BillyCorgan.it Forum

28 novembre 2011: Milano - Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 15:37
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 14:30) 
Perchè fare i flac se l'audio è già in formato wav?
Comunque ho dato un'occhiata a mediafire ma free offre solo 200Mb. Gli mp3 pesano 183Mb e ci starebbero anche. I WAV pesano 1,25Gb... la vedo dura.

puoi sempre caricarli o sull'archivio o su torrent i flac

dimenticavo

il concerto ce lo proponi così per intero(senza tagli tra canzone e canzone e tra l'ultima canzone e l'encore
 
Web  Top
My Kaleidyscope
view post Posted on 29/12/2011, 16:13




Eccolo qui www.mediafire.com/?sfh0fvb0biq0fdz

Attendo commenti, spero vi piaccia.
Riascoltandolo mi piace sempre di più quel live!

Come dicevo pocanzi il concerto lo propongo diviso per canzoni. Ho cercato di tagliare dove stava meglio... solo in alcuni casi ho fatto ricorso di fadeout.

Ho anche il wav originale senza la mia postproduzione tutto intero se qualcuno lo volesse per divertirsi... ma anche quello è bello grosso...
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 16:45
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 16:13) 
Eccolo qui www.mediafire.com/?sfh0fvb0biq0fdz

Attendo commenti, spero vi piaccia.
Riascoltandolo mi piace sempre di più quel live!

Come dicevo pocanzi il concerto lo propongo diviso per canzoni. Ho cercato di tagliare dove stava meglio... solo in alcuni casi ho fatto ricorso di fadeout.

Ho anche il wav originale senza la mia postproduzione tutto intero se qualcuno lo volesse per divertirsi... ma anche quello è bello grosso...

ora scarico e ascolto ma per me sarebbe meglio poter avere il file originale

che ne dici di uno scambio audio milano per video di padova?
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 17:14
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


errore nella suddivisione dell'intro di oceania
errore nell'intro di geek usa
pure nell'intro di lighting strike


per il resto tutto a posto o almeno credo
 
Web  Top
My Kaleidyscope
view post Posted on 29/12/2011, 17:38




Vero... vedo di sistemare la cosa e riuppare tutto. Non so solo quando ne avrò il tempo...

Inquanto a scambi non sono interessato, o meglio, ciò che ho fatto non l'ho fatto per lucro ma per passione per gli Smashing quindi sono disposto a condividere anche tutto, devo solo trovare il tempo ed il modo.
 
Top
b0llyl0ver
view post Posted on 29/12/2011, 17:54




CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 17:38) 
Vero... vedo di sistemare la cosa e riuppare tutto. Non so solo quando ne avrò il tempo...

Inquanto a scambi non sono interessato, o meglio, ciò che ho fatto non l'ho fatto per lucro ma per passione per gli Smashing quindi sono disposto a condividere anche tutto, devo solo trovare il tempo ed il modo.

Se vuoi condividere l'audio grezzo in wav potresti metterlo tutto su dropbox e condividere la cartella. A mente mi sembra la soluzione migliore.
 
Top
My Kaleidyscope
view post Posted on 29/12/2011, 18:11




Sistemate le prime due.
Riguardo a Lightening Strikes non so proprio come separarlo... i feedback di Window Paine vanno a fondersi con i colpi di batteria che segnano l'inizio di Light...
L'unica che mi viene in mente è lasciarle unite come Zero e Bullet ma mi piaceva l'idea di avere due tracce separate in questo caso...

CITAZIONE (b0llyl0ver @ 29/12/2011, 17:54) 
CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 17:38) 
Vero... vedo di sistemare la cosa e riuppare tutto. Non so solo quando ne avrò il tempo...

Inquanto a scambi non sono interessato, o meglio, ciò che ho fatto non l'ho fatto per lucro ma per passione per gli Smashing quindi sono disposto a condividere anche tutto, devo solo trovare il tempo ed il modo.

Se vuoi condividere l'audio grezzo in wav potresti metterlo tutto su dropbox e condividere la cartella. A mente mi sembra la soluzione migliore.

Purtroppo uso già dropbox per i vari progetti di band e non ho lo spazio necessario


Ammesso che riusciamo in qualche modo a condividerlo però devo avvisare che per tirare fuori dal master il suono che si sente negli mp3 ho dovuto trafficare non poco. Questo perchè il registratore era appoggiato a terra sotto il seggiolino davanti al mio e questo fa si che le frequenze più alte vengono molto attenuate. Il lavoro principale è quello di riequalizzare per bene il tutto. Meglio di così io non sono riuscito a fare... ma sicuramente c'è chi è più bravo di me.

PS.: ho dato una info sbagliata non ho usato lo ZOOM H1 ma lo ZOOM H2

Se è vero che free dropbox da 2Gb riesco a caricare lì il master.
Potrei caricare quello e in seguito i WAV se a qualcuno interessassero.
Avviso quando è su.
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 18:28
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 17:38) 
Vero... vedo di sistemare la cosa e riuppare tutto. Non so solo quando ne avrò il tempo...

Inquanto a scambi non sono interessato, o meglio, ciò che ho fatto non l'ho fatto per lucro ma per passione per gli Smashing quindi sono disposto a condividere anche tutto, devo solo trovare il tempo ed il modo.

ehm chi parla di lucro

era per avere la base per riassemblare i vari video trovati su youtube per realizzare il dvd di milano tutto li




se poi ti interessa il video del concerto di padova l'ho messo qua su

http://zombtracker.the-zomb.com/details.ph...ts.php&id=41203

ma sono 18 giga
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 29/12/2011, 18:34




(i flac era giusto per ridurre la dimensione dei file...! se riesci ovviamente, si risparmiano un bel po' di mega :]
altrimenti sì, dropbox dovrebbe essere free 2 giga, quindi potrebbe andare,
ah.. una volta avevamo provato anche emule (con molta pazienza) e alla fine eravamo riusciti a scambiarci robe abbastanza massose come questa...!
ad ogni modo Grazie Mille della registrazione e condivisione!! ^_^
 
Top
My Kaleidyscope
view post Posted on 29/12/2011, 18:35




CITAZIONE (Zeitgeist @ 29/12/2011, 18:28) 
CITAZIONE (My Kaleidyscope @ 29/12/2011, 17:38) 
Vero... vedo di sistemare la cosa e riuppare tutto. Non so solo quando ne avrò il tempo...

Inquanto a scambi non sono interessato, o meglio, ciò che ho fatto non l'ho fatto per lucro ma per passione per gli Smashing quindi sono disposto a condividere anche tutto, devo solo trovare il tempo ed il modo.

ehm chi parla di lucro

era per avere la base per riassemblare i vari video trovati su youtube per realizzare il dvd di milano tutto li




se poi ti interessa il video del concerto di padova l'ho messo qua su

http://zombtracker.the-zomb.com/details.ph...ts.php&id=41203

ma sono 18 giga

Avevo malinteso..
Comunque metto su dropbox ;)
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 20:01
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Grazie infinite!! :) :) :) :)
 
Top
My Kaleidyscope
view post Posted on 30/12/2011, 09:52




Ho sistemato gli mp3. Ora le tracce sono separate meglio, grazie per gli appunti.
Qui per scaricarli www.mediafire.com/?a4cec5bctfea01v

Intanto dovrebbe aver finito di caricare il master su dropbox.
Chi è interessato mi scriva il suo user o email per dropbox che metto in condivisione... magari via PM, forse è più sicuro...

Speriamo venga fuori un bel DVD!! :) :) :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/12/2011, 09:56




Potresti aprire un topic nella sezione media, sarebbe la cosa migliore e più corretta.
 
Top
312 replies since 6/9/2011, 09:07   10010 views
  Share