BillyCorgan.it Forum

Mini-tour per il lancio di "Monuments To An Elegy"

« Older   Newer »
  Share  
nikoz
view post Posted on 30/11/2014, 21:02




Video

Silverfuck io invece l'ho trovata cazzutissima.. Ben vengano esecuzioni non perfette ma con Billy così carico, comunque. IMO.

Commentary sulle versioni live dei pezzi già leakkati:
Tiberius figata astronomica, Monuments e One And All molto belle, Being Beige insignificante (anche dal vivo), Drum+Fife millemila più bella live che su disco. Burnt Orange Black bellissima... mi fa molto pezzo live che poteva essere su Mashed Potatoes.. anche se un po' troppo Bowie\Pink Floyd.. ma sono sicuro al 100% che su Day For Night verrà stuprata con synth vari e cori, se la registreranno (ma mi sembra di aver letto di sì)

Boh ragà, per me è un sì a sto giro.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 22:34
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Sicuramente convincono di più dal vivo che su disco.
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 1/12/2014, 21:23




Drum+Fife così è decente, anche Tiberius guadagna qualcosa
Being Beige invece improponibile, pure peggio che su disco, dovrebbe inventarsi qualcos'altro, chessò una versione acustica e credo verrebbe fuori carina...

francamente bimboMike su Hummer si difendeva molto meglio, con più personalità

Silverfuck mah, è dal '95 che b0lly la "rovina" con versioni discutibili, è un vezzo che mi sa non si leverà mai

con molto piacere vedo il rientro di Glass+GC in scaletta, sempre bella e emozionante.. all'inizio c'è una chitarra credo di Jeff che fa moltissimo The Edge
 
Top
{Joe}
view post Posted on 5/12/2014, 15:39




CITAZIONE (nikoz @ 30/11/2014, 22:02) 
Burnt Orange Black bellissima... mi fa molto pezzo live che poteva essere su Mashed Potatoes.. anche se un po' troppo Bowie\Pink Floyd.. ma sono sicuro al 100% che su Day For Night verrà stuprata con synth vari e cori, se la registreranno (ma mi sembra di aver letto di sì)

Secondo me, alla fine, resterà fuori da Day for Night.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 6/12/2014, 03:44




grande radiocronaca in diretta da Billy post concerto, cortese ma che non concesse autografi
a cura di Kalle,
e' spezzettata, la unisco e ve l'allego, troppo esilerante


P.S

il cronista e' consensiente, ho chiesto prima..
 
Top
Glass85
view post Posted on 7/12/2014, 18:11




Il 5 dicembre hanno suonato a Londra. Nell'encore si è aggiunto Marilyn Manson che ha cantato in Ava adore e una sua canzone insieme agli SP.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 19:32
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Quando ho visto il video sono morta!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2014, 19:36
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


La reazione di Manson alla propria performance:

MMfacepalm01

Edited by Obscured91 - 7/12/2014, 19:57
 
Top
Glass85
view post Posted on 7/12/2014, 19:42




Qui si vede chiaramente il momento esatto in cui Billy pensa "Forse non è stata un'idea così buona..."
T0dkVyU
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:46
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Comunque, al di là del fatto che le nuove guadagnino live e che questa line-up mi sembra funzionare abbastanza bene (poi ok, Wilk non è Jimmy e si sente, così come Mike...), Billy dal punto di vista vocale è proprio cotto. C'è stato un peggioramento netto anche dal 2011, si sente che si sforza ma proprio non ce la fa, anche sulle nuove.
 
Top
Glass85
view post Posted on 8/12/2014, 17:33




CITAZIONE (Obscured91 @ 8/12/2014, 11:46) 
Comunque, al di là del fatto che le nuove guadagnino live e che questa line-up mi sembra funzionare abbastanza bene (poi ok, Wilk non è Jimmy e si sente, così come Mike...), Billy dal punto di vista vocale è proprio cotto. C'è stato un peggioramento netto anche dal 2011, si sente che si sforza ma proprio non ce la fa, anche sulle nuove.

Sì,sembra proprio che non abbia più voce.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:18
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Billy e Jeff sono stati ospiti a Big Morning Buzz Live e hanno suonato Being Beige in acustico, eccoli qua:

 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 11/12/2014, 18:55




CITAZIONE (Glass85 @ 7/12/2014, 19:42) 
Qui si vede chiaramente il momento esatto in cui Billy pensa "Forse non è stata un'idea così buona..."
T0dkVyU

ahahahahah
 
Top
Cherub
view post Posted on 12/12/2014, 00:49




ecco, molto più sensata Being Beige acustica.. la voce di BC rinasce in acustico comunque.

qui un set acustico per XFM
www.xfm.co.uk/artists/smashing-pump...-december-2014/

quasi stupisce la purezza della performance (hanno esagerato con il riverbero però), le nuove guadagnano tutte, tranne "one and all" che spacca uguale

dorian ha veramente un che di pre-gish / ignoffo tapes
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 08:39
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Che bella Drum + Fife acustica.

Comunque effettivamente Billy rende molto meglio in acustico, ormai è evidente.

Spero che tenga fede a quanto detto e faccia altri concerti in acustico simil-Ravinia
 
Top
54 replies since 18/11/2014, 18:58   1138 views
  Share