BillyCorgan.it Forum

Riorganizzazione staff BCIT

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
view post Posted on 28/9/2010, 22:53




Utenti di BCIT, vi comunchiamo che dopo due anni di attiva e proficua collaborazione °Iri esce dallo staff. Questa decisione, seppur sofferta da entrambe le parti, è stata presa in piena armonia e su comune accordo e attenta valutazione. °Iri è stata un valido aiuto e ha contribuito in questi anni a valorizzare il sito e la nostra community, cosa che, assicura, continuerà a fare anche se non più in veste di membro dello staff, rimanendo comunque una voce importante della nostra community. Noi non possiamo che ringraziarla vivamente per il suo aiuto, gli sforzi e l'impegno che ha dedicato a BCIT. Grazie °Iri.

Per quanto riguarda BillyCorgan.it, nonostante l'uscita di scena di un valido collaboratore, abbiamo nuovi progetti in mente per continuare a seguire nel migliore dei modi le imprese di Billy Corgan e Smashing Pumpkins. A breve posteremo in questa stessa sezione un annuncio che illustrerà le nuove politiche in merito.

Lo staff BCIT
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 29/9/2010, 00:00




:C

grazie iri x il lavoro di questi anni :D

un grazie anche a chi ha sempre lavorato e continuerà :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/9/2010, 14:17




Un grazie anche da parte mia ad Iri, ma credo che rimarrà comunque credo..spero. Ciauz e grazie ancora
 
Top
Cherub
view post Posted on 29/9/2010, 14:45




siamo grati per l'ottimo lavoro svolto dall'ormai ex Presidente della Camera °Iri

per la fiducia al capo del governo BCIT attendiamo che siano chiariti i cinque punti programmatici
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:25
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


muahah!

ringrazio bcit, questa decisione era in mente da un po' per fattori sia miei esterni a bcit sia interni, negli ultimi mesi ho dato meno di quanto avrei voluto e questa penso sia la conclusione migliore.

@cash: sì resto ma come utente. ci tengo a dirti che l'ultima volta che abbiamo parlato di tuoi progetti per bcit non avevo ancora preso questa decisione, non è che ti prendo in giro eh :P
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/9/2010, 15:47




Lo avevo immaginato eh eh, sta tranquilla. L'importante è che tu rimanga almeno come utente...PRESENTE EH!!!!
 
Top
_dan
view post Posted on 29/9/2010, 16:05




Quoto i ringraziamenti a °Iri (Grasiee!!!) per tutto quanto fatto in questi anni di staff^^

e come ribadisco ogni volta che se ne presenta l'occasione, ringrazio chi ha contribuito e contribuisce a portare avanti bcit (e precedenti incarnazioni) image


(E adesso, da veri seguaci delle zucche, mi aspetto su nethporia un'intervista fiume con le prime parole astiose di Abs&Matt nei confronti di Iri, e l'annuncio di audizioni via internet per il nuovo membro dello staff! :P )
 
Top
dareios
view post Posted on 29/9/2010, 16:14




CITAZIONE (Cherub @ 29/9/2010, 15:45)
siamo grati per l'ottimo lavoro svolto dall'ormai ex Presidente della Camera °Iri

per la fiducia al capo del governo BCIT attendiamo che siano chiariti i cinque punti programmatici

Mrgt e Abs troveranno sicuramente un Calearo che tenga in piedi la maggioranza :shifty:

Beh, grazie °Iri :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:18
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ahah sono troppo giovane per usare la scusa dei problemi di cuore! :D fatemi sapere se devo sparire e su quale radio richiedere un brano tra una ventina d'anni, intanto mi iscrivo a netphoria con uno pseudonimo che non si sa mai.. :P .. scherzi a parte, vi ringrazio tutti!! dal mio punto di vista non posso che sottolineare che la community esiste laddove esistono le persone, quindi facciamoci un grazie generale :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/9/2010, 18:34




Prima Adelaide, ora Iri...questo è un immenso progetto maschilista di Abs e Mrgt per eliminare tutte le donne dal forum...ma non ci riuscirete!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:59
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE (cashcarstar78 @ 29/9/2010, 19:34)
Prima Adelaide, ora Iri...questo è un immenso progetto maschilista di Abs e Mrgt per eliminare tutte le donne dal forum...ma non ci riuscirete!!!

Infatti... Uno tra noi due dovrebbe entrare nello staff per ristabilire quel 33.33% di quota rosa che non può mancare.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/9/2010, 19:11




Beh credo che io sarei il primo ad esser escluso, combatti tu la battaglia dei marpioni fratello!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 19:21
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


Ah ma quindi questa settimana tu fai il ragazzo e io la ragazza? E avvertimi che mi confondo!
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/9/2010, 20:03




sta botta tocca a me...ma se uno di noi entra nel <<consiglio>> quale degli altri due loschi figuri farà la donna a turno? E chi toccherà prima a te?

Si scherza, è tutto per sdrammatizzare il dispiacere della dipartita di Iri, ma siamo contenti che Bc.it stia già reagendo.

(Comunque se MrGt fa la donna non vorrei esser in te ihihihi)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 20:13
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
5,530

Status:


LOL, voi due mi fate sempre ammazzare anche nelle situazioni in cui ci stava scappando la lacrimuccia.
Maledetti =p
 
Web  Top
28 replies since 28/9/2010, 22:53   497 views
  Share