BillyCorgan.it Forum

06.07.10 - House of Blues - Cleveland, OH (USA)

« Older   Newer »
  Share  
{Joe}
view post Posted on 7/7/2010, 14:26 by: {Joe}




CITAZIONE (_dan @ 7/7/2010, 14:00)
Soundcheck:
Owata, Make it Happen (rip audio dal webcast), e Tristessa (rip audio dal webcast) e un altro tentativo di canzone con l'ukulele interrotto da Billy perché ha letto un commento nella chat???

Mi sono trovato a seguirlo in diretta in quel momento.
In pratica un tizio (credo in buona fede) ha chiesto a Billy se eventi di questo genere (i webcast live) non fosse il caso di metterli con sottoscrizione a pagamento, per renderli "more enjoyable". Il senso della cosa (a mio avviso) è : "se è a pagamento siamo di meno e magari si riesce ad avere uno scambio di domande/risposte realtime via chat/video".
Tutto questo mentre Billy suonicchiava l'ukulele davanti alla webcam. Ad un certo punto il pelatone tra 200 commenti che volavano... in mezzo ai vari I LOVE YOU... BILLY IS GOD... ecc... ha letto giusto questo messaggio (ad alta voce) e dopo un "Oh yeah" fugace (mi è sembrato di capire) si è alzato e la trasmissione è stata interrotta.
C'è da dire che non è stata una trasmissione continua, quindi alla fine non si capisce se effettivamente sia andato tutto all'aria per sto commento (e se Billy si sia davvero irritato/offeso/incazzato) o se semplicemente hanno chiuso lì tutto e via.
 
Top
16 replies since 7/7/2010, 00:01   387 views
  Share