BillyCorgan.it Forum

Posts written by Jericho Cane

view post Posted: 8/11/2008, 14:00 06.11.08 - United Palace Theatre - New York [US] - Tour
Sull'archive mi sembra che non mettano più a disposizione il concerto FLAC scaricabile in un solo file.
view post Posted: 8/11/2008, 13:51 04.11.08 - Massey Hall - Toronto [CAN] - Tour
Lo sto scaricando adesso, appena ho finito ti farò sapere.
view post Posted: 8/11/2008, 12:43 04.11.08 - Massey Hall - Toronto [CAN] - Tour
Nuova registrazione (il taper è lo stesso dell'AUD#2 della prima serata):
http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=27735
view post Posted: 8/11/2008, 12:20 03.11.08 - Massey Hall - Toronto [CAN] - Tour
Ho ascoltato la seconda registrazione AUD indicata da _dan e devo dire che, almeno fino a We Only Come Out at Night, si è trattato di un grande concerto. Persino l'interpretazione di Set the Controls (che temevo particolarmente, visto che durante molte date del tour estivo risultava inconsistente, ripetitiva, noiosa) è davvero eccezionale e non capisco come mai nei commenti di diversi spettatori sia stata criticata. Divertente l'inizio sixties con Everybody Come Clap e convincente la sezione dei fiati che aggiunge molto alle canzoni, soprattutto alle versioni acustiche (stupenda Once Upon a Time). L'unica nota stonata mi è parsa la verbosità inutile ed eccessiva di Billy in Everything's Beautiful.
view post Posted: 7/11/2008, 17:19 06.11.08 - United Palace Theatre - New York [US] - Tour
Sul sito ufficiale, quando hanno pubblicato la setlist della seconda serata di Toronto, hanno aggiunto qualcosa del tipo: "questa è la scaletta che dovete aspettarvi per tutti i concerti White Crosses". Quindi, penso proprio che tutte le serata Black Sunshine saranno uguali (a Toronto, a New York, a Chicago, a vattelapesca), così come tutte i concerti White Crosses saranno identici, fatte salve eventuali minime variazioni.
view post Posted: 7/11/2008, 09:55 Superchrist (2007) - Altre Canzoni
Sono di gran lunga meglio queste copertine disimpegnate che quella pataccata di Zeitgeist partorita dal grande artista.
view post Posted: 7/11/2008, 09:53 06.11.08 - United Palace Theatre - New York [US] - Tour
Beh, quello era prevedibile, le scalette saranno tutte uguali.
view post Posted: 6/11/2008, 09:28 04.11.08 - Massey Hall - Toronto [CAN] - Tour
Il concerto disponibile su ZOMB (registrazione di qualità migliore rispetto alla prima serata, così dice, non che ci voglia molto, eh):
http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=27703
view post Posted: 5/11/2008, 19:18 Sarah Pailin, la donna che ha battuto il grande freddo - General Forum
Certo che se vieni a parlare di storia tu che sei rimasto fermo alla Rivoluzione d'Ottobre.
Impara cos'è la democrazia, questo oggetto non identificato per la tua ideologia:

16:52 Bush: "Sarà emozionante il loro arrivo alla Casa Bianca"

Il presidente George W. Bush ha detto oggi che "sarà uno spettacolo emozionante vedere Barack Obama, la moglie Michelle e le loro figlie meravigliose varcare la soglia della Casa Bianca".
"So che milioni di americani saranno pieni di orgoglio nel testimoniare questo momento così pieno di ispirazione che così tante persone hanno sognato così a lungo", ha detto Bush in una breve dichiarazione nel giardino della Casa Bianca.

16:40 Bush: "Vittoria notevole"

Il presidente George W. Bush ha detto oggi che Barack Obama ha ottenuto una "notevole vittoria" nelle elezioni di ieri ed ha promesso "completa cooperazione" al suo successore.

16:38 Bush: "Americani siano orgogliosi, hanno fatto la storia"

"Tutti gli americani devono essere orgogliosi, non importa come hanno votato, perché ieri hanno fatto la storia". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti George W. Bush in una dichiarazione dalla Casa Bianca, commentando l'elezione di Obama, che rappresenta "un sogno che si è realizzato" per la generazione del movimento dei diritti civili.

16:36 Bush invita Obama alla Casa Bianca

George W. Bush ha pubblicamente invitato Barack Obama e la sua famiglia ad andare il prima possibile in visita alla Casa Bianca. In una dichiarazione pubblica, Bush ha detto che gli americani "possono essere orgogliosi della storia scritta in queste elezioni". Bush inoltre ha promesso una coordinata transizione assicurando la "massima cooperazione" con il suo successore. Il presidente americano ha detto che fino al giuramento di Obama il 28 gennaio continuerà a svolgere la sua funzione "informando il senatore Obama su tutte le questioni importanti".
view post Posted: 5/11/2008, 14:24 Sarah Pailin, la donna che ha battuto il grande freddo - General Forum
E' fisso il numero totale dei delegati (538), il numero di delegati per ciascuno Stato viene calcolato sulla base del più recente censimento, in modo da essere ovviamente proporzionale alla popolazione effettiva. Per esempio, la Florida nel 2000 assegnava 25 EV, nel 2004 (e 2008) 27. Riguardo al 2000, il sistema elettorale era noto sia a Bush che a Gore ed entrambi hanno avuto come obiettivo quello di assicurarsi il maggior numero di voti elettorali. E' ovviamente un fatto singolare la vittoria in termini di EV per un candidato che ha ottenuto meno voti popolari a livello nazionale (anche se di fatto quello del 2000 fu un pareggio), tanto è vero che è accaduto solo 3 volte nella storia delle elezioni presidenziali americane, ma tutti conoscono le regole del gioco ed è inutile lamentarsi a posteriori o descrivere la situazione come una sorta di colpo di Stato.
view post Posted: 5/11/2008, 13:49 Sarah Pailin, la donna che ha battuto il grande freddo - General Forum
Su, eloise, è ovvio che tecnicamente l'elezione del Presidente degli Stati Uniti sia indiretta, ma tutti stiamo parlando di Obama come del nuovo Presidente eletto anche se il Collegio Elettorale si riunirà solo alla metà di dicembre. Questo perché i delegati vengono appunto designati in ciascuno Stato sulla base del voto popolare.
view post Posted: 5/11/2008, 13:09 Sarah Pailin, la donna che ha battuto il grande freddo - General Forum
CITAZIONE (Cherub @ 5/11/2008, 12:41)
chi? il presidente più impopolare e odiato della storia degli Stati Uniti d'America?

In democrazia il popolo si esprime attraverso il voto, che questa volta ha premiato Barack Obama, così come per due volte (il massimo possibile) ha condotto George W. Bush alla Casa Bianca. Capisco però che l'argomento sia ostico per i sostenitori della Sinistra Arcobaleno, i quali vagheggiano piuttosto regimi di partito unico.
view post Posted: 5/11/2008, 12:31 Sarah Pailin, la donna che ha battuto il grande freddo - General Forum
Complimenti a Barack Obama (che ha battutto McCain, non Bush, ndktA!) e speriamo che non combini troppi disastri in questi quattro anni.
400 replies since 6/5/2007