BillyCorgan.it Forum

Interviste dal caleidoscopio

« Older   Newer »
  Share  
LastNight
view post Posted on 16/9/2010, 16:12




questo è fuori...sono rimasto allibito...jagger se richards e wood non ci sono non prende e va in tour da solo... tant'è che ricordo che wood fu mandato da loro stessi in una clinica per alcolisti prima dell ultimo tour, per disintossicarlo, proprio perchè senza non potevano farlo... Corgan non ha capito che non basta lui, e le sue canzoni midi da gameboy e tutto va bene...

quando ci si chiede se ascolta i fans che lo criticano o se gli arrivano le critiche, io ora penso con certezza che le legge ma non le ascolta... se non ascolta uno come reznor...capirai se ascolta noi fan che per lui non capiamo niente e siamo pronti a prendere tutto quello che fa...che poi ha ragione perchè è pieno di gente che compra i suoi ep con obelischi...
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/9/2010, 16:15




ma che roba è, qual è la fonte di queste dichiarazioni? mi sembra un assemblaggio e una mistificazione di esternazioni non proprio recenti, anzi, ma non ho mai letto/sentito testualmente quelle frasi

sono basito perché cercando riscontri in rete si trovano solo "articoli" in italiano degli ultimi giorni, vedete la stessa cosa è rimbalzata su altri siti di "informazione"
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/rockol...-anche-da-solo/
www.melodicamente.com/2010/09/billy...-anche-da-solo/

"Sono felicissimo di essere negli Smashing Pumpkins dal 1996" ma che è? :wacko:

ma che schifo, la solita spazzatura della rete in cui l'italia primeggia da sempre, e la gente ci casca pure...
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/9/2010, 16:29




la dichiarazione di Trent (che ricordavo) Wednesday, August 29, 2007

quella di billy è spuntata adesso sul seattle time, leggo, ok allora mi scuso, mi sembrava una cosa costruita dal nulla

(succede che ci si confonda se si collegano cose che appaiono troppo slegate temporalmente e non si riporta la fonte)

Edited by Cherub - 16/9/2010, 17:33
 
Top
LastNight
view post Posted on 16/9/2010, 16:33




quello è solo per ritrovare l intervista a trent dove dice che non condivide la scelta di billy, e che quindi esiste questa cosa... le altre 2 raccolgono questa news che gira nel primo link postato

ok, no problem...non penso che billy abbia più abbastanza importanza nel mondo musicale, da far si che i giornalisti si inventino news su di lui... a chi interessa se non a noi?
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/9/2010, 16:48




CITAZIONE (LastNight @ 16/9/2010, 17:33)
quello è solo per ritrovare l intervista a trent dove dice che non condivide la scelta di billy, e che quindi esiste questa cosa... le altre 2 raccolgono questa news che gira nel primo link postato

ok, no problem...non penso che billy abbia più abbastanza importanza nel mondo musicale, da far si che i giornalisti si inventino news su di lui... a chi interessa se non a noi?

a nessuno.. al mondo giustamente interessa Lady Gaga, Ibrahimovic al Milan, il prezzo del petrolio al barile, le patatine fritte e poche altre cose...

però se scrivi una notizia devi citare la fonte..
 
Top
LastNight
view post Posted on 16/9/2010, 17:02




io comunque parlavo del mondo musicale...e sinceramente lady gaga è molto più interessante del corgan odierno, magari dico una bestemmia qui dentro, ma il suo personaggio ha un perchè.. gli smashing pumpkins, che perchè hanno ora? manson ha fatto la stessa fine, nessuno lo considera più, uno che qualsiasi cosa diceva era sul tg1...circondato di turnisti, senza contratto, non sa più cosa combinare, anche se almeno musicalmente tenta di riproporre quello che faceva bene... questi personaggi si sono fatti distruggere dal proprio ego, e han perso la considerazione dei propri fans, per primi e in secondo piano del mondo musicale

bene ha fatto reznor a fermare i NIN che comunque non si sono mai sputtanati come i sopra citati...
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/9/2010, 17:50




sì ma a me questo discorso sulla popolarità e la risonanza mediatica non è che interessi più di tanto, ecco. arrivati al punto dei servizi su Manson del tg1 e le reazioni all'ultima trovata di lady gaga, del cosidetto "mondo musicale" cosa resta scusa? lo spettacolo si mischia col gossip che si mischia col business e per me è tutto un grande YAWN per cui mi interessa davvero sapere le dichiarazioni di Ibra a fine partita e basta (non ero ironico prima, ciò che fa girare il mondo non è un gruppo alternative-rock, nemmeno all'apice del suo successo).

poi in realtà ho capito che quello che vuoi dire è che Billy non sia più artisticamente rilevante, come musicista e come "personaggio", non come prima almeno; in merito non ho un'opinione precisa ancora, quel che so è che per chi si interessa di musica non gli fa mica male alla salute seguirlo ancora nelle sue traversie (anche se altri 3 anni di canzonette rilasciate una al mese saranno logoranti per chiunque :D ), anzi a me ad esempio diverte molto.
 
Top
LastNight
view post Posted on 16/9/2010, 18:00




sono contento che hai capito cosa volevo dire, anche io voglio ancora seguirlo, perchè ci sono affezionato alla fine... ma siamo rimasti in pochi... per colpa sua chiaramente...mah vediamo come va a finire sta storia di teargarden....io vorrei che iha d'arcy, e chamberlin gli dicessero quello che pensano di queste canzoncine vergognose con effetti midi, e produzione squallida, che lo dicessero ai giornalisti, che sta rovinando un nome, che se vuole suonare rock e i suoi vecchi pezzi può farlo anche chiamandosi Corgan, che la voce, la batteria, l'attitudine, e lo scopo di questi nuovi pumpkins non hanno niente a che fare con i vecchi....e con nulla che sia degno di essere chiamato buona musica, al di fuori delle etichette... tra l'altro per Iha dico che si sono rimessi insieme gli a perfect circle, per un tour in america a breve, e ci sarà anche lui, che poi se ci penso questo suona in un super gruppo, con freese alla batteria che è l eccellenza, in uno dei gruppi più rilevanti aritsticamente degli ultimi 10 anni, quante ne potrebbe dire di corgan...è solo un gran signore, mentre corgan ancora tira fuori vecchi rancori con iha
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 22:52
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


bhe comunque se il tutto risultasse vero c'è da ridere sul fatto che le "HOLE" abbiano criticato il billy che continua da solo


cioè un gruppo che manco uno dei 2 fondatori sapeva che si era riformato che da del cornuto al billy :o: :o: :o: :o:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:31
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


In questa intervista Billy Corgan parla ancora degli EP "Gold" di "Songs for a Sailor", con una versione alternativa di Teargarden Theme.

 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2010, 09:24
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Povero Mike, che titolo :)

image

 
Web  Top
71 replies since 9/12/2009, 14:03   1983 views
  Share