BillyCorgan.it Forum

D'arcy di nuovo in galera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 11:54
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
5,530

Status:


irs, iri, sono d'accordo con voi riguardo lo scriverle, e le motivazioni...
non sapevo nemmeno cosa fosse il meth prima di cercarlo su google cinque minuti fa, ci sono diverse immagini e la vostra teoria sembra davvero valida. che dispiacere, anche io avevo covato un po' l'illusione di disarm, di vederla serena sulla sedia a dondolo con un bel fucile tra le gambe a sparare ai malcapitati....
=(
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 13/2/2011, 12:05




CITAZIONE (nikoz @ 13/2/2011, 11:19) 
CITAZIONE (LastNight @ 13/2/2011, 03:30) 
possiamo dire che quando corgan ha mandato via d'arcy l'ha, involontariamente,condannata a tutto ciò? o sarebbe successo lo stesso?

no.
avete visto per caso qualche foto\video dell'arising tour?

d'arcy, citando biff tannen, ha preso la sua vita, l'ha buttata nel cesso e poi ha tirato l'acqua.. nessuno l'ha obbligata a drogarsi, e adesso ne paga le conseguenze.

sarò anche duro ma la penso così.

esatto, anche perché a me risulta che fu lei ad andarsene, di punto in bianco dopo aver registrato (ma anche no) le parti di basso di machina nel '99, correndo dietro a una non meglio precisata vita da attrice losangelina..
Da fuori non possiamo sapere niente, ma i problemi con la droga -a parte gli acidi dei primi anni '90- ha cominciato ad averli seriamente dal '98..
Billy a quanto risulta a livello pubblico ha provato ad aiutarla come fece con Jimmy, sperava addirittura che richiamando un Jimmy sano si sarebbe potuto rimettere assieme la Band (sotto il punto di vista delle relazioni personali) ma chiaramente invano
A livello personale spiace, ma è chi gli è stata vicino in quegli anni che avrebbe dovuto aiutarla..
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 13/2/2011, 12:16




CITAZIONE (°Iri @ 13/2/2011, 09:21) 
a livelli sporadici non la penso come cash sulla dipendenza,

Su QUEL tipo di droghe non esiste il termine <<sporadico>>
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 12:17
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Beh è anche vero che nel marasma di dichiarazioni contrastanti, ad oggi, quello che è successo non lo sappiamo (la carriera di attrice secondo me era una mega bufala detta così). Se è per questo Billy ha pure detto che lei è stata "licenziata per essere una drogata dallo spirito cattivo che rifiutava di farsi aiutare". Quindi non se n'è proprio andata lei (se Billy dice il vero)...anche se l'intenzione c'era già, ricordo che dei fan sul sito (defunto) d'arcywretzky.org l'avevano incontrata durante l'Arising! e lei era sul piede di guerra, diceva che alcune volte essere nella band era grande ed altre faceva schifo. Detto questo bisogna anche vedere in che modo Billy ha cercato di aiutarla...sempre in questi famosi incontri che ha avuto durante l'Arising! diceva di aver litigato con Billy sul palco perchè il pubblico voleva che lei cantasse Daydream e lui aveva risposto "a D'arcy non piace cantare", lei giustamente si è incazzata come na iena...devo ricercare nei miei archivi queste testimonianze, se ne leggono delle belle!
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 13/2/2011, 12:54




Anche prima....quando Billy parlo di synth/qualsiasi altro strumento nel periodo di Adore, lei in maniera laconica disse:
<<non mi vedrete (il mondo) mai dietro ad un synth>>. Botta e risposta in diretta senza sorrisino o risatina.

I problemi forse ci son sempre stati, ma di certo non possiamo dare la colpa a Billy se non l'ha aiutata; paghi per quel che fai. Poi è ovvio, una volta che il tutto è incrinato succedono le cose spiacevoli da te menzionate Irs; poi comunque era tossica quindi ha avuto comportamenti sicuramente non piacevoli.
Certo è che: passi una volta che per Jimmy non fermò il tour, ma la seconda con D'Arcy era proprio il caso oramai.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:09
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Beh di certo non si può dare la colpa a Billy, non mi sognerei mai, riportavo solo l'altra faccia della medaglia. Dico solo che la verità ad oggi non c'è ed è chiaro che lei ha sbagliato e ne sta pagando le conseguenze. Comunque come lei può aver avuto comportamenti spiacevoli anche gli altri li hanno avuti, non è sempre così? Tutti sbagliano no? Io non mi sento di dire è una tossica quindi cazzi suoi, a me dispiace. Non so, è come se si parlasse di una persona che "conosco" e nel mio piccolo vorrei poter fare qualcosa.
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 13/2/2011, 13:15




Mai detto <<tossica cazzi suoi>>, semplicemente volevo un po spezzare la cannella su dichiarazione tipo <<poverina>>, <<nessuna l'aiuta>> etc etc. Voglio portare solo le persone a capire che lei non è solo D'arcy ma tristemente solo un'altra tossica (cazzarola ce l'ho pure come avatar, se non gli volessi bene io) e che quindi ne ha tutti gli atteggiamenti, intendendo dire che se si viole aiutare deve farlo da sola.
Poi ovvio, se posso partecipare anche io alla lettera lo faccio molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:20
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Certo sono d'accordo anche io che è lei per prima che deve decidere di tirarsi fuori (sempre che lo voglia), l'idea della lettera è una cosa che mi sembrava un "messaggio di vicinanza o supporto", che può far piacere oppure suscitare un "vaffa***** fatevi i c**** vostri", in pieno stile D'arcyano.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 14:01
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Per me ci sta una cosa così, semplice e diretta. Il punto è...come mettresi in contatto? Perchè è volutamente sparita nel nulla a parte rare notizie non confortanti.

EDIT.Persino Kerry ha commentato, via Twitter...

@studiodog It seems D'arcy is having a pretty rough time. I'm sorry to hear that.
11 Feb via TweetDeck


Edited by Irs - 13/2/2011, 14:40
 
Web  Top
spaturno
view post Posted on 3/3/2011, 05:05




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 13/2/2011, 12:54) 
I problemi forse ci son sempre stati, ma di certo non possiamo dare la colpa a Billy se non l'ha aiutata; paghi per quel che fai.

non dimenticate che appena si sono conosciuti si sono messi a litigare...non dev'essere sicuramente facile vivere da rockstar ai loro livelli, ancora meno se hai billy corgan come frontman del tuo gruppo, la pressione e lo stress può essere insopportabile. Grazie che si sono dati alla droga...non mi stupisce. Giusto James che ha quell'aria serafica e pacata ha potuto resistere tanto senza buttare la propria vita nel cesso. D'Arcy l'ho sempre vista una ragazza problematica, strana ed emotivamente instabile. Billy non deve aiutare nessuno...non è il padre nè il fratello nè il marito.

Vi faccio l'esempio di Chi dei Deftones...lui si che merita il supporto e l'aiuto dei suoi compagni e dei fan, lui se adesso è ridotto come un vegetale non è colpa sua. D'Arcy è una tossica...i tossici non si riescono ad aiutare se non lo vogliono loro per primi e comunque non è compito di Billy.
per inciso...D'arcy per me resta la mejo e anche la più affascinante e mi dispiace un sacco che sta facendo una vita così...squallida.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/3/2011, 14:54




CITAZIONE (spaturno @ 3/3/2011, 05:05) 
Grazie che si sono dati alla droga...non mi stupisce.

D'accordo sul resto o quasi ma su questo no. su Chi se ne è parlato molto, come il fattoc he si fosse sputtanato milioni di dollari (c'era ancora chi diceva che i primi se li era sputtanati nelle prime cure ma non è vero)
 
Top
spaturno
view post Posted on 3/3/2011, 15:00




ovviamente era una battuta...mi riferivo al fatto che billy corgan farebbe impazzire chiunque col suo caratterino da prima donna, facevo solo facile ironia ;) purtroppo però prima jimmy e dopo d'arcy si sono rovinati la vita veramente. jimmy fortunatamente si è riscattato e ha risolto...lei invece la vedo male, chissà che fine farà...ma le auguro il meglio.
 
Top
Carmelina Adinolfi
view post Posted on 30/5/2019, 10:09




Salve sono nuova, ho trovato un forum finalmente in italiano, come voi a me D'arcy mi tocca profondamente...come mai la foto segnaletica di D'arcy quando e' stata arrestata per droga non c'è?
é il fatto dei cavalli è successo di notte?
Purtroppo sui social è tutto in inglese e non si capisce un tubo....grazie :wub: :wub:
 
Top
42 replies since 10/2/2011, 21:38   1529 views
  Share