BillyCorgan.it Forum

Teargarden: Artwork, Cover, merchandising, websites...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 15:02
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Nuovo MySpace per gli SP (www.myspace.com/smashingpumpkins) e nuovo artwork legato a TbK:

image
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 18/1/2010, 15:28




Posso definirlo orribile senza essere linciato?
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 15:43
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Neanche a me piace, ma oramai mi pare questa la direzione, è la stessa anche di A Song for a Son. Spero solo che cambi per il secondo EP, ma ho come l'impressione che sarà tutto stile "acquerello".
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 15:55
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


tra poco secondo me uscirà il mazzo con le carte di questi disegni

e dopo le espansioni come yu gi oh
 
Web  Top
eloise
view post Posted on 18/1/2010, 17:16




mi consola sapere che non si impegnano anche per l'artwork.
 
Top
nikoz
view post Posted on 18/1/2010, 17:19




tremendissimo l'artwork, non ze po guardà..
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:21
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Perchè a me piace? :unsure:
 
Contacts  Top
Cherub
view post Posted on 18/1/2010, 20:25




ma quello che sta per scannare il povero coniglietto con un mega-cacciavite a stella sarebbe b0lly?

comunque non mi dispiace, ma a pensarlo stampato tipo in un booklet fa un po' schifetto in effetti.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:11
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


a me neanche dispiace, questo finto acquerello!

sul significato non saprei, non ho ancora nemmeno studiato i tarocchi!
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 09:54
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Perchè finto?

Comunque è sempre Linda che cura l'artwork vero? Uffa sa fare di meglio!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:28
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


 
Web  Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 19/1/2010, 14:31




Bruttino...Cioè,non nel senso che l'idea non è buona..nel senso che è proprio fatto male..e sembra disegnato da bambini di terza elementare massimo...
(credo però che sia volutamente "acquerello lo fi")
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 16:32
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (Irs @ 19/1/2010, 09:54)
Perchè finto?

perché non avendo assolutamente nessuna idea delle tecniche di realizzazione ho pensato fosse comunque digitale :) sì anche io penso sia volutamente lo-fi.. il pugno nell'occhio me lo dà più che altro la scritta sotto con quel carattere stile foglio adesivo tagliato a mano :sick: ..
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 16:46
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ah, boh sembrerebbe abbastanza realistico accoppiato alla texture della carta...comunque sono d'accordo sul fatto che sia volutamente "abbozzato".

Non mi da l'idea in generale di "kaleidoscope", ci avrei visto cose più definite e colorate, piuttosto che ste cosine annacquate...

EDIT.Ok sono abbastanza sicura che siano dei veri acquarelli perchè nell'artwork di Song Fof a Son si vedono addirittura le pieghe del foglio impregnato di colore XD E poi anche perchè l'effetto dei colori a base d'acqua è difficilissimo da riprodurre con mezzi digitali (nonostante i vari pennelli di photoshop), se non con un programma ultraprofessionale dal nome Painter...Ma non credo sia il caso di Linda, dato che lei ha sempre lavorato per lo più a mano (per i disegni)! Fin.
 
Web  Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 19/1/2010, 19:57




CITAZIONE (Irs @ 19/1/2010, 16:46)
Ah, boh sembrerebbe abbastanza realistico accoppiato alla texture della carta...comunque sono d'accordo sul fatto che sia volutamente "abbozzato".

Non mi da l'idea in generale di "kaleidoscope", ci avrei visto cose più definite e colorate, piuttosto che ste cosine annacquate...

EDIT.Ok sono abbastanza sicura che siano dei veri acquarelli perchè nell'artwork di Song Fof a Son si vedono addirittura le pieghe del foglio impregnato di colore XD E poi anche perchè l'effetto dei colori a base d'acqua è difficilissimo da riprodurre con mezzi digitali (nonostante i vari pennelli di photoshop), se non con un programma ultraprofessionale dal nome Painter...Ma non credo sia il caso di Linda, dato che lei ha sempre lavorato per lo più a mano (per i disegni)! Fin.

Disegni di questo genere sono molto più complicati da fare al computer che a mano...sarebbe stupido farli con un programma di grafica
 
Top
74 replies since 4/11/2009, 15:35   2317 views
  Share