BillyCorgan.it Forum

08. Tom Tom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 20:54
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,451
Location:
Bologna

Status:


L'ottavo brano da Teargarden by Kaleidyscope è Tom Tom, a breve disponibile online.

Mp3:
Tom Tom.mp3

Vota nel nostro sondaggio:
image

Edited by mrgt - 24/11/2010, 13:39
 
Web  Top
{Joe}
view post Posted on 18/11/2010, 20:58




Diciamo che tecnicamente è già udibile online :D ...shalallaa laaaa!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 20:58
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


appena ascoltatata: decisamente il pezzo più bello di TbK fin'ora a mio giudizio... in particolare il cantato mi piace finalmente... sulla linea di The Fellowship ma meglio.
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 21:03
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,451
Location:
Bologna

Status:


Son d'accordo, supera persino A Song for a Son che per me era la migliore finora. Finalmente.
 
Web  Top
{Joe}
view post Posted on 18/11/2010, 21:09




Le chitarre suonano da dio. Non me l'aspettavo.
Cresce incredibilmente. Intensità a manetta.
 
Top
Cherub
view post Posted on 18/11/2010, 23:51




bella bella e mi sa che con un po' di ascolti (e sì perché dato che tutti la menavate con sta Tom Tom io me la sono preservata fin'ora, con l'unico ascolto che risale alla notte dei tempi dell'esibizione dei BCS) si sedimenta e diventa ancor meglio.

mood spaziale sintetico fico. chitarre fiche. testo senza god&love (anche se il tema è sempre quello). il momento con l'arpeggino a 3:01 se durasse un pochetto di più e fosse sviluppato sarebbe da spleen puro, peccato peccatino peccatuccio.

promossa, e ridendo & scherzando è già la terza di fila.
 
Top
{Joe}
view post Posted on 19/11/2010, 00:08




Faccio notare come SP e claque al seguito abbia preso tutt'altro che negativamente il leak...

http://glittercop.blogspot.com/2010/11/new...-leaked-on.html
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 19/11/2010, 01:49




Cavolo questa é una canzone, sfaccettata, ricca, ti assale da tutte le parti e in soli4minuti. Live forse aveva un po' di effetto spleen in più, ma é una canzone con un'anima e che racconta qualcosa, e musicalmente non prevedibile. Pelatozzo vedi di non perdere la rotta... comunque ho l'impressione che in generale iniziare ad avere un gruppo stabile stia portando frutti creativi e di amalgama... here comes the morning billy?
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 02:11
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,451
Location:
Bologna

Status:


Io spero solo che sentendosi dire "finalmente una canzone che regge il paragone col passato" capisca il fatto implicito che quelle precedenti invece non erano all'altezza... Comunque bella, aspetto qualità migliore ma penso che finalmente si può promuovere un pezzo senza riserve.
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 19/11/2010, 03:18




non mi piace molto quella batteria elettronica chak chak chak dun dun dun sotto, ma non è stata sfigurata almeno.

bellissime le chitarre con quegli accordi maggiori.

bridge (da 2.43 a 3.01) un po' troppo meh che avrei tagliato.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 19/11/2010, 03:54




Oh finalmente una canzone degna di esser chiamata tale!! speriamo che da qui sia solo che in crescendo! cmq non vedo l'ora che esca in qualità migliore... però finora mi pare niente male... e cmq si, è la migliore finora...
 
Top
Ale _around a_
view post Posted on 19/11/2010, 11:58




già, niente male davvero... peccato che ultimamente in tutte le canzoni i pezzi strumentali siano sempre meno...
comunque bel pezzo, non vedo l'ora di avere l'mp3 ufficiale da ascoltare con le cuffie buone...
 
Top
Cherub
view post Posted on 19/11/2010, 16:50




CITAZIONE (nikoz @ 19/11/2010, 03:18) 
non mi piace molto quella batteria elettronica chak chak chak dun dun dun sotto, ma non è stata sfigurata almeno.

a me piace invece, mi ha ricordato le varie percussioni "alternative" in MCIS
 
Top
nikoz
view post Posted on 19/11/2010, 16:53




sì è vero anche a me l'ha ricordato.. comunque è questione di ascolti immagino, anche freak all'inizio mi faceva schifo con quel nuovo arrangiamento heavy..
 
Top
corvorupert
view post Posted on 19/11/2010, 17:55




al secondo ascolto mi è piaciuta moltissimo
 
Top
75 replies since 18/11/2010, 20:54   3014 views
  Share