BillyCorgan.it Forum

Shiny and oOh so Bright, Vol. 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2020, 11:32
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Difficile trovare appigli...

Ascoltavo il "nuovo" singolo degli AC/DC, l'ennesima solita canzone ripetuta per "n" album.... beh, almeno nel caso del signor Corgan, questo non si può dire.....vale come appiglio?! :unsure:
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 11:48
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Insomma, più si va avanti, più sembra evidente che trattasi di album "synth-pop" di cui non si sentiva bisogno alcuno...
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 20:56
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Sapete che vi dico?.... mi starò rincoglionendo con l'età, ma dopo un po' di ascolti, non mi sembrano neanche così male e mi sembra addirittura di averne capito l'intenzione... soprattutto "Anno Satana", ma anche le altre... tranne "confessions" per cui proprio non riesco a fare granchè...
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 00:28
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Ma sì, sono inoffensive, Anno Satana, Wrath e Cyr sono passabili. Ma non mi viene proprio voglia di riascoltarle, non mi rimangono in mente, encefalogramma piatto proprio. Neanche con Monuments...
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 11:26
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


Comunqye Cyr, alla radio, la passano spesso e devo dire che non mi dispiace.
Sembra un pezzo dei Depeche Mode
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 08:26
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Altro giro, altra coppia di cagate.

Ramona, accompagnata da video nel quale spicca lo scazzo cosmico di Iha e Chamberlin (che verso i 2 minuti e 15 cerca di aprire il gas per farla finita):

Video

Wyttch... bah. Su questa sospendo il giudizio. Almeno Jimmy qui si è presentato a suonare, ma la voce di Corgan è proprio fastidiosa purtroppo.

Video
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 08:37
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Wyttch non mi piace ma è un cambiamento di rotta (per me in meglio) rispetto allo stile delle altre canzoni. Comunque sentendo Ramona mi è tornata in mente Dorian. Non è che aveva ricevuto feedback positivi su quella e ha deciso di fare un album intero prendendola come riferimento?
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2020, 10:24
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (absolute @ 30/10/2020, 08:37) 
Wyttch non mi piace ma è un cambiamento di rotta (per me in meglio) rispetto allo stile delle altre canzoni. Comunque sentendo Ramona mi è tornata in mente Dorian. Non è che aveva ricevuto feedback positivi su quella e ha deciso di fare un album intero prendendola come riferimento?

Ho pensato la stessa identica cosa! Mi è subito venuta in mente Doriaaaaaaaan :D

Comunque....questo è, prendere o lasciare :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 14:13
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Lasciare.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2020, 22:18
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (Obscured91 @ 30/10/2020, 08:26) 
Altro giro, altra coppia di cagate.

Ramona, accompagnata da video nel quale spicca lo scazzo cosmico di Iha e Chamberlin (che verso i 2 minuti e 15 cerca di aprire il gas per farla finita):

Video

Wyttch... bah. Su questa sospendo il giudizio. Almeno Jimmy qui si è presentato a suonare, ma la voce di Corgan è proprio fastidiosa purtroppo.

Video

Ho visto il video
A parte la perenne presenza di ballerine, ma che continua a fare i video la fragolona se non hanno ne capo ne coda e nessuna logica
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2020, 23:02
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (absolute @ 30/10/2020, 14:13) 
Lasciare.

:b:
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 09:44
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


CITAZIONE (Zeitgeist @ 30/10/2020, 22:18) 
CITAZIONE (Obscured91 @ 30/10/2020, 08:26) 
Altro giro, altra coppia di cagate.

Ramona, accompagnata da video nel quale spicca lo scazzo cosmico di Iha e Chamberlin (che verso i 2 minuti e 15 cerca di aprire il gas per farla finita):

Video

Wyttch... bah. Su questa sospendo il giudizio. Almeno Jimmy qui si è presentato a suonare, ma la voce di Corgan è proprio fastidiosa purtroppo.

Video

Ho visto il video
A parte la perenne presenza di ballerine, ma che continua a fare i video la fragolona se non hanno ne capo ne coda e nessuna logica

In piena coerenza con la musica proposta a questo giro.

Jimmy che guarda nel vuoto è abbastanza emblematico... "Dai, finiamo anche sta cagata che a fine mese arriva l'assegno".
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 22:06
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


Linda si è sentita offesa da alcuni commenti ed ha abbandonato un gruppo fb sugli smashing
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2020, 08:57
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


CITAZIONE (Zeitgeist @ 1/11/2020, 22:06) 
Linda si è sentita offesa da alcuni commenti ed ha abbandonato un gruppo fb sugli smashing

povera stella
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 20:39
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Wyttch è la prima, dopo Cyr, che mi rimanga un minimo in testa. Nel complesso comunque è parecchio scarsa, il cantato poi la abbatte proprio... Se fosse cantata come Marchin On', forse si salverebbe.
 
Top
37 replies since 1/9/2020, 21:56   838 views
  Share