BillyCorgan.it Forum

Oceania in streaming gratuito: i primi commenti a caldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 02:13
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


intanto oceania in streaming è uscito oggi

http://hipstersunited.wordpress.com/2012/0...-hu-podcast-90/
 
Web  Top
blunotturno
view post Posted on 12/6/2012, 03:25




Sentito, bella bella bella pale horse, il disco è meglio di zeitgeist zwan e roba così. Comunque niente di che, ma un album godibile. A volte sembra quasi un disco dei pumpkins, ma sono pochi momenti. il resto davvero troppi arcobaleni.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 08:07
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Grrr, ma lo streaming era limitato ad un giorno? Apro iTunes e non ce n'è traccia!
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 12/6/2012, 09:21




infatti, lo hanno messo solo per poche ore? Cmq, impressioni?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 09:26
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Lo streaming è su iTunes UK e USA... A me non funzionava, ho scaricato un rip che ho trovato su Netphoria, ma purtroppo diverse canzoni sono tagliate.

Prime impressioni positive, non c'è una canzone che spicchi particolarmente sulle altre, mi riservo più ascolti x dare un primo giudizio... Pale Horse però mi piace già moto. Bello anche che Nicole canti su varie canzoni :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 09:43
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Uffaaaaaaa sono curiosaaaaaa!!!
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 12/6/2012, 11:32




E' ancora in streaming, ma solo per itunes USA e UK (e anche se ci si registra da un altro posto non funziona)
però su netphoria ci sono due rip...
uno non mi estrae tutte le canzoni, l'altro dovrebbe essere incompleto, ma per fortuna si completano a vicenda :P


dopo il primo ascolto:
non ci ho capito molto, ma NIENTE di vergognoso mi pare :woot: ora andrò di loop per le prossime ore, ma alcune cose mi sono sembrate proprio belle :o:
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 12/6/2012, 11:39




si potrebbero visionare i link ai rip? anche via mp...
 
Top
_dan
view post Posted on 12/6/2012, 11:41




non sono a casa e non posso ulpoadare più di 100 mega, altrimenti vi avrei mandato il link allo zippone definitivo! però se controlli i mp tra un po'..
 
Top
crashing
view post Posted on 12/6/2012, 12:10




comunque...

dopo un paio di ascolti esce fuori un buon disco... the celestials e violet rays mi sembrano eccezionali... pale horse subito dietro... oceania purtroppo impoverita alla grande... manca spesso una chitarra e non c'è la parte di synth psichedelica con quel uooouououooooo del live ed è proprio un peccato... the chimera pezzo peggiore dell'album... oggi loop mentre studio e vediamo cosa esce :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 12:28
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


CITAZIONE (_dan @ 12/6/2012, 12:41) 
non sono a casa e non posso ulpoadare più di 100 mega, altrimenti vi avrei mandato il link allo zippone definitivo! però se controlli i mp tra un po'..

Quasi quasi controllo pure, sia mai che mi arrivi qualche nuovo mp :shifty:
 
Contacts  Top
slunk
view post Posted on 12/6/2012, 13:03




i link sono ormai dappertutto basta usare google.

Ascoltato, il disco è perfettamente in linea con le aspettative, si riconosce una certa solidità e un maggior equilibrio fra synth e guitars rispetto agli ultimi pezzi di teargarden. Quello che mi sorprende di più non è manco il disco ma le review molto positive un po' dappertutto, addirittura qualche giornalista prono lo definisce il miglior album da SD/MC in poi, cosa che trovo discutibile.

Superate le prime due canzoni, per me il disco esaurisce il suo potenziale rock di matrice pumpkins per cui certi paragoni con i suoni di Siamese Dream mi sembrano davvero fuori luogo.
 
Top
VZ11
view post Posted on 12/6/2012, 13:41




trovato..vado ad ascoltare...cmq queste frasi tipo"Un ritorno alle sonorità dei primi album" non sono mai vere...incrocio le dita e mi tuffo ad occhi chiusi in questo nuovo tentativo di Corgan...
 
Top
simoirs90
view post Posted on 12/6/2012, 13:41




Ma che diavolo succede a:
"there is love enough for the both of us"? entra un'altra chitarra a dir poco caotica.


Comunque potrebbe essere carino, vediamo..
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 14:22
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Calma.....devo ascoltare con mooolta calma paura
 
Top
183 replies since 12/6/2012, 02:13   5971 views
  Share