BillyCorgan.it Forum

Live in Tokyo DVD, Live at the Nippon Budokan Tokyo, Japan June 30, 2000

« Older   Newer »
  Share  
francepo
view post Posted on 14/3/2009, 21:15




Ragassi, volevo segnalarvi questo dvd semiufficiale:
http://www.musicafilm.it/dvd-musicali/live...g-pumpkins.html
L'ho preso ieri sera al Virgin megastore di Parigi a 12,99 eure, e non l'ho ancora visto.
E' uno show completo, in teoria anche figo.
Unico problema la foto in copertina:
E' la nuova formazione, ma il dvd è stato registrato da quella del farewell tour!
 
Top
Cherub
view post Posted on 15/3/2009, 00:30




france', questa è un'inculata bella e buona :-)
quello è un bootleg (peraltro da quanto vedo pure mal "impacchettato") che puoi trovare in qualunque formato e completo su internet gratis (e se non potevi scaricarlo sono sicuro che avresti trovato un santo subito dei nostri tipo Cash o _dan disposto a farti una copia del dvd).

per dire: http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=4829
 
Top
francepo
view post Posted on 15/3/2009, 00:44




beh, in teoria sì, considerando che ho una 50ina di bootleg "ufficiali", ovvero di quelli stampati per benino, un dvd video a 13 eure nn mi cambiava molto...
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 1/4/2010, 13:52




Ce l'ho!!!! è un bel live,anche se fuori scaletta ci sono molte altre belle canzoni
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/4/2010, 15:37




Beh il live a Tokio è una vecchia news, se ne parlo tempo fa. Lo si trova dappertutto in vendita su internet o da scaricare in doppio dvd (qualità migliore). Se era solo per la copertina ne trovavi a migliaia migliori e magari masterizzavi con un dvd di marca migliore. Se poi uno ha la possibilità tanto meglio, però è una fregatura nel senso che non essendo ufficiale è semplicemente un bootleg masterizzato. Ne esistono anche di Manson (su cose vecchie) , Metallica, Oasis etc etc
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 2/4/2010, 09:35




Sì è vero,non è un dvd ufficiale...probabilmente a suo tempo è stato mandato in tv in giappone...
 
Top
Glass85
view post Posted on 17/6/2013, 13:01




Ce l'ho anche io.
 
Top
6 replies since 14/3/2009, 21:15   320 views
  Share