BillyCorgan.it Forum

EP 2: The Solstice Bare, 23 novembre 2010 - cover, tracklist e bonus track

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 21:10
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Cominciano a filtrare i primi dettagli relativi al secondo EP del progetto Teargarden by Kaleidyscope.

Tramite alcuni shop online scopriamo che il mini box, che ricordiamo si intitolerà "The Solstice Bare", conterrà un cd e un vinile picture disc 12", sarà quindi più grande del precedente.

In totale i brani presenti saranno cinque, inclusa Freak, ma non vengono rivelati gli altri titoli in scaletta. Il cofanetto in edizione limitata verrà distribuito in 10.000 esemplari, con un'illustrazione di Noel Waggener in copertina:

image

L'uscita riportata sui siti varia tra l'11 e il 22 novembre 2010, attendiamo comunicazioni ufficiali per avere una certezza in merito
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:28
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


5 canzoni cioè 4+1 come l'altro? :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:57
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,451
Location:
Bologna

Status:


Mah, ha fatto uscire cinque canzoni in dieci mesi (quindi una ogni due) quando ne aveva promessa una al mese e ora l'EP dovrebbe uscire tra due mesi quando ne mancano ancora tre di canzoni? Non mi stupirei se questo EP non fosse disponibile prima di natale...

Boh, anche io mi domando quale sarà l'extra, ma anche le altre tre (anzi, due, visto che Tom Tom è praticamente certa) canzoni. Intanto continuo ad augurarmi che Tom Tom non sia uscita orribile, visto che è la canzone su cui ripongo anche più speranze che con A Song for a Son.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:25
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


CITAZIONE (absolute @ 3/9/2010, 22:57)
Mah, ha fatto uscire cinque canzoni in dieci mesi (quindi una ogni due) quando ne aveva promessa una al mese e ora l'EP dovrebbe uscire tra due mesi quando ne mancano ancora tre di canzoni? Non mi stupirei se questo EP non fosse disponibile prima di natale...

Boh, anche io mi domando quale sarà l'extra, ma anche le altre tre (anzi, due, visto che Tom Tom è praticamente certa) canzoni. Intanto continuo ad augurarmi che Tom Tom non sia uscita orribile, visto che è la canzone su cui ripongo anche più speranze che con A Song for a Son.

Tom tom a mio avviso è il testo più bello ed evocativo dei Pumpkins 2.0, e pure la melodicamente è fantastica, credo che andrebbe fatto qualche accorgimento strumentale e poi sarebbe la in alto, insieme a un sacco di altra roba dei pumpkins, la maggior datata almeno 10 anni..
 
Top
crashing
view post Posted on 4/9/2010, 00:29




Quindi adesso dovrebbero uscire 3 canzoni in modo puntuale... una a metà settembre, una a metà ottobre e una a metà novembre in concomitanza con l'uscita dell'EP fisico. Magari!!!
Avrebbe molto senso.. forse troppo :D
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 4/9/2010, 02:21




Speriamo,già la copertina è decisamente meglio :)
 
Top
_dan
view post Posted on 4/9/2010, 10:48




sul sito della rocket science..




ma cos'è un 12″ Vinyl Picture EP ??
cmq.. atrwork migliore del precedente ep, o di quelle cose sul sito ufficiale. speriamo lo sia anche la musica
(e come fanno notare su HU, niente obelisco-part2 citato nella descrizione image )
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:08
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


E' un po' inquietante l'artwork...ma soprattutto l'immagine coordinata? E' tutto un accozzaglia di robe, mah! Speriamo vivamente che le canzoni siano migliori :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 15:10
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


a me l'artwork piace molto :) sembra l'artwork di machina in stile zwan! :D
 
Top
nikoz
view post Posted on 7/9/2010, 15:16




CITAZIONE (mrgt @ 3/9/2010, 22:10)
[..] scopriamo che il mini box, che ricordiamo si intitolerà "The Solstice Bare", conterrà un cd e un vinile picture disc 12", sarà quindi più grande del precedente.[...]

CITAZIONE
(netphoria)

can you even imagine how terrible this will be when we get to EP 11?

SPOILER (click to view)
image

roflollyz

 
Top
+Darkal+
view post Posted on 7/9/2010, 17:10




CITAZIONE (_dan @ 4/9/2010, 11:48)
ma cos'è un 12″ Vinyl Picture EP

http://it.wikipedia.org/wiki/Disco_in_vinile#Caratteristiche

in teoria il picture è qlo con l'artwork direttamente sul vinile...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:43
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Pare proprio che l'artwork usato per la copertina dell'EP sia una stampa piuttosto comune, tanto che esiste anche la carta da parati:

image
www.flavorleague.com/wallpaper/kabloom-1?line=floral

 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 15:45
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 10/9/2010, 15:43)
Pare proprio che l'artwork usato per la copertina dell'EP sia una stampa piuttosto comune, tanto che esiste anche la carta da parati:

(IMG:www.flavorleague.com/wallpaper/images/kabloom-maquette.jpg)
www.flavorleague.com/wallpaper/kabloom-1?line=floral

:D this's alternative!!!
 
Contacts  Top
+Darkal+
view post Posted on 10/9/2010, 20:27




oscena come cosa xD però è la cosa meno peggio che abbiano mai fatto per me xD
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 04:07
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 10/9/2010, 15:43)
Pare proprio che l'artwork usato per la copertina dell'EP sia una stampa piuttosto comune, tanto che esiste anche la carta da parati:

(IMG:www.flavorleague.com/wallpaper/images/kabloom-maquette.jpg)
www.flavorleague.com/wallpaper/kabloom-1?line=floral

adesso allora mi conviene prendere la carta da parati e tappezzare la stanza con gli stessi soldi che spenderei per il box

hiihihihih :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
75 replies since 3/9/2010, 21:10   2971 views
  Share