BillyCorgan.it Forum

James Iha - Look To The Sky, 14.03.12

« Older   Newer »
  Share  
TheGrandWazoo
view post Posted on 18/3/2012, 01:28




CITAZIONE (mrgt @ 14/3/2012, 19:29) 

io ho il cd originale No music no life ahahah preso 3 anni fa a Osaka.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 13:04
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


certo che tra la houston e la presenza del primo cd di teargarden hahaha c'è da ridere
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 18/3/2012, 14:21




da netphoria: provate a indovinare chi potrebbe mai essere la fonte d'ispirazione del testo di Appetite :rolleyes:
(tra l'altro il piano è suonato da Mike Garson!)
CITAZIONE
www.spfc.org/songs-releases/song.html?song_id=1401&display=
A kind of lust
For a lot of fuss
Your name in lights it dazzles your eyes
A gift for gab
Oh but what a drag
You're perched high in a gilded cage

No garden sounds, no sacred grounds
No brilliant heights just an appetite

A bully's face
No natural grace
Your anger moves you like the moon and sun
No one to blame
A book of names
You thumb its pages when you feel blue

A dramedy filled with endless scenes
Lots of stage lights
And an appetite

If no one cares
Go on a tear
You stamp your feet until they can't ignore
A bitter cup
Fill it up

 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 18/3/2012, 18:20




Oh il pezzo non mi par malvagio dall'anteprisma.

 
Top
_dan
view post Posted on 21/3/2012, 16:05




ecco il "singolo" del video di cui sopra, in streaming per intero
To Who Knows Where

approvato gif
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 01:23
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mmmm devo ammettere che in studio non è male, ma il teaser del video me pias no e soprattutto...con quei capelli biondi continua ad essere inguardabile T_T
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 22/3/2012, 13:02




ok, l'ho sentito tutto (resistendo fino alla fine)
Ufficialmente "strappamutande" (cit.) e adesso ho l'impellente esigenza di ascoltare i Pantera, ma infondo non è per niente male, se piace il genere.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 13:05
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ah ah ah Dan! Comunque è perfettamente in linea con il nostro caro Geims :P Da lui non mi aspetto cose più movimentate, quindi va bene. Peccato che poi dal vivo, brrr...
 
Web  Top
Rionices
view post Posted on 31/3/2012, 14:26




CITAZIONE (_dan @ 16/3/2012, 02:27) 
°_°

Video

(suona interessante cmq..)

mi chiedo sempre come fa quest'uomo a essere più deprimente di billy....anche ora! :(
 
Top
slunk
view post Posted on 1/4/2012, 23:08




ascoltato tutto.. rispetto al primo album c'è qualche arrangiamento sfizioso in più, qualche ninna nanna dove l'uso del carillon è più magistrale che nei pezzi di teargarden, ma dalla 5 traccia in poi, inizia a venirti il sonno.

Sicuramente un album in cui James dà il meglio di sé. Cosa che Billy ancora non ha fatto dal 2007 in poi.

 
Top
{Joe}
view post Posted on 18/4/2012, 09:44




E' un album "onestissimo".
Summer Days, To Who Knows Where, Dream Tonight, Gemini e Speed of Love sono le mie preferite per ora. Ma devo dire che anche Appetite ha il suo fascino... "noir" diciamo :-P.
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 18/4/2012, 14:51




Qualcuno di voi l'ha trovato nei negozi il CD?
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 18/4/2012, 21:34




Purtroppo l'avevano già annunciato...la distribuzione inizierà dal solo Giappone e molto più tardi arriverà in Europa...chissà che accordi ha preso. Vabbè che adesso lui a parte gli APC è più presente in Giappone che in altre parti
 
Top
dareios
view post Posted on 24/4/2012, 09:20




Lo sto ascoltando molto in questi giorni e non stanca: disco piacevolissimo e onesto come diceva Joe.
Appetite e Gemini le migliori, il resto non è da buttare anzi, nonostante l'omogeneità di fondo si è ben lontani dall'effetto soporifero di alcuni brani di Let It Come Down. Belle le chitarre e, soprattutto, i rimandi discreti a certa new wave anni '80 (soprattutto i Cure più romantici e zuccherosi). Promosso!
 
Top
slunk
view post Posted on 24/4/2012, 09:39




Concordo, lo sto ancora ascoltando ma tutto intero non ce la faccio, dopo 3 o 4 tracce ho comunque bisogno di una pausa :P

Devo ammettere che la sua base di consensi è dovuta al fatto di essere stato un componente storico del gruppo, altrimenti non credo che canzoni cosi mielose sarebbero state ascoltate.
In questo i fan degli SP dimostrano di essere diversi da quelli di altri gruppi.
Non so infatti quanti fan di un altro gruppo si trastullerebbero nell'ascolto di un componente a cui si deve l'aver sfasciato il giocattolo Smashing Pumpkins nel 2001 senza salutare nemmeno il leader nell'ultimo concerto.
Ancora oggi tra James e D'Arcy mi chiedo chi era più "a cazzi suoi" nella band!
 
Top
101 replies since 9/2/2012, 18:48   2815 views
  Share