BillyCorgan.it Forum

Il video di "Owata", Il primo vero videoclip post Zeitgeist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2011, 19:21
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Il video uscirà a breve in anteprima su Yahoo, versione estesa di 10 minuti.

http://new.music.yahoo.com/videos/premieres/
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 30/6/2011, 04:14




ecco il video, 10 minuti fa Kerry Brown ha passato il link, giusto perche' sono sveglio lo ricopio
scusatemi se ho sbagliato sezione, spostate pure

http://new.music.yahoo.com/smashing-pumpki...wata--221565301
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 30/6/2011, 04:41




mmmppf, nello spoiler il mio implacato giudizio

immaginate quanto di piu' inutile e insulso possa inserirsi in un videoclip di qualsiasi natura,
moltiplicate questo picco per 10.000 e otterrete solo una piccola frazione di quanto e' terribilmente brutto questo video.
La canzone non c'e' che a tratti ( per fortuna o per sfortuna chissa' ) , tutto ruota intorno la storia delle chiappe di una wrlester,
sembrerebbe una storia d'amor tradito in realta' e' la storia di un paio di chiappe trasformata e mascherata da storia d'amor offeso.
Mutande che si ergono su ste chiappe in vestizione alla rambo,
allenamento all'aria aperta con tanto di scalonata alla rambo,
match finale alla rambo
insomma la storia di un paio di chiappe forgiate secondo un rambo allenamento che ne caratterizza
la somma intelligenza.
Ma non finisce qui,
il wrestling come saprete e' estrema finzione
bene questo video e' una estrema unzione alla mia ultima speranza di un rinsavimento del nostro ex eroe.
Un clip con una storia finta, dialoghi da sottoasilo infantile con un cameo del Billy Corgan che ride compiaciuto durante
il finto scontro tra due paia di chiappe ( tra cui il paio citato prima come protagonista del video, per la precisione quelle sotto il vestito col pattern scottish ) .
Billy Corgan e' sadico, ride. Ride di noi, ride di quello che ci butta addosso facendocela pagare perche' non lo apprezziamo.
Insomma, un video sulle chiappe per prenderci per il @@@@.
Scrivere che sono furioso e' essere ottimisti. Se proprio volete farvi del male e in questa estate brontoloide
vi va' di perdere 12 minuti e zerootto secondi della vostra esistenza dietro la storia di un paio di chiappe, fate pure,
io vi ho avvisato.
Ah tra parentesi le chiappe sarebbero le entita' piu' pensanti e intelligenti di tutto il video
tutto il resto e' osceno ma proprio osceno nel senso peggiore.
Offesa al comune senso del peggiore.
Ecco ho osato guardare e ora ne piango le conseguenze,
no, ma veramente ragazzi, non si puo' .
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 08:01
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Mah, tecnicamente non è terribile, pecca solo un po' in recitazione. La storia è quel che è, purtroppo Billy è fissato col wrestling, avrà detto "fatemi una storia con donne wrestler" e si sarà disinteressato. Più che altro il video è completamente inadatto alla canzone e gli sprazzi che si sentono non fanno che sottolinearlo. Una porcata, basterà ignorarlo. Che poi a me importa poco, il video può fare schifo quanto gli pare, per adesso spero solo che Oceania sia una cosa ascoltabile, tutto il resto poco conta.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2011, 08:32
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Non sono andato oltre il terzo minuto, ma non penso di essermi perso proprio nulla... quoto Absolute, spero che sta roba la veda meno gente possibile e che da Oceania esca qualcosa di buono, tanto peggio di così è difficile fare.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 08:41




Sinceramente Abso ma stai a vedere la tecnica su una cosa tanto ripugnante? Se lo vedi come un video musicale, degli sp, la musica sotto, a tratti, i soggetti in questione. Su Oceania, dubito se i suoi gusti son questi che ne uscirà qualcosa di buono.
Per quanto mi riguarda il voto è RIPUGNANTE
 
Top
Cherub
view post Posted on 30/6/2011, 09:11




boh sono allibito. è tutto talmente fuori posto, talmente mal riuscito e irredimibile che credo che a b0lly non interessasse per nulla decidere cosa/come fare, insomma avere una qualunque precisa volontà "artistica", ma FARLA e basta questa roba. da vero "executive producer" insomma. peccato che lo stesso discorso valga pure per tutti quelli che l'hanno realizzato... ma poi, in generale, che TRISTEZZA. 'sti americani non li capisco.

ah, tecnicamente diciamo che non è "the wrestler".
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:19
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Ma perché, That's the Way o Superchrist erano meglio?

Sì, tecnicamente non è eccelso, ma neanche pessimo. Lo notavo solo perché si era parlato della super macchina da presa (che comunque non credo sia stata minimamente valorizzata), tutto qui. Comunque il problema principale è la "sceneggiatura".
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 10:21




CITAZIONE (absolute @ 30/6/2011, 11:19) 
Ma perché, That's the Way o Superchrist erano meglio?

Non mi pare di aver fatto comparazioni con suddetti video (il primo mi piace e ha un suo perchè, il secondo faccio finta neanche di conoscerlo). Per me l'unica problema non è solo la sceneggiatura ma anche il taglio che gli han dato e il tipo di inquadrature miste tra un film e un reality...e questo è uno short film, gli altri due son solo video musicali
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Sarà che non avevo alcuna aspettativa io, allora. Io dal 2007 non ho visto un solo video decente. Questo lo trovo agli stessi livelli degli altri. Ecco perché non mi "scandalizzo".
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 10:50




In effetti non posso darti torto, avendone visto solo uno.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:15
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


almeno negli altri video, per quanto strambi, si sentiva la musica.. persino il mediometraggio di TFE aveva infinitamente più senso. video indifferente, se non altro perché con tutto quello che ha fatto negli ultimi anni mi ha fatto allontanare emotivamente dai nuovi pumpkins tanto da non essere ripugnata..!
 
Top
VZ11
icon13  view post Posted on 30/6/2011, 11:22




CITAZIONE (°Iri @ 30/6/2011, 12:15) 
almeno negli altri video, per quanto strambi, si sentiva la musica.. persino il mediometraggio di TFE aveva infinitamente più senso. video indifferente, se non altro perché con tutto quello che ha fatto negli ultimi anni mi ha fatto allontanare emotivamente dai nuovi pumpkins tanto da non essere ripugnata..!

:sick:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:30
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


A me non "ripugna" questo video, semplicemente i primi tre minuti sono stati sufficienti a farmi capire che non avevo nessuna voglia di vedere il resto :)

Soprattutto perché il contesto non c'entra nulla con la canzone. I video precedenti sono a tratti imbarazzanti (quelli di Tarantula e G.L.O.W sono truzzi come pochi...), ma almeno sono adeguati alla canzone...

Il video di Owata per me rimane quello coi minipony :D
 
Top
111 replies since 9/5/2011, 19:39   15109 views
  Share