BillyCorgan.it Forum

Teargarden news 2011

« Older   Newer »
  Share  
_dan
view post Posted on 23/1/2011, 10:05




per la prossima canzone stanno cercando un "video artist" per creare un video "concettuale" da accompagnare all'uscita del pezzo..
CITAZIONE
http://glittercop.blogspot.com/2011/01/vid...k-this-out.html
SATURDAY, JANUARY 22, 2011

VIDEO ARTISTS PLEASE CHECK THIS OUT!
The Smashing Pumpkins are looking for a video artist to collaborate with. The band would like to make a conceptual video for the next Teargarden By Kaleidyscope release. PLEASE NOTE: THERE WILL BE NO BAND MEMBERS IN THE VIDEO. There will be a budget for the production. If you think that you are the person for this job please send your info and a link to your work to [email protected]
Good Luck,
KB
P.S.
My guess is the video should not look like this.
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l-_NneB5fmY#!

come se billy non conoscesse nessun regista/artista
Il fatto che si rivolga ai fan non fa ben sperare, e soprattutto se si mettono a cercare qualcuno ora (senza citare scadenze) si allontana chiaramente di mesi l'uscita della canzone image

(e tipo il video che avevano fatto per Freak che fine ha fatto?)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 23/1/2011, 11:07




Non ho nessuna base su cui dire ciò , ma non credo sia un video per una sola canzone.
_dan hai pm
 
Top
slunk
view post Posted on 23/1/2011, 11:56




pensavo che il ripensamento fosse assoluto su tale progetto, ma come al solito Billy ci stupisce sempre e si concentra su un dettaglio, per me irrilevante, il video, come se questo da solo possa ridare un senso alla musica..
al max lo puo' solo togliere il senso, penso a Tarantula che mi piaceva, e come ne sia stata rovinata la sua percezione dal video.

che boiate, perchè non pensa a scrivere qualcosa di dirompente, ho riascoltato qualche live recente (sp 2.0) e ci sono delle cover rifatte in maniera egregia e completamente stravolte segno che un po' di originalità quest'artista forse ancora la conserva, ma allora mi chiedo perchè non la riversa nei suoi pezzi, uscendo da questo stereotipo di banali e ripetitivi giretti armonici?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 12:23
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


mmm..... nessuna nuova....buona nuova?! :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 14:55
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


L'unica "news" se così possiamo chiamarla è che vedendo le due paginette dei due EP su Smashingpumpkins.com, non c'è alcun riferimento ai 44 brani e 11 EP, almeno se non ho letto male, cosa che prima era presente molto chiaramente.

Billy aveva dichiarato a fine 2010 che avrebbe "ritoccato in corsa" il progetto TbK, stiamo a vedere..
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 11/2/2011, 15:06




ma in teoria di quanto siamo indietro rispetto alle sue indicazioni iniziali? Dove dovevamo essere a questo punto?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:07
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


CITAZIONE (LastNight @ 11/2/2011, 15:06) 
ma in teoria di quanto siamo indietro rispetto alle sue indicazioni iniziali? Dove dovevamo essere a questo punto?

Mi pare che disse 1-2 canzoni al mese all'epoca, no?

quindi dovremmo essere a (partendo da ottobre 2009 e considerando il dato 1 canzone) 17 e siamo a 8 :D 10 contando cottonwood e quella strumentale.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:11
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 11/2/2011, 14:55) 
L'unica "news" se così possiamo chiamarla è che vedendo le due paginette dei due EP su Smashingpumpkins.com, non c'è alcun riferimento ai 44 brani e 11 EP, almeno se non ho letto male, cosa che prima era presente molto chiaramente.

Billy aveva dichiarato a fine 2010 che avrebbe "ritoccato in corsa" il progetto TbK, stiamo a vedere..

mm...beh, a questo punto credo che sia il minimo che possa fare, visto le "tempistiche" e i risultati..... speriamo si ravveda un po', almeno presentare più brani insieme, per togliere quella spiacevole sensazione che siano un po' lì buttati a caso....

vedremo :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/2/2011, 18:10




IO credo che nemmeno stia lavorando a nuovi brani
 
Top
_dan
view post Posted on 11/2/2011, 20:01




anche secondo me, altrimenti avremmo avuto post degli altri 3/4
ha registrato quei due pezzi a Ottobre (!!) e aspetta di vivere di rendita ancora un po' prima di entrare in studio
(se avrà voglia di rientrare in studio poi) a Marzo come avevo letto non so dove, non so quando
 
Top
x119
view post Posted on 14/2/2011, 16:16




Ma meglio così...questo silenzio mi fa ben sperare...
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:13
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Mi dispiace deluderti x119 ma Billy dovrebbe essere al lavoro sulla sua autobiografia, non credo, come detto da Dan, che la band stia provando/registrando Teargarden.
Alcune dichiarazioni di Corgan hanno fatto trasparire insoddisfazione verso il progetto TbK così come originariamente concepito. Sinceramente mi aspetto un comunicato a medio termine dove ufficializzano l'abbandone del 44/11 a favore di un disco "normale" o qualcosa..
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 15/2/2011, 01:05




ma infatti.
L'importante e' che non continui a darci dei musoni o peggio di scaricare la colpa alla mancanza di entusiasmo di noialtri
 
Top
LastNight
view post Posted on 16/2/2011, 03:29




onestamente mi interessa ormai quasi di più la sua biografia che la musica e i testi che ci propina ora... le sue confessions sono interessantissime e avere la storia completa sarebbe bellissimo, le confessions mi hanno fatto capire tanto del billy dei pumpkins...
 
Top
Glass85
view post Posted on 16/2/2011, 21:02




CITAZIONE (mrgt @ 14/2/2011, 23:13) 
Mi dispiace deluderti x119 ma Billy dovrebbe essere al lavoro sulla sua autobiografia, non credo, come detto da Dan, che la band stia provando/registrando Teargarden.
Alcune dichiarazioni di Corgan hanno fatto trasparire insoddisfazione verso il progetto TbK così come originariamente concepito. Sinceramente mi aspetto un comunicato a medio termine dove ufficializzano l'abbandone del 44/11 a favore di un disco "normale" o qualcosa..

Un giorno qualcuno domandò a Billy: "Registri Teargarden?"
E lui rispose: "Su che canale lo trasmettono?".
 
Top
81 replies since 23/1/2011, 10:05   3534 views
  Share