BillyCorgan.it Forum

Monuments To An Elegy, Nuovo album dal 09 Dicembre 2014 - Primo singolo "Being Beige"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2014, 22:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Onestamente io preferisco la maggior parte dei pezzi di Oceania rispetto a questi.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 30/11/2014, 00:18




CITAZIONE (Obscured91 @ 29/11/2014, 22:13) 
<b>Chiaro che mi aspetto altro, ma siamo lontani dagli imbarazzi regolarmente proposti negli anni passati (diversi dei quali con il Messia della Vera Musica™ alla batteria).

ahahah !
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 09:17
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Ecco che mi smentisce subito :sick: :sick:

Run2me:https://m.youtube.com/watch?v=JMQdkLd2_vU

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

(No :angry: :sick: )
 
Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 09:50




Link funzionante:
www.youtube.com/watch?v=JMQdkLd2_vU

:( :( :(

Edited by Glass85 - 30/11/2014, 10:23
 
Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 10:37




Dopo aver sentito 6 canzoni su 9, per me MTAE è candidato ad essere il peggiore album degli SP. Oceania ha 2, al massimo 3 pezzi piuttosto scarsi, ma qui secondo me siamo già a 3 su 6, e ne mancano ancora altri da sentire.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 12:15
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Posso dire solo due parole: che schifo. Con ogni nuova canzone è sempre peggio! Questa si piazza direttamente nella mia top dell'orrore. Le prime tre sono riuscita a digerirle dopo svariati ascolti, ma da Drum+Fife mi si è esaurita la soglia di accettazione. Monuments mi ha abbattuta e Run2Me è una cosa indefinibile.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 14:25
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Anti-hero:
Video

PS:
run2me è proprio unammerda..
Che delusione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 15:06
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 30/11/2014, 14:25) 
Anti-hero:
Video

Questa non sembra male.

CITAZIONE (mrgt @ 30/11/2014, 14:25) 
PS:
run2me è proprio unammerda..
Che delusione.

.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 15:33
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ascoltata anche Anti-Hero e non mi piace nemmeno quella, anche se è un pochino meglio di Run2me.
 
Web  Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 16:35




Anti-hero va pure lei a finire nella pila degli scarti, insieme ad altre 3.
Chiunque abbia a disposizione le due mancanti, le pubblichi in fretta, così ci togliamo il pensiero e cominciamo a pensare all'album successivo, anche se con aspettative al minimo storico.
 
Top
LastNight
view post Posted on 30/11/2014, 19:30




non è più un problema di sinth o voce...qua mancano le canzoni....non ne ha più che peccato...raro che uno con una vena compositiva così forte riesca a mettere assieme solo 9 robacce del genere...prendo ad esempio altri decaduti degli anni 90, Manson, per quanto sia, un disco da 6 di mestiere te lo fa sempre, anche i NIN alla fine qualcosa lo dicono un minimo, non parliamo di radiohead che almeno vanno in direzioni strane e rischiose e possono piacere o no ma almeno rischiano....qua siamo nel pop-rock terreno comodo e non rischioso, ti basta una melodia azzeccata con ritornello azzeccato. Ma non gli vengono, non li sa più scrivere...poretto
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 30/11/2014, 19:39




ovviamente quando Peppuccio nelle interviste o sui social, rimane positivo rispetto queste pubblicazioni dell'ex socio
e' perche' e' cordiale, e' chiaro.

Comunque non me ne vogliate ma anche con quest'ultima si rafforza in me l'idea che mette i sintetizzatori proprio nei posti peggiori,
sembrano i miei esperimenti con i vst di quando avevo 17 anni.

Certo c'e' a chi piace e va bene, gli vogliamo bene lo stesso
ma non mi posso esimere dall'esternare un ulteriore OUCH !
 
Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 20:21




CITAZIONE (LastNight @ 30/11/2014, 19:30) 
non è più un problema di sinth o voce...qua mancano le canzoni....non ne ha più che peccato...raro che uno con una vena compositiva così forte riesca a mettere assieme solo 9 robacce del genere...prendo ad esempio altri decaduti degli anni 90, Manson, per quanto sia, un disco da 6 di mestiere te lo fa sempre, anche i NIN alla fine qualcosa lo dicono un minimo, non parliamo di radiohead che almeno vanno in direzioni strane e rischiose e possono piacere o no ma almeno rischiano....qua siamo nel pop-rock terreno comodo e non rischioso, ti basta una melodia azzeccata con ritornello azzeccato. Ma non gli vengono, non li sa più scrivere...poretto

Speriamo che questo album sia solo l'ennesima variazione di stile decisa da BC. Il fatto che siano solo 9 canzoni e di breve durata, mi può far pensare che sia solo un tentativo di fare qualcosa nel più leggero genere pop-rock.
Le sue canzoni del passato che hanno avuto successo anche come singoli, non erano esattamente pop-rock, anche se "orecchiabili", ma hanno ottenuto consensi per via della grande qualità e originalità, al di là del genere musicale.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 21:32
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Io invece mi trovo completamente d'accordo con LastNight. Pure nei periodi più "bui" (artisticamente parlando) di Corgan nelle Zucche, come le varie ere riguardanti i progetti Zeitgeist, IAGW e Teargarden, qualche perla (magari non inserita nella tracklist finale, come 99 floors, Stellar, Peace&Love, il progetto Blackwards Clock Society) la si trovava sempre. Qui il nulla. E lo dico anche da "amante" di quel meltin pot musicale indicato come "pop-rock". Un album che non consiglierei a nessuno.
 
Contacts  Top
nikoz
view post Posted on 30/11/2014, 22:05




aspetto di ascoltare tutto l'albume, ma per ora mi piacciono molto Tiberius e Drum. One and All e Monuments fanno il loro lavoro.. Anti-Hero è un meh gigantesco. Being Beige inutile, run2me ancora di più.
 
Top
274 replies since 13/10/2014, 20:27   9555 views
  Share