BillyCorgan.it Forum

Presentazioni, il topic dei benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
sky87
view post Posted on 19/10/2012, 20:29




ok, ti ringrazio :)
 
Top
DafneSecutores
view post Posted on 23/10/2012, 12:41




Ciao a tutti :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 13:00
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE (DafneSecutores @ 23/10/2012, 13:41) 
Ciao a tutti :D

Ciao. Che ci dici di te? Chi sei? Perchè sei qui? Se cerchi la meth contatta CashCarStar in privato.
 
Top
DafneSecutores
view post Posted on 23/10/2012, 13:27




Mi chiamo Dafne e sono una "newfan" degli Smashing Pumpkins :D Ho sentito alcune canoni e mi sono piaciute così ho cominciato un po' ad informarmi e mi sembra di essere nel posto giusto no? :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 13:43
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE (DafneSecutores @ 23/10/2012, 14:27) 
Mi chiamo Dafne e sono una "newfan" degli Smashing Pumpkins :D Ho sentito alcune canoni e mi sono piaciute così ho cominciato un po' ad informarmi e mi sembra di essere nel posto giusto no? :)

Ma certamente Dafne. Quale canzone dei Pumpkins ti ha colpito in particolare?
Ho letto che fai parte di una banda Drum&Bugles. E' un genere davvero figo secondo me. Che strumento suoni nel drum corps?
 
Top
DafneSecutores
view post Posted on 23/10/2012, 16:48




Stavo cercando dei video di Watchmen, non so se lo conosci (penso di si, ma se no te lo consiglio), e ho trovato la canzone "The Beginning Is the End Is the Beginning" e me ne sono innamorata XD
Comunque suono la cassa! :rolleyes: e stò imparando per suonare lo snare (il rullante) :lol: Non la suono da molto, solo un anno, ma me la cavo dai ahah :P
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:25
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Benvenuta anche qui.
Fa strano vedere Bambino fare l'emptystar della situazione, ma che ben venga.
 
Web  Top
DafneSecutores
view post Posted on 23/10/2012, 18:40




Scusa l'ignoranza ma che significa fare l'emptystar? xD
 
Top
emptystar
view post Posted on 23/10/2012, 21:41




Dafne, benvenuta intanto, ti spiego... da quando bazzico meno il forum, qualcuno ha pensato di poter soppiantarmi nell'ingrato ruolo del marpione irritante.

Va detto che bambinodellestelle è pessimo e mi duole assistere a tutta questa poco poetica decadenza dei ruoli nella storica community (sappi anche che alcuni elementi, me incluso, bazzicano community degli smashing pumpkins, nelle varie reincarnazioni... da più di 10 anni, io dovrei essere a +12)
Dopo averti dato delucidazioni alquanto inutili, ti ripropongo il benvenuto, se puoi, ricordati che a me i pumpkins 2.0, alias post 2000, mi creano spasmi intestinali poco piacevoli.

...quindi, che canzoni hai ascoltato tanto da farti 'mmmorare degli smashing pumpkins?? che altro ascolti??? da quale zona sperduta d'italia ci contatti???? studi, lavori, sei una choosy????? sei al corrente che le donne del forum qui tengono in modo particolare all'eradicazione del pelo veramente superfluo??????

Detto ciò, già ti voglio bene. A stare, diciamo.


(il bello è che non so fra quanti anni posterò ancora sul forum)


 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


(ringraziatemi)
ciao dafne!
 
Top
emptystar
view post Posted on 23/10/2012, 21:46




CITAZIONE (serenainwonderland @ 29/8/2012, 09:40) 
Ciao a tutti, mi chiamo Serena e scrivo dalla provincia di Venezia. Adoro gli Smashing Pumpkins dal 1998, li ho potuti vedere live a Novembre 2011 a Padova e a Lisbona a Maggio di quest'anno... sublimi! Mi sono iscritta per conoscere fan di Billy Corgan & Co., per condividere la nostra comune passione per la musica!
Buona giornata!

Benvenuta serena, mi spiace che tu li abbia potuti vedere solo al loro peggio i pumpkins, con il bimbominkia batterista e corgan con con gli urletti chanel n°5, meglio di niente, per fortuna c'è youtube.
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=TI9Uybh6DdU&feature=related
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 23:06
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


A volte ritornano.

(Grazie Iri)
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2012, 21:47
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE (absolute @ 23/10/2012, 18:25) 
Benvenuta anche qui.
Fa strano vedere Bambino fare l'emptystar della situazione, ma che ben venga.

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. Mi scuso con il maestro se ha pensato che volessi rubargli il posto :P
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/11/2012, 19:41




Per tutte le droghe (da assumere e non da vendere) e le donnine disponibili sono sempre presente ahhaha
 
Top
ThNoise
view post Posted on 16/11/2013, 19:57




Ciao a tutti ho 20 anni e vivo in Emilia Romagna.. Gli SP sono la mia band preferita e che dire.. bel forum ;)
(Suono la chitarra elettrica, acustica e l'ukulele)
 
Top
1806 replies since 20/6/2006, 15:57   16978 views
  Share