BillyCorgan.it Forum

17 minuti, billycorgan.it/podcast

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 10/1/2013, 07:00




Infatti, come scrissi, non era diretto a te se non dove chiaramente esplicito. Se lo trovo, e di solito backuppo e stipo tutto come sai anche intere sezioni del forum dove ho lavorato e l'hai visto, lo do a Wazoo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 14:41
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (cashcarstar78 @ 9/1/2013, 10:01) 

cash ti parlo col cuore in mano, molto spesso a frasi brevi e tranquille seguono lunghi e infuocati tuoi post dove salti a conclusioni su conclusioni ed è la seconda volta che leggo, dopo esserti sfogato, "mi tolgo dalla discussione" o cose simili. vedendo ciò mi pare che la chiusura non sia tanto in me, solo perché ho un'opinione diversa dalla tua sull'evoluzione del podcast e della quale non si è mai neanche discusso seriamente. mi pare semplicemente che confondi le parole virtuali con qualcosa di molto più complesso (le idee e i sentimenti delle persone), ingigantendo un veloce scambio di battute in chat dopo mesi che non ci si sentiva con "sono successe delle cose e discussioni" (!), costruendo flames forse involontari sul nulla (e accusando gli altri di dare per scontate le cose), saltando di palo in frasca e sentenziando cose come "silenzio/assenso". con questo atteggiamento (dal mio punto di vista sbrigativo e superficiale) sarebbe comunque difficile collaborare. te lo dico con affetto.
PS: non ho davvero la più pallida idea di cosa intendi con fare dispetto eccetera e sinceramente neanche mi interessa dato che è una cosa irreale, già ho fatto un sacco di fatica a leggere tutto. tralascio le citazioni di "problemi a partire dalla seconda puntata", anche per quello non so davvero a cosa ti riferisci, ma non importa. riguardo a "NASCONDA" vorrei dirti che per quanto mi riguarda, è RIDICOLO che tu abbia pensato una cosa del genere. (lol) un po' di amor proprio, insomma. mi spiace ma in questa nube di illazioni non c'entro veramente niente né mi interessa parteciparvi. grazie per la lettura.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 20:11
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Che poi quando ho sentito del fantomatico dvd tenuto "nascosto" per un momento ho pensato che parlassi di quei famosi frammenti tratti delle prove del podcast in cui si sentivano i miei strafalcioni grammaticali, le tue infervorate adulazioni per Mellon Collie, le pronunce errate in inglese di Iri, i grossolani errori di cultura musicale di _dan e i pesanti insulti verso la Sicilia da parte di Wazoo divenuto ormai leghista tedesco, insomma tutte quelle cose che avevamo giurato di tenere nascoste e di non parlarne mai con ness.. Ops...
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 10/1/2013, 21:23




<<mi tolgo dalla discussione>>....... ho scritto perchè immaginavo che sarebbero uscite domande involontariamente rivolte a me riguardo il dvd (tipo andrea), come era normale che mi chiedesse.
Avevo scritto già altro ma visto che fatichi a leggere le opinioni altrui, non ricordi discussioni fatte a voce, pensi che tutto sia uscito dal nulla ma credimi si vede ed è limpido, finisco qui.
<<con questo atteggiamento (dal mio punto di vista sbrigativo e superficiale) sarebbe comunque difficile collaborare. te lo dico con affetto>> grazie per i complimenti, magari parleremo quando la finirai di fare la maestrina e affronterai le reali discussioni avute A VOCE; è semmai difficile collaborare con chi ama le sue scelte e non ha aperture verso le altre. detto ciò fine, con affetto.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:08
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


se vuoi credermi o meno sei libero, se vuoi partire prevenuto pensando che il mondo ce l'ha con te (e reagire di conseguenza) anche, se vuoi continuare a fare riferimenti a caso pure.. lo stesso vale per chiunque legga quello che ho scritto.. no problem per me! ciao!
 
Top
Zihuatanejo
view post Posted on 24/1/2013, 14:38




dalla discussione che ha messo su dramaqueen78, sembra che stiate parlando del dvd del metro 2000, se lo recuperate voglio una copia anche io!
FKaSg
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 14:10
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Torni per trollare? Tanto non vale che eviti la prossima volta...
 
Web  Top
36 replies since 14/3/2011, 20:44   536 views
  Share