BillyCorgan.it Forum

Mini-tour per il lancio di "Monuments To An Elegy"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2014, 22:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ho ascoltato in cuffia e con quella qualità si capisce poco, ma mi è parso che abbia un tocco abbastanza leggiadro. Tra tutto non è che spicchi molto, poi bisognerebbe ascoltare qualcosa che si senta meglio. Ho provato a fare un po' più caso anche alla batteria e non mi fa impazzire onestamente, specialmente in Stand Inside Your Love :(
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 28/11/2014, 18:07




mmah, silverf. e' difficile da suonare, secondo me non ha la scioltezza necessaria (ci sono scambi di cassa piatti e rullante che per farli bisogna studiar parecchio) e avranno ripiegato in questa versione jam session
pero' 55 eurox per una jam session io non li avrei pagati.
il batterista dei Rage Against the Machina and the machine of God
e' piu' groovy di Mike ma meno dinamico, non lo so, scusate il pessymysmo cosmyko
ma non mi esalto neanche questa volta,
soprattutto in Stand Inside your love, sembrano tutti superscavolati, boh
il bassista forse ha paura di diventare donna suonando il basso negli Smashing Pumpkins
e allora sfiora leggiadro cosi' al massimo si trasforma in un levriero afghano
 
Top
tommysnail
view post Posted on 28/11/2014, 18:21




CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 28/11/2014, 18:07) 
mmah, silverf. e' difficile da suonare, secondo me non ha la scioltezza necessaria (ci sono scambi di cassa piatti e rullante che per farli bisogna studiar parecchio) e avranno ripiegato in questa versione jam session
pero' 55 eurox per una jam session io non li avrei pagati.
il batterista dei Rage Against the Machina and the machine of God
e' piu' groovy di Mike ma meno dinamico, non lo so, scusate il pessymysmo cosmyko
ma non mi esalto neanche questa volta,
soprattutto in Stand Inside your love, sembrano tutti superscavolati, boh
il bassista forse ha paura di diventare donna suonando il basso negli Smashing Pumpkins
e allora sfiora leggiadro cosi' al massimo si trasforma in un levriero afghano

:D :D :D :D :D :D :D

Appunto,sul discorso Jam Session,chissà come avranno azzardato le solite hit....magari hanno pubblicato queste due perchè le reputavano le migliori tra tutte.... :sick: :sick: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 19:23
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 28/11/2014, 18:07) 
mmah, silverf. e' difficile da suonare, secondo me non ha la scioltezza necessaria (ci sono scambi di cassa piatti e rullante che per farli bisogna studiar parecchio) e avranno ripiegato in questa versione jam session
pero' 55 eurox per una jam session io non li avrei pagati.
il batterista dei Rage Against the Machina and the machine of God
e' piu' groovy di Mike ma meno dinamico, non lo so, scusate il pessymysmo cosmyko
ma non mi esalto neanche questa volta,
soprattutto in Stand Inside your love, sembrano tutti superscavolati, boh
il bassista forse ha paura di diventare donna suonando il basso negli Smashing Pumpkins
e allora sfiora leggiadro cosi' al massimo si trasforma in un levriero afghano

Tra l'altro il bassista ha i capelli lunghi come la D'arcy dei tempi d'oro ah ah ah XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2014, 16:16
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


E' spuntata anche la versione SP di "Fame", sempre con audio orrendo....brrrr! Io non riesco proprio a sentirlo che canta le canzoni di Bowie.

Video
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2014, 22:25
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Visti un paio di video.

Su Silverfuck Billy mi è sembrato molto carico. Rispetto all'ultima versione vista live nel 2011 sono proprio due modi completamente diversi di interpretarla, questo concettualmente mi sembra più vicino a quello "classico" nel quale la canzone non veniva riproposta pari pari alla versione su cd.. Che poi le improvvisazioni siano state più o meno riuscire è un altro discorso, la qualità audio non aiuta a farsi un'idea precisa. Zero molto più canonica e "telefonata", ma aspetterei video un po' migliori (e magari due/tre concerti di "rodaggio") per bocciare questa line up.
 
Top
Glass85
view post Posted on 29/11/2014, 22:47




Su youtube hanno messo anche i video (solo audio più foto in realtà) delle nuove canzoni live.

Edited by Glass85 - 29/11/2014, 23:02
 
Top
Glass85
view post Posted on 29/11/2014, 23:05




Le canzoni più deboli come Being beige e Drum + fife dal vivo peggiorano ulteriormente, mentre le altre tre sono accettabili.
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 23:07
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Sto ascoltando ora One and all, quella mi sembra regga abbastanza dal vivo.
 
Web  Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 09:54




Hanno aggiunto anche Burnt orange-black e lo show completo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 12:09
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mi sto ascoltando lo show completo, si sente abbastanza bene. Non potevano metterlo sull'archive maledizione?!
 
Web  Top
Glass85
view post Posted on 30/11/2014, 13:03




Può darsi che prima o poi qualcuno lo metterà.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 13:21
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Spero, comunque devo dire che dal vivo non mi dispiacciono. Quella he forse ci guadagna di più è Drum+Fife rispetto al disco. Le canzoni più classiche ovviamente fanno impallidire le nuove produzioni...Hummer è sempre bella :wub: Ora sono a Glass And The Ghost Children, si sente la mancanza di Peppuccio alla batteria :( C'è un pezzo abbastanza brutto nel mezzo, con la chitarra che fa una roba ridicola :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 14:20
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Sì Drum + Fife guadagna parecchio live, cantata e suonata con più enfasi che in studio.

Burnt Orange-Black mi piace.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 15:32
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Anche a me è piaciuta Burnt Orange Black :) Nel complesso, e considerando che era la prima data della formazione, non è male.
 
Web  Top
54 replies since 18/11/2014, 18:58   1138 views
  Share