BillyCorgan.it Forum

D'arcy di nuovo in galera

« Older   Newer »
  Share  
nikoz
view post Posted on 11/2/2011, 22:08




altro articolo, altra foto, altra tristessa:
www.mlive.com/news/kalamazoo/index....ns_bassi_1.html

pare che il motivo vero per l'arresto immediato sia stato guida in stato di ebbrezza, si è schiantata contro un muro con la sua audi.. quindi forse la roba dei cavalli è na bufala di tmz... boh.. leggete, leggiamo..

edit: boh, pare siano 2 arresti diversi.. boh, vabbè.
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 17:06
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Non so cosa dire, nemmeno cosa pensare. Allora la situazione è davvero triste come si capiva dalla famosa telefonata...Ma perchè? Perchè non si fa aiutare? :(
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 12/2/2011, 17:43




Diavolocane, é messa peggio della Vedova...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 12/2/2011, 17:47




Oramai è tossica da più di 10 anni, è solo un'altra perosna nel tunnel della droga.
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 17:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io speravo che allontanarsi dall'ambiente l'avesse aiutata e invece niente...magari sono ingenua, ma mi piacerebbe scriverle una lettera a nome dei fan, per farle sentire che non è dimenticata, come sostegno boh. Sono tutti vaneggiamenti. Non lo so, mi dispiace per lei, mi fa tenerezza...mi da la sensazione di una persona sola, nonostante tutto :(
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 12/2/2011, 17:53




Se parliamo in maniera seria, visto che la prima volta fu fermata per crack, ora i cristalli....dobbiamo renderci conto che se anche tornasse indietro (come persona non come bass player) il suo stato neuronale è fortemente compromesso, queste droghe ti spappolano davvero il cervello
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:08
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Non dico assolutamente che dovrebbe tornare a suonare, perchè non penso proprio che ce la farebbe, però magari farsi aiutare...so che la situazione non è rosea, e che certe cose lasciano il segno, solo che se continua così s'ammazza :(
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 01:13
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


Che William Corgan al posto di fare il santone su twitter e provarci con le più discutibili troiette d'america tentasse di aiutare chi ha condiviso con lui 10 anni di carriera...
 
Top
Cherub
view post Posted on 13/2/2011, 01:54




CITAZIONE (Patrick-florence Cornwall @ 13/2/2011, 01:13) 
Che William Corgan al posto di fare il santone su twitter e provarci con le più discutibili troiette d'america tentasse di aiutare chi ha condiviso con lui 10 anni di carriera...

posto che sono arrivato al minimo storico della mia stima per l'uomo-billy, ché le sue fisse e le sue americanate (credulonerie, dietrologie, oroscopi, trashate, considerazioni sul musicbiz) m'hanno stufato, penso che qualunque slancio di generosità e supporto da parte sua sarebbe non dovuto e anche "inopportuno", cosa può, mettersi pure a fare l'assistente sociale (già lo fa per il padre e per se stesso, e chissà chi altri)? mandarle una preghiera (visto che è credente) sarebbe già abbastanza


io comunque su James non ero ironico, tolta la pinguedine e l'orrorifica tintura, oggi 2011 appare come il più sano ed equilibrato del lotto (e guardacaso è quello che secondo le cronache ha abusato meno di sostanze varie)
 
Top
LastNight
view post Posted on 13/2/2011, 03:30




possiamo dire che quando corgan ha mandato via d'arcy l'ha, involontariamente,condannata a tutto ciò? o sarebbe successo lo stesso?
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 13/2/2011, 07:41




CITAZIONE (Irs @ 12/2/2011, 17:50) 
Io speravo che allontanarsi dall'ambiente l'avesse aiutata e invece niente...magari sono ingenua, ma mi piacerebbe scriverle una lettera a nome dei fan, per farle sentire che non è dimenticata, come sostegno boh. Sono tutti vaneggiamenti. Non lo so, mi dispiace per lei, mi fa tenerezza...mi da la sensazione di una persona sola, nonostante tutto :(

forse si puo',
nel sito in cima c'e' un contatto che credo sia il cronista,
possiamo provare a scrivergli
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 13/2/2011, 09:02




CITAZIONE (LastNight @ 13/2/2011, 03:30) 
possiamo dire che quando corgan ha mandato via d'arcy l'ha, involontariamente,condannata a tutto ciò? o sarebbe successo lo stesso?

Il problema delle droghe da un certo livello in poi è uguale sia sei una star, ex star o una persona normale. Che Billy ci fosse stato o meno non sarebbe cambiato nulla anzi peggio, è la volontà dell'individuo a portare alla guarigione ma ancora di più persone specializzate che sanno come operare al meglio sia fisicamente che psicologicamente andando a scavare le vere ragioni di tal gesti.
Al massimo James, William o Jimmy potrebbero pagare un istituto, ma nulla di più; il resto dipende solo dalla sua voglia di ripulirsi se ne ha, cambiare vita etc etc.

Rispondendo agli altri: le droghe in quel gruppo c'erano ben prima del 99 (D'arcy) o del 96 (Jimmy), C'è chi per pure fortuna non ha avuto dipendenze più avanti chi invece ha continuato, per questo non mi sono mai piaciute le parole sprezzanti di William, glia ltri due sono stai solo FORTUNATI a non sviluppare dipendenze, chi vi vuol far credere alla storia della forza di volontà o alla non capacità di rimanere assuefatto racconta solo balle.

Detto questo spero che D'arcy trovi la forza per uscirne fuori
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 09:21
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


a livelli sporadici non la penso come cash sulla dipendenza, ma qui parliamo di abitudini ripetute, fosse anche ad intervalli lunghi, esperienze in cui non c'entra molto la responsabilità altrui, ognuno è responsabile per sé (e su questo mi trovo d'accordissimo).. scriverei anch'io alla darcyna ma non in qualità di fan quanto di persona..del resto non sono una fan di tanto lunga data (nel 98 avevo 11 anni) né ho approfondito la figura di d'arcy come può aver fatto irs.. ciononostante mi farebbe piacere supportarla in qualche modo (e a modo mio lo posso pure fare) ma una lettera non sarebbe male...forse fa più bene a noi che a lei, non so, non è che le possa cambiare la vita, visto lo stato mentale di cui parlava cash prima, ma almeno un sorrisino possiamo contribuire a farlo sbocciare! se volete preparare qualcosa scrivetemi pure in pvt magari!
 
Top
nikoz
view post Posted on 13/2/2011, 11:19




CITAZIONE (LastNight @ 13/2/2011, 03:30) 
possiamo dire che quando corgan ha mandato via d'arcy l'ha, involontariamente,condannata a tutto ciò? o sarebbe successo lo stesso?

no.
avete visto per caso qualche foto\video dell'arising tour?

d'arcy, citando biff tannen, ha preso la sua vita, l'ha buttata nel cesso e poi ha tirato l'acqua.. nessuno l'ha obbligata a drogarsi, e adesso ne paga le conseguenze.

sarò anche duro ma la penso così.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 11:23
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Condivido i vostri pensieri. Per quello che riguarda la lettera sono convinta anche io che non sia quella che può cambiare una vita, però magari da un altro colore ad una giornata. Un po' come alla fine di quella telefonata, dove si diceva più sollevata di aver parlato con qualcuno. Magari non le importerà niente, magari le potrà far piacere vedere che le persone si ricordano di lei e in qualche modo la supportano. Ecco è questo che vorrei farle arrivare.
 
Web  Top
42 replies since 10/2/2011, 21:38   1529 views
  Share