BillyCorgan.it Forum

05. Freak

« Older   Newer »
  Share  
{Joe}
view post Posted on 6/9/2010, 11:25




VirginRadio ha una applicazione web per inviare le nostre richieste.
E' possibile selezionare Freak, quindi se da bravi fan vogliamo dargli una spintarella... :P

www.virginradio.it/top/magazine/news/radio-comando
 
Top
_dan
view post Posted on 6/9/2010, 12:05




ahah mi mancavano questo genere di cose! (l'ultima mia volta era stato per gli zwan a trl?^^ )

ma per dare una mano ai pumpkins s'intende verde per freak, e rosso per tutte le altre.. o viceversa? :D
 
Top
{Joe}
view post Posted on 6/9/2010, 12:43




CITAZIONE (_dan @ 6/9/2010, 13:05)
ma per dare una mano ai pumpkins s'intende verde per freak, e rosso per tutte le altre.. o viceversa? :D

Ahaha... facciamo verde dai.
Comunque cliccando sulla canzone si invia proprio la richiesta e si può specificare la modalità con la quale essere avvisati quando la stanno trasmettendo.
 
Top
_dan
view post Posted on 7/9/2010, 09:53




tral'altro senza casa discografica o spinte promozionali varie, mi sorprende che Freak sia entrata nella top 30 delle canzoni "alternative" suonate dalle radio USA..


www.fmqb.com/article.asp?id=255606
image
 
Top
{Joe}
view post Posted on 10/9/2010, 15:21




E pensare che Billy voleva far passare WWMM per le radio... Chissà come funzionano ste cose. Cioè... c'è qualcuno che lo ha portato a desistere o semplicemente le radio gli hanno chiuso la porta in faccia? E per Freak invece? Magari c'è stato qualcuno vicino che gli ha fatto cambiare idea...

Comunque siano andate le cose l'impressione che ne scaturisce è sempre quella che Billy abbia bisogno di qualcuno vicino che condizioni in qualche misura le sue scelte.
 
Top
{Joe}
view post Posted on 13/9/2010, 13:39




CITAZIONE (_dan @ 7/9/2010, 10:53)
tral'altro senza casa discografica o spinte promozionali varie, mi sorprende che Freak sia entrata nella top 30 delle canzoni "alternative" suonate dalle radio USA..
www.fmqb.com/article.asp?id=255606

Adesso è alla posizione 26.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:18
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Chiudiamo il sondaggio su Freak:

image

 
Web  Top
francepo
view post Posted on 15/9/2010, 18:37




Ma solo io ci canticchio sopra "Tutta mia la città, un deserto che conoscooo"
 
Top
Cherub
view post Posted on 15/9/2010, 18:55




che si palesino i dieci eroi che hanno votato "non potevo chiedere di meglio" :D
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 15/9/2010, 19:39




eccomi ahhahaa, scherzo, sono della riga verde

tanto pe rdire, non c'entra una sega ma stamattina ero al lavoro e pensavo (in realtà lo stavo urlando con il mio lettore flac alle orecchie) al riff simile di Muori Delay dei Verdena eheheh. se ci pensate anche l'effetto per la chitarra è lo stesso hiihhi
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 16/9/2010, 02:38




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 15/9/2010, 20:39)
Muori Delay dei Verdena

altro capolavoro xD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 16/9/2010, 04:21




A me piace, non è un bellissimo pezzo ma ha un po di piglio
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 6/10/2010, 15:58




Mi pare l'unica che regge a distanza di un po' di tempo, è un pezzo vero, forse un po' penalizzato dall'arrangiamento davvero fricchettone, ma credo faccia parte del pacchetto "idiota medio americano, io ti dico che sei un pirla ma te lo dico nel modo che a te piace quindi ascoltandomi te lo dirai da solo". Questa a oggi è l'unica che ascolto proprio con piacere, andandola volontariamente a cercare nel lettore, l'unica che mi dà quasi anche carica, voglia di crederci (in generale). Waiting for Tom Tom
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 8/12/2011, 18:20




Mi è tornato in mente ora, in un articoletto che scrissi qualche mese fa e che apparve a luglio qui http://www.binario5.com/2011/07/forse-ti-s...eina-e-societa/ ho citato proprio una frase da Freak che condensava una cosa che volevo dire riprendendo l'ambiguo titolo di un quadro di Goya. Billy 2.0 anche se sembra stanco o spento non è proprio fesso come talvolta noi fans tendiamo a credere.
 
Top
103 replies since 29/6/2010, 21:26   3635 views
  Share