BillyCorgan.it Forum

Quando ti arriva il pacco marinaro, Teargarden by Kaleidyscope Vol. 1 c'è

« Older   Newer »
  Share  
zzavettoni
view post Posted on 27/5/2010, 10:31




Quando meno te lo aspetti, come una bomba. Prima uno, poi l’altro: uno inatteso, l’altro dato per disperso anche dal mio archvio mentale. Si parte con dieci Euro e cinquantaquattro centesimi con cui ungere le ruote della dogana. Ma è pratica che si fa volentieri (no, per nulla) quando perlomeno ti accorgi che: o loro (gli itagliani) ci stanno mettendo nettamente meno a sdoganare i carichi in arrivo dagli USA, o sono gli USA che non impiegano più quattro settimane per recapitare un allegro paccotto. Sta di fatto che “Teargarden by Kaleidyscope Vol. 1″ (Smashing Pumpkins) è arrivato nel giro di sette giorni, anche meno. E senza corriere super costosissimo, roba che proprio non si spiega.
Dato che non sto affatto bene, ho scattato delle foto col bellissimo Milestone del vicino di scrivania. Sottolinerei forte la carica tamarra-spirituale dell’obelisco per micro-dotati.
Comunque, detto questo, faccio in tempo a farmi passare gli scatti e… e altro pacchetto. Ancora dagli USA, ancora un vinile. Un 45 giri rosa salmonellosi a voler essere tassonomici e precisetti: trattasi del singolo di “Tristessa”, con b-side di classe (“La Dolly Vita”). Roba presa su eBay tipo un anno fa santi numi tutelari del vinile colorato. E arrivato oggi. Oltretutto suppongo sia pure la versione originale del Sub Pop Singles Fan Club del 1991, vista la fascetta interna. Il che farebbe abbastanza strano, dato che non spendo soldi per roba da collezionismo serio. Solo cialtrone ed economico. Vai a sapere…

image
image
 
Top
0 replies since 27/5/2010, 10:31   107 views
  Share