BillyCorgan.it Forum

CHAT REUNION, per inostalgici della chat.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 17:39
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


com'è andata ieri? :) image
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:04
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Uhm, tutto bene, anche se è venuta poca gente. C'erano Animal, JimmyCorgan, adelaide, io ed è passato pure nikoz per una mezz'oretta. Si è parlato senza troppa costanza di cose varie, come piante da casa con i led (con tanto di link ad immagini anni ottanta), minacce agli operatori della Italgas, mancanza di un televisore lcd da trentadue pollici (da sostituire con una pianta a led, appunto), commenti sulla soddisfazione di avere amici francesi su facebook per poterli prendere in giro sulla partita in tempo reale, tisane ai semi di finocchio, feste del polo universitario di Forlì (non più attive, però) e mi pare sia tutto. Insomma, una serata tranquilla. Spero che la prossima settimana saremo di più.
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 18/6/2010, 18:12




Ripetere la cosa dell'ascolto collettivo? Magari più avanti.. Io dovrei esserci anche il prox givvidì.
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 14:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


che bello! evviva, continuiamo così :) spero di esserci anch'io prossimamente :)
 
Top
animalpumpkins
view post Posted on 23/6/2010, 21:39




allora domani sera si replica?
io però ci sarò sulle 22
saluti dall'animale!
^__^
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Non so se ci sarò, male che va mi unisco da cellulare (ma con scarsa partecipazione).
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 23/6/2010, 22:01




mezzoretta ci sono anche stavolta
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:41
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Io passo...domani ennesimo concerto...
 
Contacts  Top
the_lost_thing
view post Posted on 24/6/2010, 00:55




SPOILER (click to view)
ma tipo spostarlo di mercoledì ogni tanto? *___*
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 05:59
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Mi pare che sin dal primo post di questo topic sia stato chiaramente detto che ognuno può proporre date e/o spostamenti. Anziché mettere una domanda "retorica" in spoiler, perché non hai scritto "io non riesco a venire di giovedì, potremmo fare di mercoledì la prossima settimana?". Secondo me avrebbe più senso, poi fai come preferisci, uno spoiler (con tanto di faccina) magari è più convincente, non me ne intendo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 13:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


forse stasera dovrei esserci anch'io, devo lavorare al pc quindi anche se in modo scostante sarò anche in chat :)
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 24/6/2010, 15:06




CITAZIONE (absolute @ 24/6/2010, 06:59)
Mi pare che sin dal primo post di questo topic sia stato chiaramente detto che ognuno può proporre date e/o spostamenti. Anziché mettere una domanda "retorica" in spoiler, perché non hai scritto "io non riesco a venire di giovedì, potremmo fare di mercoledì la prossima settimana?". Secondo me avrebbe più senso, poi fai come preferisci, uno spoiler (con tanto di faccina) magari è più convincente, non me ne intendo.

Andrea, penso che come si dice, si dice, il contenuto resti chiaro, facciane di tutti i tipi comprese: vale a dire di giovedì mi viene male.
ciao :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ok, intendevo solo dire che potevi semplicemente scrivere: "si può fare di mercoledì la settimana prossima visto che di giovedì non posso?". Tutto qui.
Per me va bene, magari se ne discute stasera.

Io comunque stasera mi sa che sono fuori, mi affaccio da cellulare, garantisco scarsissima presenza, ma più o meno ci sono.
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 24/6/2010, 19:39




verso metà serata appaio.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 24/6/2010, 21:32




se mi funziona il Java sto per presenziare
 
Top
31 replies since 13/6/2010, 20:51   288 views
  Share