BillyCorgan.it Forum

note rubate

« Older   Newer »
  Share  
Bloodycassandra
view post Posted on 26/6/2006, 13:54




bè io chiesi espressamente alla tipa di school in action (la carolina, l'autrice) di mettermi geek usa quando mandavano il mio provino!e l'hanno fatto!!!che gioia!!!
cmq quel servizio del tg2 l'hos entito anch'io stamattina...
altre esperienze, ero a san lorenzo e c'era un tipo che stava suonando e cantando con un'acustica qualcosa che non capivo ma che mi sembrava familiare...senza dire un cazzo mi alzo e mi avvicino, era in the arms of sleep O_o allora mi siedo accanto e inizio a cantare con lui (ok ero ubriachissima però dai!!)
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 15:15
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


hai fatto schhoolooo???? dove??????????????? non mi ricordo di te..
 
Top
Bloodycassandra
view post Posted on 26/6/2006, 16:38




OT: sono di lecce, scholo di lecce, Elettra, D.A. recitazione
 
Top
Perf
view post Posted on 27/6/2006, 01:50




ahhhh il potere della musica! :alienff:
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 3/7/2006, 18:57




Per riprendermi ho messo MCIS al massimo volume in random e dopo un'inspiegabile angoscia mai provata ascoltando cupid de locke...

MAY THE KING OF GLOOM BE FOREVER DOOMED!

sto impazzendo..!
 
Top
nikoz
view post Posted on 3/7/2006, 19:26




metti 'i'm going crazy' in repeat!
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 3/7/2006, 19:39




dovrei mettere in loop tutta "daydream" che non descriverebbe bene il momento!
fortunatamente an ode to no one al solito ha fatto da panacea quando certi pensieri più mi tagliano le vene... happiness! mi sono pure messo a fare headbanging come un cretino e a far finta di suonare la batteria durante il break prima dell'assolo di billy! =D ma che ci si può fare?
 
Top
emptystar
view post Posted on 4/7/2006, 11:27




CITAZIONE (°Iri @ 25/6/2006, 21:16)
ahaha io qualche tempo fa ho sentito muzzle come sottofondo ad mtv school in action.. sono sobbalzata.... ho aspettato la replica per rivederlo :>

bastava mettere il cd nel lettore per sentirtela in qualità decente, stereo e senza il logo di merdatv.
 
Top
nikoz
view post Posted on 4/7/2006, 11:59




sì ma vuoi mettere senza il commento di maccarini e del nonpiùjjiòvane?
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 18:12
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Sì, voglio mettere.
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 5/7/2006, 00:23




CITAZIONE (Bloodycassandra @ 26/6/2006, 17:38)
OT: sono di lecce, scholo di lecce, Elettra, D.A. recitazione

Ma da! Sei mica quella con gli occhialini, capelli scuri che in una delle rpime puntate disse: "non sono insieme a quel tizio, è solo un amico" o qualcosa del genere?

CITAZIONE (DecemberCruel @ 3/7/2006, 20:39)
dovrei mettere in loop tutta "daydream" che non descriverebbe bene il momento!
fortunatamente an ode to no one al solito ha fatto da panacea quando certi pensieri più mi tagliano le vene... happiness! mi sono pure messo a fare headbanging come un cretino e a far finta di suonare la batteria durante il break prima dell'assolo di billy! =D ma che ci si può fare?

Tranquillo, è normale quando ci si gode di un buon ascolto di 'Fuck You (An Ode To No One)'! :B):
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 5/7/2006, 01:02




che tra l'altro ha un suo senso pure come colonna sonora di questo fine partita della semifinale!
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 5/7/2006, 22:19




Avrebbe avuto più senso in caso di sconfitta, ma non è mai troppo tardi :P
 
Top
thistime
view post Posted on 9/7/2006, 18:16




45 minuti alla partita....sono davanti al pc controllando le ultime cose.....e cosa sento.....Tonight tonight alla tv.....skizzo dalla sedia fino in cucina....viaaaaaaaaaaa....si è proprio il billozzo che canta.....e le immagini sono quelle di Totti che recupera dall'infortunio (Sky canale 206)......che sensazioneee!!
Chissà speriamo che porti bene al pupone....magari vinciamo con un suo gol!!!
 
Top
371 replies since 25/6/2006, 14:41   9230 views
  Share