BillyCorgan.it Forum

I Pumpkins cantati da altri

« Older   Newer »
  Share  
nikoz
view post Posted on 30/11/2010, 01:59




ma.. in inglese? simile alla versione originale?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 10:19
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Che sia in inglese o in italiano poco importa, ormai Cherub è imbottito!
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 30/11/2010, 14:23




in realtà l'ho sentita troppo male per poter giudicare, comunque sì è in inglese e il riff principale è fatto col piano
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 18:38
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:




image

me la vedo in un prossimo film italiano... mmm (bop), trascurabilissima. come diceva qualcuno in chat, magari avvicinerà altra gente all'originale :)
 
Top
{Joe}
view post Posted on 1/12/2010, 19:45




Io invece non la trovo male... se ci sforziamo di ascoltarla con orecchie non pumpkiniane diciamo :)
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 1/12/2010, 20:33




bellina mi urtano i cori in sovraincisione pero' e l'effetto autotune tipo cher in pochi punti.

Provo a riascoltarla domani con le reni
 
Top
crashing
view post Posted on 1/12/2010, 22:32




Non è male. Forse davvero troppo troppo simile all'originale e sa un po' di demo... ma non è male! :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 22:59
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
5,530

Status:


(sì, nonostante il nick sono yelena).

davvero vi piace? sarà che elisa a me non ha mai detto niente, ma la trovo questa versione abbastanza sciatta... da teenager. Appiattisce abbastanza l'originale, anche se sicuramente qui farà più successo. certo non è orribile, ed è pure abbastanza coinvolgente nel ritornello, ma la parte "We feel the pull in the land of a thousand guilts
And poured cement, lamented and assured
To the lights and towns below
Faster than the speed of sound
Faster than we thought we'd go, beneath the sound of hope"
è decisamente squallida (sarà che è il passaggio che mi emoziona di più della versione originale...)
e poi quelli sciabada-da-da-da in sottofondo sono orripilanti.
Se avesse messo un po' della carica che mette nel cantare il ritornello sarebbe stata passabile, ma così è proprio bruttina.

SPOILER (click to view)
che poi era un discreto bel po' di tempo che non l'ascoltavo e messa in cuffia a palla dal cd devo dire che come 1979 non ce ne sono altre, e non ce ne saranno altre c'è poco da fare IO LA LOVVO QUESTA SONG!!!
image
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 2/12/2010, 04:28




CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 1/12/2010, 20:33) 
Provo a riascoltarla domani con le reni

TI STIMO!!!
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 2/12/2010, 05:15




CITAZIONE (+Darkal+ @ 2/12/2010, 04:28) 
CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 1/12/2010, 20:33) 
Provo a riascoltarla domani con le reni

TI STIMO!!!

ahahahahahahha hai centrato il messaggio subliminale e sei stato svelto,
per tale ragione ghermisco il cappello
per tutti gli altri, era solo un gioco alla citazione, un di' saprete. :B):
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 2/12/2010, 15:32




il primo impatto con questo disco è a dir poco di delusione, io adoro elisa, ha un'anima stupenda (ho sempre pensato amasse i pumpkins, l'aveva anche dichiarato se non ricordo male, e questa cover lo conferma), è uno dei pochi artisti che davvero mi ha colpito da quando esisto, però... 1979 è francamente piatta, chi ha detto 'demo' effettivamente dice bene, non si apre nel momento in cui si dovrebbe aprire, è aderente all'originale ma come appunto uno che si allena a suonarla, manca di spessore, il che è proprio quanto da elisa mi sarei aspettato, insomma pensavo venisse fuori un pezzo di quelli che lo ascolti e decidi di buttarti giù dal balcone, così, perché dopo ciò non ha più tanto senso vivere, invece... proprio come la canta dico, ma appunto tutto sto album mi pare con una vena troppo soul-gospel, detto così non vuol dire nulla lo so, spero di render l'idea... mah, voglio dire anche "qualcosa che non c'è" che è una canzone da strappami l'anima perché tanto dopo di te ha già vissuto abbastanza sembra un esercizio di canto senza dislivelli, che scelta strana... e dire che il concept è affascinante, devo ancora vedere il dvd però...
comunque non giudico da pumpkiniano, ma proprio poco convincente, se giudico da pumpkiniano è effettivamente uno stupro,
delusion,
almeno zero degli evanescence aveva un'impronta - zarra, ma impronta - (questo lo dico per una lettrice sotto copertura eh eh)
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 16:42
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


SPOILER (click to view)
aggiungo una mia conoscenza, che no, non sono io, è una persona che conosco ma no, non sono io, alle lettrici sotto copertura
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 00:41
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Muzzle rifatta dai (dal?) The Last Domino, segnalata da Kerry Brown su ain't no sleep when you're living the dream:


SPOILER (click to view)
peccato per l'urlo finale.. il resto mi ha lasciata perplessa comunque O.o mmah.

 
Top
+Darkal+
view post Posted on 10/12/2010, 16:11




1979 di Elisa non è male, trascurabile si, niente di nuovo e ricalca quasi fedelmente l'originale :) ahhh che emozioni...

Muzzle dei The Last Domino invece è una delle cose più inutili del mondo... Al posto di spendere soldi in ste cagate fare beneficenza no?
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 16:31
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


CITAZIONE (°Iri @ 10/12/2010, 00:41) 
Muzzle rifatta dai (dal?) The Last Domino, segnalata da Kerry Brown su ain't no sleep when you're living the dream:

(FILE:https://www.youtube.com/v/bOa5ksSuvfg?fs=1&...color2=0x999999)
SPOILER (click to view)
peccato per l'urlo finale.. il resto mi ha lasciata perplessa comunque O.o mmah.

a me invece ha divertito parecchio questa cover e il video, l'ho apprezzata di sicuro di più di 1979 di Elisa
 
Top
49 replies since 10/2/2007, 12:37   1568 views
  Share