BillyCorgan.it Forum

Teargarden by Kaleidyscope: uscite 2009/2013, Nuovo album "Smashing Pumpkins"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 09:06
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Mastering finito, Widow e Song 4 a Son sicure.
almost done mastering the first 4 songs on Twitpic

Billy che ascolta il prodotto finito
@billy listening to playback on Twitpic
 
Web  Top
CrashingNightingale
view post Posted on 10/11/2009, 09:17




Benebene.
L'avevo detto io che c'era Widow wake my mind :D
 
Top
Ale _around a_
view post Posted on 10/11/2009, 13:22




bene bene! ora si attende con ansia... sul sito ufficiale ancora niente... dite che aspettano venerdì? o lunedì?
 
Top
spaturno
view post Posted on 10/11/2009, 17:54




comincia a salire l'ansia...mi piacerebbe parecchio rimanere stupito. Tipo che ascolto sti pezzi e mi rendo conto che sn tornati le zucche del 1995...eh...quanto mi piacerebbe
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:15
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE
4 those asking when the first SP song is 2 be released. I don't know the date. We are "done" mastering. So. It is in God's hands now
Kerry Brown

...mmm
 
Web  Top
Spaced
view post Posted on 10/11/2009, 22:31




Quanto mistero......!!!
Ma perchè poi non mi fa aprire la home page del sito ufficiale???!!!!maledizione....
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 10/11/2009, 23:22




anche io mi ritrovo perplesso quasi quanto Mrgt ma con una " M " in piu'

mmmm

M= Mamma
M= Mia
M= Maledetto
M= Misticismo
(M)= Mastering

a proposito di Mastering, per la cronaca a chi chiedeva ;

una sessione di mastering per un brano singolo, se non richiede sconvolgimenti tali da portare via tutto il giorno, si sbologna massimo in mezzoretta se il tecnico e' esperto.

Nella foto con brill in ginocchio, egli sta ascoltando il mastering da delle casse che costano piu' di 20.000 euro, roba appunto da studio di mastering -

 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 11/11/2009, 09:02




CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 10/11/2009, 23:22)
una sessione di mastering per un brano singolo, se non richiede sconvolgimenti tali da portare via tutto il giorno, si sbologna massimo in mezzoretta se il tecnico e' esperto.

Appunto. E ora è nelle mani di dio... cioè è lui che deve correggere ulteriori ed eventuali errori nel mastering evidentemente. Ahah... solo così ha senso... altrimenti i pezzi potrebbero già essere tranquillamente disponibili. :woot:
mmmmmmmm.....
 
Top
_dan
view post Posted on 13/11/2009, 11:44




su hipstersunited fanno notare come esista un sito http://www.teargardenbykaleidyscope.com/ (è vuoto tranquilli) registrato da sp.com e dalla Martha' Music il giorno stesso dell'annuncio di teargarden.

curiosando nelle info https://who.godaddy.com/WhoIs.aspx?domain=...prog_id=godaddy
CITAZIONE
Registrant:
Martha's Music

Domain Name: TEARGARDENBYKALEIDYSCOPE.COM
Created on: 16-Sep-09
Expires on: 16-Sep-14
Last Updated on: 16-Sep-09

Administrative Contact:
Music, Martha's [email protected]
10960 Wilshire Blvd.
Suite 2150
Los Angeles, California 90024
United States
+1.3109141600

Technical Contact:
Music, Martha's [email protected]
10960 Wilshire Blvd.
Suite 2150
Los Angeles, California 90024
United States
+1.3109141600

Domain servers in listed order:
NS57.DOMAINCONTROL.COM
NS58.DOMAINCONTROL.COM

Considerando che non è stato aggiornato dal giorno dell'annuncio, e conoscendo bolly, inizio a credere che non si sia improbabile ipotizzare che non abbia prestato troppa attenzione alla parte "tecnica" della diffusione delle canzoni di teargarden, e che il ritardo sia dovuto essenzialmente alla costruzione del sito.. ?
 
Top
spaturno
view post Posted on 13/11/2009, 22:18




da costruttore di siti internet ti posso garantire che non ci vuole tutto sto tempo a costruire un sito...quindi lo escludo. a meno chè non abbiano intenzione di fare cose strabilianti e super interattive con le maggiori tecnologie comunicative disponibili per il web. ma escludo pure questo...

e poi bastava fare una sezione dedicata sul sp.com cmq boh...tutto può essere...fatto sta che se ci mettono tanto per ogni pezzo che deve uscire, ce la caveremo in 10 anni :)
 
Top
_dan
view post Posted on 17/11/2009, 17:31




CITAZIONE
The FREE SP songs will be available soon! I can assure U that asking and or bitching about them WILL NOT expedite their arrival :)

Kerry @studiodog Brown
 
Top
Spaced
view post Posted on 17/11/2009, 20:25




Sarà,caro Kerry,ma penso che la gente sia da capire...qui siamo nell'ordine dei 20 giorni di ritardo e stiamo correndo spediti verso il mese...
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 17/11/2009, 22:50




Mi chiedo se spunteranno (o spunterà...) a sorpresa o se prima ci sarà un annuncio... nel secondo caso tempi ancora più lunghi ovviamente.
Io penso che l'attesa sia proprio dovuta alla veste grafica della faccenda e del sito "vuoto"... vorranno presentare l'ambizioso progetto con tutti i crismi del caso e se la prendono comoda.
Non credo ci sia altra spiegazione dopotutto... :wacko:
 
Top
{Joe}
view post Posted on 18/11/2009, 01:15




CITAZIONE (nikoz @ 17/11/2009, 22:47)

Mamma mia... se scrive in quel modo non può spacciarsi per nessun altro essere vivente se non se stesso.
 
Top
178 replies since 14/9/2009, 20:06   8938 views
  Share