BillyCorgan.it Forum

09. Lightning Strikes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 13:46
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (ReginaMab73 @ 23/3/2011, 12:45) 
..
..vorrei soltanto avere la mente più lucida quando si parla di Billy, e capire se un pezzo mi piace perché vale o soltanto perché sì, perché lo canta lui. Sono un caso perso, lo so..ma grazie per la comprensione :unsure:

per quanto mi riguarda, comincio a pensare che continuo a perderci tempo solo perchè li canta lui, sti pezzi....

immaginiamo per un attimo di ascoltare per caso una canzone come questa alla radio, cantata da chiunque altro.... quanto tempo prima di cambiare canale?! :rolleyes:
 
Top
ReginaMab73
view post Posted on 23/3/2011, 13:55




CITAZIONE (ghostchild @ 23/3/2011, 13:46) 
CITAZIONE (ReginaMab73 @ 23/3/2011, 12:45) 
..
..vorrei soltanto avere la mente più lucida quando si parla di Billy, e capire se un pezzo mi piace perché vale o soltanto perché sì, perché lo canta lui. Sono un caso perso, lo so..ma grazie per la comprensione :unsure:

per quanto mi riguarda, comincio a pensare che continuo a perderci tempo solo perchè li canta lui, sti pezzi....

immaginiamo per un attimo di ascoltare per caso una canzone come questa alla radio, cantata da chiunque altro.... quanto tempo prima di cambiare canale?! :rolleyes:

..sì chi può saperlo.. :blink: per esempio, Tom Tom e Stitch In Time (per dirne due) che mi spaccano letteralmente il cuore in due quando le ascolto, mi fanno questo effetto perché le canta Billy o perché sono pezzi fantastici? Ma sai cosa..? Non m'importa molto in fondo..mi danno delle emozioni, forse dovrei soltanto viverle senza troppe domande, ringraziare il cielo di sentirmi viva e schiacciare il tasto rewind.. ;) Mab
 
Top
Sigur Rob
view post Posted on 23/3/2011, 14:24




Personalmente non mi dispiace.
Un tempo un commento così sarebbe stato una critica alla canzone, ora no.
Prima o poi il buon vecchio Billy ci sfornerà ancora qualcosa di molto valido. (se non sbaglio ha già abbandonato i lalala...) :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:37
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (ReginaMab73 @ 23/3/2011, 13:55) 
CITAZIONE (ghostchild @ 23/3/2011, 13:46) 
per quanto mi riguarda, comincio a pensare che continuo a perderci tempo solo perchè li canta lui, sti pezzi....

immaginiamo per un attimo di ascoltare per caso una canzone come questa alla radio, cantata da chiunque altro.... quanto tempo prima di cambiare canale?! :rolleyes:

..sì chi può saperlo.. :blink: per esempio, Tom Tom e Stitch In Time (per dirne due) che mi spaccano letteralmente il cuore in due quando le ascolto, mi fanno questo effetto perché le canta Billy o perché sono pezzi fantastici? Ma sai cosa..? Non m'importa molto in fondo..mi danno delle emozioni, forse dovrei soltanto viverle senza troppe domande, ringraziare il cielo di sentirmi viva e schiacciare il tasto rewind.. ;) Mab

è vero.....in fondo farsi troppe domande non serve a molto.....
Tom tom in particolare la sto apprezzando di più adesso, dopo diversi ascolti.... ma l'"oggettività", quando ascoltiamo Billy (almeno per noi che l'abbiamo vissuto negli "anni d'oro") possiamo proprio scordarcela!! :D
 
Top
forever frozen
view post Posted on 23/3/2011, 16:02




Sembra musica fritta.
 
Top
ReginaMab73
view post Posted on 23/3/2011, 16:38




CITAZIONE (ghostchild @ 23/3/2011, 14:37) 
CITAZIONE (ReginaMab73 @ 23/3/2011, 13:55) 
..sì chi può saperlo.. :blink: per esempio, Tom Tom e Stitch In Time (per dirne due) che mi spaccano letteralmente il cuore in due quando le ascolto, mi fanno questo effetto perché le canta Billy o perché sono pezzi fantastici? Ma sai cosa..? Non m'importa molto in fondo..mi danno delle emozioni, forse dovrei soltanto viverle senza troppe domande, ringraziare il cielo di sentirmi viva e schiacciare il tasto rewind.. ;) Mab

è vero.....in fondo farsi troppe domande non serve a molto.....
Tom tom in particolare la sto apprezzando di più adesso, dopo diversi ascolti.... ma l'"oggettività", quando ascoltiamo Billy (almeno per noi che l'abbiamo vissuto negli "anni d'oro") possiamo proprio scordarcela!! :D

:) amen!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 17:33
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Chiudiamo il sondaggio su Lightning Strikes:

image
 
Web  Top
x119
view post Posted on 6/5/2011, 12:24




Dopo un paio di ascolti devo ammettere che è diventata una delle mie preferite di Teargarden!
 
Top
nikoz
view post Posted on 5/11/2011, 13:21




L'ho rivalutata parecchio ascoltandola live in questo tour.. Anche se Corgano spesso e volentieri canta come se lo stessero sgozzando.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:27
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


La mancanza dei synth aiuta molto... anche se continuo a preferire la prima versione (quella del soundcheck per intenderci)
 
Top
84 replies since 16/3/2011, 15:49   4023 views
  Share