BillyCorgan.it Forum

Spirits in the Sky: Astral Planes (2009)

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 17/10/2009, 14:09 by: cashcarstar78




Banale nel senso che è davvero troppo ripetitivo come pezzo. Di sicuro usare monocorda così è <<strano>, poteva suonare direttamente dai primi tasti della chitarra avendo così più contatto col pubblico piuttosto che guardare sempre la chitarra, ovvio che se si vuole avere un <<suono>> uniforme si dovrà usare sempre la stessa corda quindi suonare così però si potrebbe obiettare che Billy poteva fare il riffone godzilliano e navarro poteva fare quel che fa Billy (che poi lo fa anche in questo video, fanno entrambi la stessa cosa)

Su questo live (quindi non è detto che nell'inciso sia la stessa cosa) trovo molto fastidioso il coretto davvero troppo alto (e non è l'unico pezzo), per il resto vedremo. Di fondo la mia unica critica è l'esagerata ripetizione di riff sia vocali che chitarristici davvero snervanti dopo un po, ok può sembrare piacevole ai primi ascolti ma stufa anche altrettanto velocemente.
Voto 6 nella speranza che i pezzi abbiano più variazioni e siano meno ...volatili e meno leggeri (non parlo di distorsione)
 
Top
7 replies since 17/10/2009, 13:33   271 views
  Share