BillyCorgan.it Forum


Il Topic delle Regioni
Poll choicesVotesStatistics
Lombardia13 [13.98%]
Veneto10 [10.75%]
Puglia10 [10.75%]
Lazio8 [8.60%]
Sicilia8 [8.60%]
Sardegna7 [7.53%]
Campania6 [6.45%]
Piemonte5 [5.38%]
Emilia Romagna5 [5.38%]
Toscana5 [5.38%]
Abruzzo5 [5.38%]
Trentino Alto-Adige3 [3.23%]
Friuli Venezia-Giulia3 [3.23%]
Basilicata2 [2.15%]
Liguria1 [1.08%]
Umbria1 [1.08%]
ESTERO1 [1.08%]
Valle d'Aosta0 [0.00%]
Marche0 [0.00%]
Molise0 [0.00%]
Calabria0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 93)

Il Topic delle Regioni, Bicittiano si ok... ma di dove precisamente?

« Older   Newer »
  Share  
Dead Eyes
view post Posted on 8/6/2008, 11:23




ma giusto nei miei sogni, perchè nella realtà sarebbe fin troppo raccapricciante.
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:30
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


bè dai anche eloise è in sardinia :P
 
Top
Ghidda
view post Posted on 8/6/2008, 12:35




ci sarei anche io, ma non voglio intromettermi tra disarm e dead eyes!
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:42
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


non me lo ricordavo!!! eddai, suvvia,, fatelo sto raduno!
 
Top
emptystar
view post Posted on 8/6/2008, 14:02




QUOTE (Dead Eyes @ 8/6/2008, 12:17)
cioè, l'unico minimeeting regionale che posso fare io è con disarm, vi prego no.

vieni in puglia, nel momento in cui ti manca la sardegna, ti posso rassicurare che col dtv prendo il bellissimo canale "sardegna1".
 
Top
Dead Eyes
view post Posted on 8/6/2008, 14:18




ma il dtv non è un insetticida? no perchè mi servirebbe per tenere alla larga disarm
e poi scommetto che per definire "bellissimo" il canale sardegna 1 gli hai dato un'occhiata nelle ore notturne :shifty:

eppoi eppoi visto che si avvicina la bella stagione potrebbe farlo anche qualcun'altro di voi un salto, spacciandolo per una vacanza -_-

CITAZIONE
ci sarei anche io, ma non voglio intromettermi tra disarm e dead eyes!

fai bene, perchè corri il rischio che tra i vari oggetti che ci tiriamo in testa qualcuno arrivi pure attè.

 
Top
DisarMarco
view post Posted on 8/6/2008, 14:30




ma non dovevi studiare tu?vai a studiare,non vorrei che poi tra un po' te la tenti di sposarmi per farti mantenere e laurearti a 35 anni.
tu non sai con chi hai a che fare,solo d'innanzi alla mia presenza,non puoi che stare ammaliata in silenzio a contemplare il mio essere bello e fragile.altro che tirarmi cosa.al massimo tireresti fiori dove passo io a trassa de s'arramatura po san'effisio
cazzo troppo vino.

CITAZIONE (Ghidda @ 8/6/2008, 13:35)
ci sarei anche io, ma non voglio intromettermi tra disarm e dead eyes!

..facciamo così sabato prossimo meeting sardo a metà strada tra sassari e cagliari!con tanto di rissa!comunque una volta si era iscritto pure un mio amico che vive vicino a me..(desolation yes mi sa si chiamava)..ma ha postato 2 o 3 volte ..
 
Top
emptystar
view post Posted on 8/6/2008, 14:33




QUOTE (Dead Eyes @ 8/6/2008, 15:18)
ma il dtv non è un insetticida? no perchè mi servirebbe per tenere alla larga disarm
e poi scommetto che per definire "bellissimo" il canale sardegna 1 gli hai dato un'occhiata nelle ore notturne :shifty:

eppoi eppoi visto che si avvicina la bella stagione potrebbe farlo anche qualcun'altro di voi un salto, spacciandolo per una vacanza -_-

QUOTE
ci sarei anche io, ma non voglio intromettermi tra disarm e dead eyes!

fai bene, perchè corri il rischio che tra i vari oggetti che ci tiriamo in testa qualcuno arrivi pure attè.

credo che il digitale terrestre avrebbe effetti negativi anche sugli insetti che casualmente ne ammirassero le "maraviglie" tecnologiche. sardegna1 è scadente anche nelle ore notturne, credo che sia da annoverare tra i canali più brutti in assoluto.
se salto d'estate sudo e m'infastidisco.
 
Top
Dead Eyes
view post Posted on 8/6/2008, 14:41




si si facile dare la colpa al vino quando si è portatori malati di scimprorio
e comunque D'INNANZI lo dice benito urgu, io ho sempre detto dinanzi.
(mi piace fare la maestrina rompicoglioni? mh, si. però con disarm è un'impresa impossibile..per correggere disarm non basterebbe nemmeno una cisterna di scolorina)
 
Top
DisarMarco
view post Posted on 8/6/2008, 14:43




CITAZIONE (emptystar @ 8/6/2008, 15:33)
CITAZIONE (Dead Eyes @ 8/6/2008, 15:18)
ma il dtv non è un insetticida? no perchè mi servirebbe per tenere alla larga disarm
e poi scommetto che per definire "bellissimo" il canale sardegna 1 gli hai dato un'occhiata nelle ore notturne :shifty:

eppoi eppoi visto che si avvicina la bella stagione potrebbe farlo anche qualcun'altro di voi un salto, spacciandolo per una vacanza -_-

CITAZIONE
ci sarei anche io, ma non voglio intromettermi tra disarm e dead eyes!

fai bene, perchè corri il rischio che tra i vari oggetti che ci tiriamo in testa qualcuno arrivi pure attè.

credo che il digitale terrestre avrebbe effetti negativi anche sugli insetti che casualmente ne ammirassero le "maraviglie" tecnologiche. sardegna1 è scadente anche nelle ore notturne, credo che sia da annoverare tra i canali più brutti in assoluto.
se salto d'estate sudo e m'infastidisco.

devi sapere che sardegna uno,in analogico,la sera trasmette 7 gold..e li la notte danno i film che piacciono a dead eyes. e che lei vorrebbe girare insieme a me..

CITAZIONE (Dead Eyes @ 8/6/2008, 15:41)
si si facile dare la colpa al vino quando si è portatori malati di scimprorio
e comunque D'INNANZI lo dice benito urgu, io ho sempre detto dinanzi.
(mi piace fare la maestrina rompicoglioni? mh, si. però con disarm è un'impresa impossibile..per correggere disarm non basterebbe nemmeno una cisterna di scolorina)

io scrivo come voglio...e faccio quello che voglio
D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI D'INNANZI
 
Top
Dead Eyes
view post Posted on 8/6/2008, 14:48




..se salti d'inverno ti annoi e ti deprimi però.
e tra i canali più brutti in assoluto io ci metterei pure rete 4.
ma forse pure il 5.
ma magari anche italia1.
si salvano giusto le repliche di lady oscar e lupin. mi sa.
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 8/6/2008, 14:51




finitela
 
Top
Dead Eyes
view post Posted on 8/6/2008, 14:54




scusa
 
Top
emptystar
view post Posted on 8/6/2008, 21:12




QUOTE (Dead Eyes @ 8/6/2008, 15:54)
scusa

dai, non è a te...
 
Top
ThNoise
view post Posted on 17/11/2013, 19:06




Emilia, città Reggio Emilia :)
 
Top
149 replies since 10/7/2007, 01:56   1802 views
  Share