BillyCorgan.it Forum

The Art of Drumming w/ Jimmy Chamberlin

« Older   Newer »
  Share  
+Darkal+
view post Posted on 6/1/2011, 14:13




Eh in effetti dovrei pure dire, oltre alla traduzione di Iri, grazie cm sempre al wazoo e ai suoi appunti tecnici :)
 
Top
Cherub
view post Posted on 6/1/2011, 17:06




sono riuscito finalmente a vederlo, tutto molto bello image

sono felice che Jimmy se la faccia ancora con Billy Mohler e gli altri del complex, speriamo sia in cantiere un altro disco.. però non nello stile del brano che hanno suonato che mi è parso un po' "conservatore" e non mi ha entusiasmato...

l'intervista molto interessante, peccato essermi perso molti tecnicismi che spero Wazoo ci chiarirà, le motivazioni per cui dice di non sentirsi più bene nel fare la "rockstar" non le capisco ma vabbè lui che lo ha fatto per 20 anni quasi ininterrotti avrà una prospettiva completamente diversa...

con b0lly il rapporto sembra irrimediabilmente deteriorato ma dal buon numero di elogi nei suoi confronti m'è parso che almeno non ci sia rancore..

a un certo punto con Bozzio si facevano talmente tanti complimenti l'un l'altro che ho pensato subito a lui

quasi incredibile poi il fatto che Bozzio abbia fatto l'audizione per entrare nei Pumpkins come un Mike Byrne qualunque :D e che sia per giunta andata male... cmq una bella testimonianza per mettere in luce le difficoltà "umane" (lo scarso tempo per preparsi.. il jetlag..) che soffrono anche questi virtuosi dello strumento..

la jam finale fantastica ma che ve lo dico a fa', poi sapete quant'è durata? 17 Minuti!!!!
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 6/1/2011, 18:13




Propongo di fare una firma comune Cherub con la frase di wazoo <<17 minut>>, che ne dici?
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 7/1/2011, 02:59




aggiungo un'altra notarella,
il suo maestro lo ha dovuto lasciare per seguire un artista di musica new age abbastanza popolare che si chiama Yanni ( capello lungo e baffone ) e quindi poi si e' dato alla samba e alle altre cose ( nella "famosa prestazione lunga poco piu' di quindici minuti" , Peppuccius a un tratto tira fuori i ritmi latini tra cui il " Cascara " e una cellula " Calypso " da Glass and the ghost children, roba bella intricata )
 
Top
_dan
view post Posted on 7/1/2011, 22:44




non ho neanche cliccato play sui video in prima pagina, ma so già di dovervi ringraziare tutti in anticipo :D

 
Top
_dan
view post Posted on 8/1/2011, 18:54




visto tutto, splendido
molto bella l'intervista per i retroscena zuccosi (passati e 2.0.) con parecchie cose da guardare in prospettiva, e per lo spazio che dedicano al musicista JC (grande Bozzio) (ma quanti complimenti gli fa?!)

e poi veramente, se non avessi letto a caratteri cubitali la durata, non me ne sarei manco accorto :o: :woot:
(ora ripeto 17 minuti?? 17 minuti?!? come Luttazzi Simone Inzaghi?? Simone Inzaghi?!?)

Grazie di nuovo Cherub Cash Iri!
 
Top
tommysnail
view post Posted on 12/7/2014, 14:55




Video

buona visione e buon ascolto...
 
Top
21 replies since 3/1/2011, 20:19   519 views
  Share