BillyCorgan.it Forum

EP 1: Songs for a Sailor, 20 aprile 2010 25 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2010, 01:25
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Un po' di ordine su scalette ed edizioni:

CD incluso nel box "EP 1: Songs for a Sailor"
01. A Song for a Son
02. Astral Planes
03. Widow Wake My Mind (alternate)
04. A Stitch In Time

Vinile 7" incluso nel box "EP 1: Songs for a Sailor"
a. Teargarden Theme
(nessun lato b)

7" Limited Edition 250 #1
a. Widow Wake My Mind
b. A Song for a Son

7" Limited Edition 250 #2
a. Astral Planes
b. A Stitch In Time

(Presto sarà creata una pagina del sito con tutti i dettagli)


Ho avuto modo di sentire gli mp3 a 320 tratti dall'ep fisico.
A stitch in time guadagna molto con questa qualità audio, proprio bella. Anche le altre si sentono meglio, probabilmente l'mp3 dal sito ufficiale era un lavoro approssimativo.
La versione alternata di WWMM è una presa in giro, 20 secondi di noise, lo stesso che si sente sotto l'ultimo "shine", un paio di variazioni alla fine e poi bruscamente si interrompe. E noi che aspettavamo con ansia questi "instrumental intros", ci sarà stato anche chi ha preso il box attratto dal suddetto strillo. Assurdo.


Anche questo materiale è ovviamente protetto da copyright quindi non fate richieste strane. Contattate privatamente i possessori del cd per un ascolto di valutazione.
 
Web  Top
CrashingNightingale
view post Posted on 20/4/2010, 08:22




Ah interessante... anch'io vorrei fare un ascolto di valutazione ma per ora non ci sto riuscendo!!!! :D (mp........................)

Edited by CrashingNightingale - 20/4/2010, 09:43
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 09:43
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ringrazio matt per aver chiarito le idee a tutti (me compresa)! do un ascolto :)
 
Top
_dan
view post Posted on 20/4/2010, 10:48




cavoli gli mp3 rippati dall'ep suonano davvero meglio (ok ovviamente non completamente meglio;) ma si sente la differenza..

già le canzoni sono quello che sono, e prodotte poi con i piedi: non capisco perché debbano mettere in circolazione anche mp3 compressi malissimo.. <_<
 
Top
nikoz
view post Posted on 20/4/2010, 13:04




ahaha che presa per il culo l'outro di WWMM.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 14:51
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


In un momento di follia passando davanti alla vetrina di Mariposa a Milano...ho comprato il box standard! Beh che dire, suona decisamente meglio, la mia favorita del pacco rimane "A song for a son"il lavoro col basso si sente davvero bene! Devo dire che nè "Astral Planes" nè "A stitch in time" fanno così vomitare, devo ancora sentire wwmm, ma non credo possa guadagnare molto...

EDIT.Ecco appunto...WWMM è ancora più trash con l'aggiunta finale bleah...
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 22/5/2010, 15:01




ah è nei negozi a milano..? quasi quasi la faccio la cazzata, la tentazione è forte :D
 
Top
MurderOne
view post Posted on 22/5/2010, 15:10




CITAZIONE (Cherub @ 22/5/2010, 16:01)
ah è nei negozi a milano..? quasi quasi la faccio la cazzata, la tentazione è forte :D

E' Import, costa tantissimo, quasi 40 euro...aspettare sarebbe cosa saggia
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 15:44
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


wauuu.... un videino informativo tanto per? :) :) :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 17:18
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Un videino?

Comunque per chi fosse del milanese, da Mariposa Duomo c'è, prezzo 36,90 import ;)
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 22/5/2010, 17:59




Chi? Dove? Indirizzo? Una mail..IIIRRRRRRRRRRSSSSSSSSSSS


Edit: trovato, grazie

Edit 2: acquistato

Edit 3: nel momento stesso in cui <<non lo compra manco ci scende cristo>> te che ti compare Irs con un negozio...maledetta Irs, maledetto Cash, maledetto Corgan!

Edited by cashcarstar78 - 22/5/2010, 20:06
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 22/5/2010, 19:18




Io di sicuro non lo compro... come non ho comprato American Gothic.
Tralaltro pagherei Songs For a Sailor esattamente quanto ho pagato TAFH... cosa leggermentissimamente stridente. image


Dopo l'undicesimo EP tirerò le somme e se ne varrà davvero la pena (.......) comprerò il pacchettone finale. image
 
Top
spaturno
view post Posted on 22/5/2010, 19:32




quoto...pagare 37 euro per ogni ep sinceramente mi sembra troppo...il cofanetto finale penso costerà quella cifra...o sui 40...o almeno spero
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 22/5/2010, 19:59




Bah American Gothic, l'ho rivalutato e cmq lo pagai davvero poco, per Sailor mi interessava per il vinile (oltre al cd ovvio), l'obelisco ribadisco sarà posizionato nell'anglo della vergogna di camera mia insieme ad altri <<cimeli>>
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 22:50
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (Irs @ 22/5/2010, 18:18)
Un videino?

un piccolo video :D c'è già quello americano ok, ma era giusto l'onda dell'entusiasmo bicittiano :P
cmq anch'io aspetto alla fine, e nel caso allora avrò uno stipendio fisso o come è più probabile avrò vinto al superenalotto, può d'arcy lo comprerò :)
 
Top
99 replies since 14/11/2009, 13:36   3618 views
  Share