BillyCorgan.it Forum

01. A Song for a Son

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 27/5/2010, 14:26




Non è una schiappa^ ma te ne rendi conto che gli escono a culo si? Cioè come me hai visto decine di live dvd e quando mai l'hai visto usare VOLONTARIAMENTE armonici artificiali. Chi? Forse Jeff che è <<leggermente>> più tecnico di lui?
 
Top
Cherub
view post Posted on 27/5/2010, 16:42




beh si sarà stata una take particolarmente fortunata, non è uno che li sa usare proprio "a comando", ma si possono sentire in parecchi suoi assoli prima di ASFAS... penso tu abbia ben in mente quel passaggio in mayonaise, che è ancora più difficile, ma dal vivo quando lo suona come dici tu non ci prova nemmeno.

Jeff non ha preso parte alle registazioni di questo pezzo (fonte b0lly).. inoltre sarà pure più tecnico e più studiato ma in questa cosa non credo sia più bravo di lui. poi quello è il vibrato e il suono di b0lly, si sente dai..


vedi questo video.. si sta scaldando probabilmente proprio per registrare quell'assolo e ne mette qualcuno in fila..

Edited by Cherub - 27/5/2010, 17:57
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 28/5/2010, 19:53




Prima di rispondere in maniera esaustiva, mi dici a quale passaggio di mayo ti riferisci? E' una questione di rispetto nei tuoi confronti, hoa cuore il tuo parare e voglio sentire su cosa tu ti basi, non mi va di risponderti a casaccio...sei un valido contrapposto alle mie idee....non te la prendere se una mattina ti salta la macchina per aria :)
 
Top
Cherub
view post Posted on 28/5/2010, 21:22




il passaggio che inizia a 0:34 circa... dimmi se ho detto una cazzata..
 
Top
James-Ebow
view post Posted on 8/6/2010, 22:09




Non mi piace ragazzi... vi dico la verità, sto aspettando che sciolga gli Smashing Pumpkins per sempre. Preferisco sentirmi tutto il materiale fino al 2000 che è tanto e molto valido. Tutto quello che Billy ha fatto dopo proprio non mi va giù, lo vedo un po come Axl Rose, va in giro portandosi dietro un nome che sicuramente è "suo", ma che non è + quello che vuole spacciarci....
Non so se molti si ricordano, ma sono stato un utente fisso del forum, dal tour del 2008 piano piano non ho più postato anche perchè sono stato senza internet per quasi 1 annetto, nella società di oggi quasi una disgrazia :)... cmq....dopo la data di Bologna del 2008 ho avuto una sensazione strana, per me non erano i Pumpkins.... erano finiti, non volevo quasi più saperne niente. Parliamo del mio gruppo preferito, insieme ai Radiohead, il gruppo che ha cambiato/salvato la mia vita!!!
Non posso accettare che l'ego di un artista valido come Billy che forse ha già dato, rovini uno dei nomi più importanti della storia del rock, sicuramente degli anni 90 e per la generazione X. Come un giocatore di calcio non deve rovinare la sua carriera giocando fino a 40 anni perchè oggettivamente non potrà replicare le prestazioni di quando era giovane, credo che Billy debba abbandonare il nome Smashing Pumpkins il prima possibile e continuare a fare musica in un altro modo , con un altro nome. Basta conn tutti questi cambi di formazione!!! chi sono questi personaggi ??? sono gli Smashing Pumpkins ??? mha !!! gli Smashing Pumpkins erano : Billy, JAMES, Jimmy, Darcy/Melissa, tutto il resto una pagliacciata. Attendo con ansia che questa "agonia" finisca.
 
Top
139 replies since 7/12/2009, 17:09   3859 views
  Share