BillyCorgan.it Forum

note rubate

« Older   Newer »
  Share  
tommysnail
view post Posted on 28/5/2014, 12:51




Qualche giorno fa giocando a Watch Dogs per Xbox,più di una volta sono passate canzoni degli smashing corgan(peccato che fossero songs new era)....spero che andando avanti col gioco,infilino dentro anche qualche capolavoro delle vere zucche,o almeno qualcosa di più aggressivo perchè durante un inseguimento a "folle velocità" per le strade di Chicago,sentir come colonna sonora "My love is winter",era alquanto triste e fuori luogo...hihihihihi
 
Top
tommysnail
view post Posted on 30/10/2014, 00:33




Nella sigla di sky calcio show di questa sera,durante la sintesi dei goal,echeggiava Rocket!!una piacevolissima sorpresa.....
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:17
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


"Disarm" al termine della puntata 5x10 di The Shield. In un momento perfetto e fondamentale.
 
Contacts  Top
tommysnail
view post Posted on 6/2/2015, 01:16




Gli ultimi due minuti della puntata di master chef con "mayonese" in sottofondo....sempre spettacolare!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:13
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


CITAZIONE (tommysnail @ 6/2/2015, 01:16) 
Gli ultimi due minuti della puntata di master chef con "mayonese" in sottofondo....sempre spettacolare!!!

Yeah, mentre eliminavano il tizio. Non volevo confessare di vedere masterchef...pppperò....
 
Top
ddareios
view post Posted on 6/2/2015, 18:45




CITAZIONE (°Ln @ 6/2/2015, 12:13) 
CITAZIONE (tommysnail @ 6/2/2015, 01:16) 
Gli ultimi due minuti della puntata di master chef con "mayonese" in sottofondo....sempre spettacolare!!!

Yeah, mentre eliminavano il tizio. Non volevo confessare di vedere masterchef...pppperò....

:D
Sentita anch'io. Dormivo bellamente ma quelle note...
Tendo sempre a "sottovalutare" Mayonaise ("sottovalutare" nel senso che non la metto mai tra le mie canzoni pumpkins preferite) ma ogni volta che l'ascolto è magia.
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 11:53
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


Verissimo...
Ci sono altre che ascolto più spesso, ma quando (soprattutto se per caso e in maniera inaspettata) mi capita di sentirla mi sciolgo completamente :wub:
 
Top
tommysnail
view post Posted on 7/4/2015, 22:04




Nell'episodio 5 di 1992,almeno 2-3' di daydream,ed in quella lunga e drammatica scena ci stava incredibilmente bene...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 22:59
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Dieci minuti fa su premium crime 24 un bel po' di daphne descends :o: era il trailer/presentazione di non so cosa
 
Top
_dan
view post Posted on 10/3/2016, 16:35




Su Virgin radio ieri notte mentre tornavo a casa in macchina hanno passato My Love is Winter,
e nonostante preferisca in versione lenta, è stata una bella sorpresa.

(parentesi, negli states li ho beccati in radio praticamente almeno due/tre volte al mese, da Today a TEG, 1979, a One and All...)
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 14:08
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ringrazio Domenico dalla provincia di Taranto che mentre aspettava di pranzare dai suoi genitori ha richiesto Tonight Tonight su Radio Capital alle 13,20... denghiu :rolleyes:
 
Top
tommysnail
view post Posted on 16/5/2017, 22:56




Alla fine del secondo episodio di 1993,tutta disarm senza tagli...

Se non erro chi segue la colonna sonora è uno dei Subsonica.. .deduco che sia un fan delle zucche visto che anche in 1992 ha messo quasi completamente,daydream..
 
Top
371 replies since 25/6/2006, 14:41   9230 views
  Share