BillyCorgan.it Forum

Vale Vale (Nuovo fenomeno musicale)

« Older   Newer »
  Share  
N I H I L
view post Posted on 30/4/2008, 22:50




siete dei matusa!
 
Top
The Countess
view post Posted on 1/5/2008, 14:48




Sono un rimedio efficace contro la stitichezza!!! image
 
Top
FinalFantasy
view post Posted on 1/5/2008, 15:10




Musicalmente il pezzo non è affatto male.
 
Top
N I H I L
view post Posted on 1/5/2008, 17:34




finalfantasy, ti ucciderò.
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 1/5/2008, 18:01




CITAZIONE (FinalFantasy @ 1/5/2008, 16:10)
Musicalmente il pezzo non è affatto male.

image
 
Top
Xevon.
view post Posted on 1/5/2008, 18:20




CITAZIONE (FinalFantasy @ 1/5/2008, 16:10)
Musicalmente il pezzo non è affatto male.

Disse il fan dei tokyo hotel.
 
Top
sandyblack
view post Posted on 1/5/2008, 19:52




2 pagine di topic sono sprecate per questo argomento che non "Vale" niente!!! :angry:
 
Top
maja_7
view post Posted on 2/5/2008, 12:05




CITAZIONE (sandyblack @ 1/5/2008, 20:52)
2 pagine di topic sono sprecate per questo argomento che non "Vale" niente!!! :angry:

non posso fare altro che quotare...
 
Top
FinalFantasy
view post Posted on 2/5/2008, 12:20




CITAZIONE (Xevon. @ 1/5/2008, 19:20)
CITAZIONE (FinalFantasy @ 1/5/2008, 16:10)
Musicalmente il pezzo non è affatto male.

Disse il fan dei tokyo hotel.

Be dai....ci sono alcune canzoni carine dei Tokyo Hotel.....Monsoon non è affatto male ad esempio!

CITAZIONE (N I H I L @ 1/5/2008, 18:34)
finalfantasy, ti ucciderò.

Ma dai Nihiluccio.......so che anche a te musicalmente il pezzo piace ma dici che è brutto per definizione :P

Cmq seriamente, sto ascoltando un po'di pezzi dei Tokyo Hotel, secondo me non sono male. Melodie dirette che prendono, semplici, magari non originali però di certo non da buttare. Li maltrattate troppo.
 
Top
absolute zero
view post Posted on 2/5/2008, 13:54




CITAZIONE (maja_7 @ 2/5/2008, 13:05)
CITAZIONE (sandyblack @ 1/5/2008, 20:52)
2 pagine di topic sono sprecate per questo argomento che non "Vale" niente!!! :angry:

non posso fare altro che quotare...

Sono le conseguenze del fatto che abbiamo un forum pieno di amanti del trash. Io mi lamento per il solo fatto che vengano citati, altro che due pagine, neanche un post vorrei veder loro dedicato...

CITAZIONE (FinalFantasy @ 1/5/2008, 16:10)
Musicalmente il pezzo non è affatto male.

Siccome le minacce di ban non le metto in atto, devo iniziare a minacciare di picchiarti...

CITAZIONE (FinalFantasy @ 2/5/2008, 13:20)
Melodie dirette che prendono, semplici, magari non originali però di certo non da buttare. Li maltrattate troppo.

Mai detto niente contro la musica dei tokio hotel, semplicemente perchè non li conosco. Io critico solo come si vendono o come si fanno vendere e i loro fan. In effetti mi pare che ero con te quando sentimmo alla stazione di milano un loro pezzo e ci fermammo incuriositi e sabryzero si svelò che erano loro (ma io li avevo confusi con qualcosa che conoscevo).
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 2/5/2008, 14:03




giusto pink poteva apprezzarli
propongo una spedizione punitiva


yelena

 
Top
FinalFantasy
view post Posted on 2/5/2008, 15:42




CITAZIONE (absolute zero @ 2/5/2008, 14:54)
CITAZIONE (maja_7 @ 2/5/2008, 13:05)
CITAZIONE (sandyblack @ 1/5/2008, 20:52)
2 pagine di topic sono sprecate per questo argomento che non "Vale" niente!!! :angry:

non posso fare altro che quotare...

Sono le conseguenze del fatto che abbiamo un forum pieno di amanti del trash. Io mi lamento per il solo fatto che vengano citati, altro che due pagine, neanche un post vorrei veder loro dedicato...

CITAZIONE (FinalFantasy @ 1/5/2008, 16:10)
Musicalmente il pezzo non è affatto male.

Siccome le minacce di ban non le metto in atto, devo iniziare a minacciare di picchiarti...

CITAZIONE (FinalFantasy @ 2/5/2008, 13:20)
Melodie dirette che prendono, semplici, magari non originali però di certo non da buttare. Li maltrattate troppo.

Mai detto niente contro la musica dei tokio hotel, semplicemente perchè non li conosco. Io critico solo come si vendono o come si fanno vendere e i loro fan. In effetti mi pare che ero con te quando sentimmo alla stazione di milano un loro pezzo e ci fermammo incuriositi e sabryzero si svelò che erano loro (ma io li avevo confusi con qualcosa che conoscevo).

Solo perchè si vestono in quel modo. A sto punto dovresti criticare anche il modo in cui veste Marilyn Manson per vendere la sua musica.
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 2/5/2008, 16:16




per una volta parlo io col mio nick: non è una questione di vestiario, anzi... ti dirò che il vestiario non c'entra nulla visto che se avessi sentito la canzone alla radio avrei cambiato direttamente stazione dopo 30 secondi e manco! quando una cosa ti sembra brutta o ti infastidisce, è tale a prescindere da come la vesti, sia che si tratti di questi tizi del video, sia che si parli d(e)i marilyn manson, sia che si parli di politica. Al più il vestito mi fa arrabbiare ancora maggiormente per l'ipocrisia, ma una torta di escrementi aromatizzata alla vaniglia non è fatta di cioccolata.

è una brutalità, un'offesa, sovrapporre i concetti di semplicità e banalità: il rischio concreto è di parlare di realtà mistificate.

 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:22
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (MaiShiranui @ 30/4/2008, 22:35)
Cavoli, ho trovato il mio nuovo gruppo preferito!! Addio fans dei Pumpkins...

AUHAUHAUHAUHAUHA XD
Quando ho visto il video su Mtv ho riso troppo... Vi pare che potevano esimersi da non offrire una versione italiana dei Tokio Hotel? Pure venuta male tra l'altro...
E che testo profondo...
Ungaretti ed il suo ermetismo... Siamo lì no? (Spero che Ungaretti non me ne voglia, e mi scuso di averlo scomodato per una battuta °° )

Un momento...questo video è passato su mtv? Stiamo messi male Valeeeeeeeeeeee! Ah ah ah ah ah che tristessa infinita... :sick:
 
Web  Top
MaiShiranui
view post Posted on 2/5/2008, 16:33




Beh Billy sì e loro no? XD XD
E' che mtv la guardano per lo più le ragazzine secondo me...
SPOILER (click to view)
Su Superrock ho beccato ben 2 e dico 2 domeniche di fila Tarantula!! E try, try, try su All Music (e il mio ragazzo ha detto"che bello il video!", è il suo preferito dei pumpkins ora)
 
Top
45 replies since 28/4/2008, 22:28   3754 views
  Share