BillyCorgan.it Forum

I Pumpkins cantati da altri

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 10/12/2010, 16:45




CITAZIONE (+Darkal+ @ 10/12/2010, 16:11) 
Muzzle dei The Last Domino invece è una delle cose più inutili del mondo..

Quoto al 1000%­
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 11/12/2010, 22:47






ahahahahahahah è un genio!! meglio dei the last domino!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 09:42
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
5,530

Status:


sul blog di neil gaiman invece ho trovato questa...
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2010, 12:13
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ma qui non si parlava di cover di altri di canzoni degli Smashing Pumpkins? Questa credo sia l'originale della quale gli Smashing Pumpkins hanno fatto la cover...
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:52
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
5,530

Status:


ma dai???? questa qui è l'originale??
ok, me ne torno in un angolino, sposta pure dove vuoi =p
 
Web  Top
billypumpkins
view post Posted on 13/12/2010, 17:13




www.youtube.com/watch?v=xKRNxQjphCE

1979 cantata da ELISA nel suo ultimo album IVY
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:21
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (billypumpkins @ 13/12/2010, 17:13) 
www.youtube.com/watch?v=xKRNxQjphCE

1979 cantata da ELISA nel suo ultimo album IVY

Ne abbiamo parlato per una pagina e mezza di questo topic (che ne ha solo tre), a partire dalla prima. Grazie per la segnalazione, ma già lo sapevamo.
 
Web  Top
spaturno
view post Posted on 3/3/2011, 06:00




bullet fatta da ill Niño

parere personale: ill niño mi piacciono abbastanza...ma sta cover...boh...nonostante sia una band numetal è moooolto più feroce e potente la versione originale delle zucche.


sempre bullet fatta da na certa Frida Snell

parere personale: dio mio! giusta la scelta di farla lenta e melodica, essendo un pezzo abbastanza aggressivo, ma il risultato fa pena!


ancora bullet fatta dagli Skinlab

parere personale: non ascolto gli skinlab, non li conosco...ma la cover è atroce! ancora una volta l'originale è molto più devastante!


nuovamente bullet fatta dai Four Year Strong

parere personale: mi piace abbastanza! interessante quantomeno l'arrangiamento sincopato...si lascia ascoltare!

zero fatta dagli evanescence

parere personale: credo sia un live...se non lo è erano ubriachi dietro al mixer! la cover non mi piace, secondo me nn è riuscita...c'è di peggio però!

tonight tonight fatta dai Passion Pit

parere personale: non è il mio genere...ma si riesce ad ascoltare. Billy Corgan pare abbia apprezzato questa versione.
 
Top
corganish
view post Posted on 24/3/2012, 19:53




allora esprimo dei giudizi la cover di 1979 non è malvagia ma è meglio la versione live poi muzzle dei last domino sta band andrebbe bastonata (e ho detto tutto)poi tonight tonight rifatta dai passion pit non mi dice nulla zero dagli evanescence è ottima come bullet with buuterfly wings de il nino e carina la versione dei four year strong vi segnalo una cover di landslide rifatta da una cantante sui 40 l ascoltai durante una puntata di cold case(telefilm che adoro)e poi sempre di landslide rifatta da miley cirus so che inorridirete ma a me piace e la ragazza in questione è proprio carina
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 26/3/2012, 09:17




Mi rifiuto di ascoltare le varie BWBW, se poi ce n'è una gNu metal si rischia un attacco di Escherichia Coli...
'Zero' rifatta da Amy Lee e soci non piace ufficialmente al forume ai fans in generale :lol:

insomma, tutto un pot-pourri di acne, ferormoni e testosterone :P
 
Top
sky87
view post Posted on 27/10/2012, 20:17




per me non è malvagissima questa cover di galapogos : www.youtube.com/watch?v=nTdT00jBjbk
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:03
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Disarm fatta da Ainjel Emme (back vocals + acoustic guitar per i puscifer), nella descrizione del video dice che ha imparato a suonare ascoltando i pumpkins..