BillyCorgan.it Forum

24.05.07 - Den Atelier Luxembourg City

« Older   Newer »
  Share  
nikoz
view post Posted on 25/5/2007, 12:24




un bicchiere pieno.. marò ma come si fa..
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 25/5/2007, 12:26




cmq se le persone vanno ai concerti per tirare le cose in faccia a chi suona... beh sono proprio dei barbari!!! cavolo al max o vai via (così ti rimborsano il biglietto, di solito...) oppure ti giri e nn rompi il ca***...


no? -_-
 
Top
lucageek
view post Posted on 25/5/2007, 12:29




bestie...
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 25/5/2007, 12:31




Io non ho mai tollerato queste situazioni... ricordo un Indipendent day festival...dove i Blink hanno suonato solo 10 minuti per via di un paio di barbari che si sono messi a tirare sassi ed altro...mancando di rispetto così a ragazzi che erano venuti li solo per loro magari spendendo, come me che per vedere un concerto decente devo fare km e km, un sacco di soldi...... che schifo.....
 
Top
sutemaru
view post Posted on 25/5/2007, 12:35




CITAZIONE (mrgt @ 25/5/2007, 13:16)
aspetta che a mestre ti suoni una.. shame in mezzo alla feccia che ci sarà lì per scandalizzarti..

Speriamo proprio che non sia come dici tu..e che quel giorno i coglioni se ne stiano a casa

Lucky 13 è un gran canzone.

Ma Soma, Mayonaise e I am one non le possono suonare perchè tra gli autori c'è anche James? se così fosse,e probabilmente sarebbe giusto, mi spiacerebbe troppo perchè Mayonaise e soprattutto Soma sono tra le canzoni a cui sono legato di più.
Comunque anche con queste setlist non c'è da lamentarsi


 
Top
nikoz
view post Posted on 25/5/2007, 12:40




secondo me più che una questione di autore è una scelta..

posso capire che non faranno mai believe o the boy, ma quelle co-scritte secondo me hanno proprio scelto di non farle, almeno per ora..

Edited by nikoz - 25/5/2007, 13:41
 
Top
the_last_opportunity
view post Posted on 25/5/2007, 12:40




CITAZIONE (sutemaru @ 25/5/2007, 13:35)
Ma Soma, Mayonaise e I am one non le possono suonare perchè tra gli autori c'è anche James? se così fosse,e probabilmente sarebbe giusto, mi spiacerebbe troppo perchè Mayonaise e soprattutto Soma sono tra le canzoni a cui sono legato di più.

spero proprio che non sia così..........
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 12:44
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (eloise @ 25/5/2007, 13:24)
CITAZIONE (mrgt @ 25/5/2007, 13:16)
aspetta che a mestre ti suoni una.. shame in mezzo alla feccia che ci sarà lì per scandalizzarti..

Qui si parla di 3h di concerto dei Pumpkins per un pubblico che teoricamente è lì solo per i Pumpkins.
Sul pubblico dei festival italiani (dell'HJF) non ho mai speso buone parole, e infatti a Mestre non ci vado (anche se l'esaltazioe post-Parigi mi stava facendo cambiare idea).

sì hai ragione
in fondo era un posto piccolo, scelto solo per fre un regalo a un paese di cui nemmeno conoscevano l'esistenza prima magari..
:(
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2007, 12:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Stento a crederci... davvero perle ai porci... Loro si beccano tre ore in lussemburgo e così ripagano il gruppo? Bisogna anche vedere se sto tizio è attendibile, ma non vedo perchè non dovrebbe esserlo (traspare contrarietà dalla sua descrizione, tra l'altro, quindi ci è rimasto male anche lui). Boh, non che se fossero venuti a roma come seconda data avrei auspicato molto di meglio (anche se non si può mai dire), ma inizio a domandarmi in base a cosa siano andati a finire a lussemburgo. Mi viene il dubbio che nel secondo encore abbiano fatto una canzone sola per via del pubblico, visto che a parigi ne hanno fatte due... (ma non è detto). Boh, spero che con le date successive non ritrovino pubblico così scadente, mi dispiace per loro, sono contento che almeno a parigi la risposta è stata notevolemente alta.
 
Web  Top
sutemaru
view post Posted on 25/5/2007, 12:52




CITAZIONE (nikoz @ 25/5/2007, 13:40)
secondo me più che una questione di autore è una scelta..

posso capire che non faranno mai believe o the boy, ma quelle co-scritte secondo me hanno proprio scelto di non farle, almeno per ora..

Si forse è stata solo una scelta,che comunque mi sento di condividere...però la voglia di sentire Soma del vivo è davvero tanta.
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 12:52

Nagerhähnchen

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Gallipoli

Status:


Anche nei tour di Adore e Machina venivano suonate poche o nessuna canzone da Gish e raramente pure Soma e Mayonaise. L'Arising, in questo senso, era andato in controtendenza.
 
Top
x4dhoom
view post Posted on 25/5/2007, 17:21




den Atelier 05.24.07 Luxembourg City, Luxembourg

qui stanno apparendo dei video...

http://www.blamonet.com/vb/showthread.php?t=108624&page=5

..di bassa qualità però
 
Top
{Joe}
view post Posted on 25/5/2007, 19:16




Vuol dire il Lussemburgo verrà presto inghiottito dalle fiamme degli inferi o di qualche attentato.
Ma tu guardi sti ubriconi di m***a!
 
Top
Febozero
view post Posted on 25/5/2007, 19:19




quoto!!!! e da noi vengono solo un'oretta.....
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 25/5/2007, 19:55




sapete che non ci avevo pensato al discorso Soma e Mayonaise?... Sarebbe veramente un peccato se vessero deciso di scartarle per chissà quali ragioni......
 
Top
37 replies since 24/5/2007, 21:48   529 views
  Share