:41Quote

whats left? bananas!

Group: Honeyspiders¹

Status: Utente anonimo

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 17:04Quote

http://www.myspace.com/operamortainunoschiantostradale

Group: White Spiders²

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:01

Io lo vedrò a giorni..dubito che possa superare kill bill,probabilmente il suo apice..
qualche giorno fa in tv hanno dato la sua parte di Grindhouse e davvero mi ha fatto dormire a metà film.
Su Nicolino in gabbia, è cme sparare sulla croce rossa,uno dei pochi attori che con il doppiaggio in italiano migliora!In segnali dal futuro fa proprio kakà.
Brad pitt invece sta sulle palle forse per la sua fama da superfigo,ma è sicuramente più espressivo...Anche se agli inizi era decisamente più promettente..vedi l'esercito delle 12 scimmie dove è strepitoso.

view post Posted on 15/10/2009, 22:53Quote

badly drawn bo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:39

brad pitt sta sulle palle (ammesso che si possa riassumere così ciò che è in realtà mancato apprezzamento) perchè è un'incapace che deve la sua fortuna al suo aspetto e alla sua vita privata e a qualche film azzeccato, come ce ne sono tanti a hollywood.
per la cronaca nicolas cage non mi fa impazzire, anzi... era stato citato altrove da empty sempre in relazione a inglourious basterds.
ma francamente, peggio di pitt nessuno.

image

imageon this road we'll never die.

Message Email Top
view post Posted on 17/10/2009, 19:44Quote

Blauschildkröte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 01:20

ot: segnali dal futuro è indegno tutto, non solo cage

Bite my lip and close my eyes, take me away to paradise!
I'm so damn bored, going blind ...and loneliness has to suffice

image

Message Email MSN ICQ Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:41Quote

Et qu'ils pourront tirer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:44

uh l'ho visto con le aspettative sbagliate (pensavo fosse più un film d'azione/guerra/storico con tarantino che fa prendere a calci in culo i nazi) ma mi sbagliavo, e di conseguienza son rimasto estremamente colpito (in modo favorevole, ovviamente)

per come vivo io (ignorante di cinema) i film di tarantino:
se in qualche parte del film mi fa arrivare sul punto in cui - per come stà costruendo e mostrando la scena; o per come si stà sviluppando la storia - devo mormorare:
"maledetto tarantino" (e varianti più colorite)
allora sì, mi considero soddisfatto del suo lavoro, e del modo in cui stà riuscendo a coinvogliare le sensazioni che voleva allo spettatore.
e questo film me l'ha fatto mormorare spesso!

nel senso.. mi è piacuto molto per come è riuscito ad dosare le emozioni nel film, utilizzando i cambi di ritmo, e l'intreccio delle semplici storie, accoppiandoli a una dose splatter e trash irrazionalmente perfetta per il classico genere di film-di-tarantino

non penso di rivederlo presto, ma pienamente soddisfatto dei miei 8 euri (niente sconti studenti nei giorni feriali)

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:45Quote

BCIT

Group: BCIT Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 03:23

CITAZIONE (_dan @ 2/11/2009, 16:41)
uh l'ho visto con le aspettative sbagliate (pensavo fosse più un film d'azione/guerra/storico con tarantino che fa prendere a calci in culo i nazi) ma mi sbagliavo,

Perché, invece cos'è?

(non l'ho ancora visto, ma l'avrei visto con le tue stesse aspettative, per cui mi informo)

image

Det er mig der holder træerne sammen

view post Posted on 4/11/2009, 16:56Quote

Et qu'ils pourront tirer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:44

diciamo che in pratica i bastardi non sono neanche i protagonisti principali della vicenda a mio avviso..
non saprei quanto dirti, onde evitare spoiler o alimentare false aspettative, ma a grandi linee la vicenda principale coinvolge altri protagonisti e storie di tipo differente dagli "scontri tra militari diretti da tarantino" (come m'immaginavo)
di conseguenza anche il taglio che viene dato al film non è affatto di tipo azione/guerra/storico.. ma non saprei bene come definirtelo :']

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:29Quote

BCIT

Group: BCIT Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 03:23

Va beh, grazie lo stesso, vorrà dire che se c'è la possibilità lo vedrò al cinema (magari la cineteca mi fa la proiezione a tre euro e mezzo), altrimenti quando capita.

image

Det er mig der holder træerne sammen

view post Posted on 4/11/2009, 23:02Quote

Blauschildkröte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 01:20

intanto ti consiglio di vederlo in un cinema degno di tal nome, qualità video e audio meritano d'esser gustati al massimo, è davvero per palati fini. altrimenti? altrimenti ti perdi parecchio del lavoro maniacale di tarantino.

CITAZIONE (absolute @ 4/11/2009, 19:29)
Va beh, grazie lo stesso, vorrà dire che se c'è la possibilità lo vedrò al cinema (magari la cineteca mi fa la proiezione a tre euro e mezzo), altrimenti quando capita.

Bite my lip and close my eyes, take me away to paradise!
I'm so damn bored, going blind ...and loneliness has to suffice

image

Message Email MSN ICQ Top
view post Posted on 5/12/2009, 03:29Quote

badly drawn bo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:39

CITAZIONE (emptystar @ 4/11/2009, 23:02)
intanto ti consiglio di vederlo in un cinema degno di tal nome,

e vabbè. mi sono dovuta accontentare di ciò che ho trovato.
premetto che tutti i commenti iperpositivi letti mi hanno un po' fuorviata. forse semplicemente dovrei andare al cinema limitandomi a leggere il plot del film che andrò a vedere. niente commenti e/o recensioni.
fatta questa premessa, non posso certo dirmi delusa, forse semplicemente mi aspettavo qualcosa di indefinibilmente diverso.
gli attori praticamente (quasi) tutti eccezionali, la capacità di tarantino di tirare fuori diamanti (grezzi) da degli incompetenti è superba. persino il citazionismo di una certa filmografia italiana degli anni '70 risulta credibile e quasi raffinato, nel caso di inglourious basterds, almeno...
christoph waltz (colonnello landa) è spettacolare. mike meyers non sembrava neanche mike meyers (il che è un bene). brad pitt, nonostante la perenne aria da costipato e da persona non particolarmente sveglia, tutto sommato è guardabile e non mi ha suscitato la solita irritazione/scazzo.
tarantino ogni tanto fa miracoli.

menzione d'onore a michael fassbender, solo perché è bello. :wub:

image

imageon this road we'll never die.

Message Email Top
24 replies since 12/10/2009, 00:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All