BillyCorgan.it Forum

20th Anniversary Tour, tour negli usa e flac/mp3 per ogni data

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2008, 15:18
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


ecco quanto scritto sulla board ufficiale


May 02, 2008 - Pumpkins to celebrate their 20th anniversary with...

Recently Billy made some comments at the RockWalk with national radio syndicate Premier News & Prep. They include a notable blurb about some upcoming US tour dates.

The Smashing Pumpkins will mark their 20th anniversary this September with a special series of shows in New York, Los Angeles and their native Chicago. Frontman Billy Corgan says they want to make "each show special, [so we'll] have special guests at each one." Corgan says the band's first decade was a lot different than the past decade. He tells us, "[I] look at the first 10 years as sort of like a car crash, like whoa, what happened? And the second 10 years has been like rebuilding." --Steve Reynolds


allora manca solo l'ufficialità delle date e poi s parte per gli stati uniti

allora chi verrebbe a settembre?
 
Web  Top
33Girl
view post Posted on 3/5/2008, 17:32




Sto seriamente pensando di posticipare il mio tour da agosto a settembre dopo aver sentito le sue parole °_° Saranno stratosferici!
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:34
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (33Girl @ 3/5/2008, 18:32)
Sto seriamente pensando di posticipare il mio tour da agosto a settembre dopo aver sentito le sue parole °_° Saranno stratosferici!

hihiih grande 33Girl
 
Web  Top
SilverDavid
view post Posted on 3/5/2008, 20:36




raga io sarò negli states da agosto... però un pochino lontano da NY, LA e Chicago .... mannaggia... la tentazione è davvero fortissima :ph34r:
 
Top
Dead Eyes
view post Posted on 3/5/2008, 22:33




posso venire anch'io? ç_ç
anche se al massimo riesco a mettere da parte gli spiccioli per una gita alle miniere di montevecchio.
che tristezza..
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 21:05
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


ho visto che con british spendi circa 500 euro per andare a new york chicago un pò di più

quindi non mi sembra una gran spesa (almeno parlo per uno che lavora) certo che farsi new york e chicago hehehe sarebbe un sogno fantastico ma solo chicago merita il viaggio
 
Web  Top
.:adelaide:.
view post Posted on 4/5/2008, 21:16




uhm ma mi sembra ancora un po' tutto campato per aria..
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 4/5/2008, 22:34




CITAZIONE (Zeitgeist @ 4/5/2008, 22:05)
quindi non mi sembra una gran spesa (almeno parlo per uno che lavora)

e ha uno stipendio onesto aggiungerei :D

ma anche se avessi i soldi. . .
bah non so perchè ma da un pò i viaggi in aereo cominciano a darmi fastidio..figuriamoci quelli lunghi...negli states verrei solo col teletrasporto :B):
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 5/5/2008, 12:05




Che strano, dopo quasi 8 anni tornano a suonare in the city by the lake, the place where they were born... mossa coraggiosa oppure... oppure... speriamo in qualcosa di più!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 12:20
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


vi prego non ancora QUELLA storia....
 
Web  Top
francepo
view post Posted on 5/5/2008, 12:41




Io fino al 6 settembre sono ad LA. Speriamo!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 13:29
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 5/5/2008, 13:20)
vi prego non ancora QUELLA storia....

quale storia? /me iniorrante

Io l'anno scorso ho viaggiato con Swiss (Roma-LA con scalo a Zurigo) e mi è costato a/r 800 euro (prendendo il biglietto 9 mesi prima però! :D) ... provate a vedere con la swiss :) i voli intercontinentali sono belli!! Ci metto meno che fare Torino-Casa in espresso, e hai film musica e cibo ogni 2 o 3 ore (classe economy eh!!!) :D

Mi avevano anche detto che i voli nazionali US non costano molto, ma non ho verificato!
 
Top
francepo
view post Posted on 5/5/2008, 16:30




Guardatevi i voli su momondo.com... o Kayak.com
E' un motore di ricerca spettacolare per i voli sui siti sia delle compagnie sia delle agenzie. Là ho trovato il mio Milano-Londra-Los Angeles a 700 euro partendo agosto!
Ci sono anche i voli interni! Io farò un Los Angeles-Buffalo a soli 140 euro A/R!
 
Top
MaiShiranui
view post Posted on 5/5/2008, 19:22




CITAZIONE (°Iri @ 5/5/2008, 14:29)
Ci metto meno che fare Torino-Casa in espresso

Che dire, evviva Trenitalia °_°

Mi sento triste perchè è impossibile che riesca a mettere da parte i soldi, è una vita che non vado in vacanza (e comunque a settembre si sposa la sorella del mio ragazzo...)

Quindi chi riuscirà ad andare dovrà godersela anche per me e gli altri che restano qui :°°
Fate foto video riprese audio... ;_;
SPOILER (click to view)
In questo momento vi odio ;_;


 
Top
SilverDavid
view post Posted on 5/5/2008, 21:48




CITAZIONE (francepo @ 5/5/2008, 17:30)
Guardatevi i voli su momondo.com...

ottimo davvero! :ph34r:

denghiù! ...io fino ad adesso guardavo su cheaptickets.com ma questo è meglio!

comunque i voli interni usa non è che sono sempre economici....anzi.... è parecchio variabile la gamma
 
Top
160 replies since 3/5/2008, 15:18   3300 views
  Share